Bigliettini da visita del forum / Nuove magliette!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Watta Takeo ha scritto:una maglietta con scritto "www.sigletv.net - IO NON SONO DANCASTI"
Watta, dovresti supplicare in ginocchio, per avere la foto del mitico Dan sulla maglietta.... :lol:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
dani5043

Messaggio da dani5043 »

venusia ha scritto:
j_special2002 ha scritto:E poi la TUA è stata gentilmente donata a nome di tutto il Forum .... un annetto fa circa!
Vero! ce l'ha ancora la cerealona :?
Ad ogni modo mi sono subito lamentata con i kapi e me l'hanno subito rimpiazzata :D
Ma!!! Tempo fa - attraverso il Vanni - ho saputo che teneva ancora la maglietta e che ricorda il nostro gruppo per il calore che le abbiamo dimostrato... :P :wink:
venusia

Messaggio da venusia »

dani5043 ha scritto:
Ma!!! Tempo fa - attraverso il Vanni - ho saputo che teneva ancora la maglietta e che ricorda il nostro gruppo per il calore che le abbiamo dimostrato... :P :wink:
GIORGIO DANNI !!!!
Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

Gli Amministratori latitano! :?
venusia ha scritto: (già mi sono persa a Lucca quella rosa dei biscioni... :twisted: )
:roll:

:P
Immagine Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

grezza ha scritto:Gli Amministratori latitano! :?
venusia ha scritto: (già mi sono persa a Lucca quella rosa dei biscioni... :twisted: )

tu ce l'hai? :o
hai capito quale intendo? quella col castoro bastardo davanti( ce l'ah il batterista bisicone :evil: )
Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

venusia ha scritto:

hai capito quale intendo? quella col castoro bastardo davanti( ce l'ah il batterista bisicone :evil: )

... tra batteristi... :P
Immagine Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

grezza ha scritto:
venusia ha scritto:

hai capito quale intendo? quella col castoro bastardo davanti( ce l'ha il batterista biscione :evil: )

... tra batteristi... :P
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

lady oscar ha scritto:Watta, dovresti supplicare in ginocchio, per avere la foto del mitico Dan sulla maglietta
hai dimenticato di menzionare i ceci... g:lol:
ma ancora non credo che riuscirebbe ad aggiudicarsi una preziosità simile... g:roll:
Immagine
Kai Shiden

Messaggio da Kai Shiden »

Che ne dite se oltre alle magliette e bigliettini facciamo un bello striscione stile stadio con scritto "Sigletv.net / KBL Forum" ???
Sarebbe bellissimo portarlo ai concerti o anche ai raduni per fare le foto di gruppo. Io non avrei problemi a procurarmi la stoffa, poi potrei chiedere ad un mio vecchio amico "graffittaro" di fare la scritta.

Che ne pensate gente???
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!

Babil

Messaggio da Babil »

Kai Shiden ha scritto:Che ne dite se oltre alle magliette e bigliettini facciamo un bello striscione stile stadio con scritto "Sigletv.net / KBL Forum" ???
Sarebbe bellissimo portarlo ai concerti o anche ai raduni per fare le foto di gruppo. Io non avrei problemi a procurarmi la stoffa, poi potrei chiedere ad un mio vecchio amico "graffittaro" di fare la scritta.

Che ne pensate gente???
Fantastico! Questa è una gran bella idea! :P
però io voglio anche la maglietta! :roll:
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

:? ... mi potete spiegare 'sta storia della maglietta e dei biglietti? Grazie...!

Annunziato
Magenta

Messaggio da Magenta »

Sì! Me piace lo striscione!!!!!!!!!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mimula

Messaggio da mimula »

Annunziato ha scritto::? ... mi potete spiegare 'sta storia della maglietta e dei biglietti? Grazie...!

Annunziato

in pratica esistono delle magliette del forum fatte qualke anno fa, regalate dai due amministratori, erano in numero limitato ovviamente, x cui molti utenti nuovi non le hanno, in realtà gli amministratori stessi avevano detto che avrebbero ristampato, se pur leggermente diverse, delle nuove magliette (penso che xò stavolta ognuno si pagherà la sua) ma ancora non si son viste, in oltre tali magliette son state "promesse" anche col modello femminile (cosa che non è successa con le precedenti)... ora oltre alle magliette pensiamo sia il caso di fare dei bigliettini da visita che sembrano essere (almeno teoricamente) un modo x pubblicizzare il forum durante i vari concerti...

non rileggerò nulla di quello che ho scritto xkè è troppo lungo!... quindi spero di essermi spiegata... altrimenti qualcuno potrebbe dirlo meglio?? :P
grazie!
kento73
Contatta:

Messaggio da kento73 »

mimula ha scritto:non rileggerò nulla di quello che ho scritto xkè è troppo lungo!...
rileggendo quanto hai scritto :) mi trovo d'accordo con te, nel senso che sarebbero belle sia le magliette che i bigliettini
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

A me va bene qualunque cosa si promuova per partecipare. L'approvo in pieno, ma 'sta storia dello striscione (non sodomizzatemi, o fatelo piano) non mi sconfinfera granché. Anzi: per nulla. Altresì, mi piace molto l'idea dei bigliettini da visita, nonchè delle magliette, purchè a gente come Hiroshi non vengano date. Spero poi che a DanCasti ne venga consegnata una tutta nera, con i disegni neri e le scritte nere. E che tali scritte siano di un nero non sfumato rispetto allo sfondo, che sia lo stesso nero, in pratica. Gli starebbe bene, come promozione del Forum...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

mimula ha scritto:
Annunziato ha scritto::? ... mi potete spiegare 'sta storia della maglietta e dei biglietti? Grazie...!

Annunziato

in pratica esistono delle magliette del forum fatte qualke anno fa, regalate dai due amministratori, erano in numero limitato ovviamente, x cui molti utenti nuovi non le hanno, in realtà gli amministratori stessi avevano detto che avrebbero ristampato, se pur leggermente diverse, delle nuove magliette (penso che xò stavolta ognuno si pagherà la sua) ma ancora non si son viste, in oltre tali magliette son state "promesse" anche col modello femminile (cosa che non è successa con le precedenti)... ora oltre alle magliette pensiamo sia il caso di fare dei bigliettini da visita che sembrano essere (almeno teoricamente) un modo x pubblicizzare il forum durante i vari concerti...

non rileggerò nulla di quello che ho scritto xkè è troppo lungo!... quindi spero di essermi spiegata... altrimenti qualcuno potrebbe dirlo meglio?? :P
grazie!
Ti spiegasti bene :D ...

Annunziato
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Magenta ha scritto:Voglio la maglietta, la voglio da donna, avvitata!
QUOTO!
però io non la voglio rosa (ne ho già 3 rosa.... basta!!!!!!! :evil: ) e voglio una M!!!!! (non la S che mi sta preciiiiiisa precisa, ho la L che mi sta larga :( )

No per i biglietti da visita... per me non servono a niente...

Sì per la felpa... concordo con chi dice che quando fa freddo la maglia viene coperta! :wink: (e almeno non mi troverei più davanti all'armadio a dire "sopra cosa mi metto? :? )

:)
AKA Meletta verde del forum
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Ah, aggiungo che per eventuali maglie o felpe dobbiamo frugarci in tasca tutti... :wink:
AKA Meletta verde del forum
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

lauchan ha scritto:Ah, aggiungo che per eventuali maglie o felpe dobbiamo frugarci in tasca tutti... :wink:
Ovvio! :)

Io manterrei il blu e giallo come il logo.
E però voglio la L altrimenti mi sta corta!
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Io a voi moderatori le farei verdi! :D :D :D :D
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Secondo me la cosa ideale sarebbe che chi di dovere mettesse a disposizione un kit "grafico" (loghi, scritte e quant'altro) da utilizzarsi tutti nella stessa maniera, ma su ciò che più ci aggrada (felpa, maglietta, canottiera, maglietta da donna, cappellino, intimo, mousepad, puzzle, orsacchiotti, borse, cuscini, ecc...) usando ad esempio un sito come questo.

Qui trovate il "campionario" degli indumenti e non che è possibile personalizzare.

Si eliminerebbe così il dover raccogliere i soldi per farlo tutti assieme (salvo che per zone geografiche si può decidere di avere un unico destinatario, risparmiando sulle spese di spedizione).

Ognuno si "comprerebbe" quello che vuole e nel "modello" che gradisce. E potrebbe, ad esempio, nel caso personalizzarla col proprio nick/avatar in aggiunta al logo del forum (per chi ha presente l'attuale maglietta, sotto al logo che si trova sul davanti, potrebbe andarci il nickname e/o l'avatar)

:wink:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Io voglio QUESTO

Sai che figurone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se volevo stare muta facevo la pianista!
mimula

Messaggio da mimula »

sono un pò cari i prezzi o mi sbaglio?...

cmq l'idea mi piace, solo che pensare che chiunque possa farsi una maglietta del forum mi da un pò fastidio... e non ci sarebbe bisogno di questa discussione, cioè mi piace di +' l'idea di magliette uficiali, così mi sembra di taroccarle... bo non so se mi spiego

ma l'idea di una maglietta personalizzata o di altre robe con logo sigletv.net mi piace... sono molto combattuta
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:un sito come questo
nah! quei prodotti fanno caccare... meglio una sana dose di vernice attraverso un quadro ben fatto... g:roll:
Calendarman ha scritto:a voi moderatori le farei verdi
...e agli admin, arancioni con scritto hare hare, hare krshna... g:lol:

non sottovalutate l'idea del biglietto da visita: immaginatevi di incontrare un artista (sigle, cartoni, fumetti, ecc) ad una fiera e di volergli richiedere un'intervista per un sito che non ha mai sentito nominare, in mezzo a tante altre persone che vogliono fargli domande (anche inutili)... tac!, gli si piazza in mano un bel bigliettino da visita che vi trasforma in persone serie... g:tongue:
Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Ehi, piano.. si era partiti dai bigliettini, ed ora stiamo pianificando un lancio di vario merchandising del forum kbl!

più che uno striscione, poi, si potrebbe creare una specie di Gagliardetto, non troppo grande, da issare durante i concerti...

ma direi di andare piano piano, e di fare una cosa alla volta..

:D
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Rispondi