..per sposo.freinkie ha scritto:e gli altri?opelmanta ha scritto:Ne bastano due..![]()
12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non c'é alcun limite...opelmanta ha scritto:Ne bastano due..![]()
Mio fratello ne aveva tre per lui e tre per la moglie (e cmq nella pagina del registro da firmare a fine cerimonia, gli spazi per i testimoni di ciascuno sposo sono sei
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

A me aggradano, nonostante questi biechi attacchi alla mia distinta persona, tutte le possibili soluzioni da voi prospettate; mi adeguo ai voleri del padrone di casaWatta Takeo ha scritto:Beh, non so dirti, al momento. Di sicuro, a me non dispiacerebbe passare la notte del Sabato (dopo, quindi, il concerto) e il Sabato pomeriggio stesso, a Nepi o nei dintorni. Chiedo dunque a Tarrasque, a Venusuia e a LunLun* cosa, anche loro, vorrebbero fare per quei giorni.
*: si noti che ad Haranban non ho chiesto nulla, appositamente per oltraggiarne la dignità, peraltro già infima)
Insomma, mi va bene tutto!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
A parte che a te non aveva chiesto nullaHaranban ha scritto:A me aggradano, nonostante questi biechi attacchi alla mia distinta persona, tutte le possibili soluzioni da voi prospettate; mi adeguo ai voleri del padrone di casaWatta Takeo ha scritto:
*: si noti che ad Haranban non ho chiesto nulla, appositamente per oltraggiarne la dignità, peraltro già infima)
Insomma, mi va bene tutto!![]()
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, in realtà i miei interessi per te sono di natura prevalentemente sessuale...dancasti ha scritto:ah ma ci sei anche tu ai superobots?!?Watta Takeo ha scritto:Alle brutte si torna in su io e te, e dormi da me, pesso di fezzo.. Cioè: pezzo di fesso
quasi quasi non vengo, allora...
grazie mille per l'offerta: la colgo volentieri!
sì, sì... secondo me, sta escogitando un modo per derubarmi mentre dormo... altrochè...lady oscar ha scritto:dimostrazioni di amicizia
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- lady oscar
Watta Takeo ha scritto:sì, sì... secondo me, sta escogitando un modo per derubarmi mentre dormo... altrochè...lady oscar ha scritto:dimostrazioni di amicizia
Watta Takeo ha scritto: No, in realtà i miei interessi per te sono di natura prevalentemente sessuale...
LOL....
IMPORTANTE: mi potreste fare un riassunto della situazione concerti?
Mi interessano tutte le informazioni confermate riguardanti chi, dove, quando, in modo da poter annunciare i concerti anche fra le novita' della homepage e della newsletter di sigletv.net.
Grazie
Mi interessano tutte le informazioni confermate riguardanti chi, dove, quando, in modo da poter annunciare i concerti anche fra le novita' della homepage e della newsletter di sigletv.net.
Grazie
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
Fammi capire da cosa è distinta, la tua distinta persona... Magari da un piatto di lasagne riesci a distinguerti, per carità... Dopo averlo mangiato per intero, però...Haranban ha scritto:A me aggradano, nonostante questi biechi attacchi alla mia distinta persona, tutte le possibili soluzioni da voi prospettate; mi adeguo ai voleri del padrone di casaWatta Takeo ha scritto:Beh, non so dirti, al momento. Di sicuro, a me non dispiacerebbe passare la notte del Sabato (dopo, quindi, il concerto) e il Sabato pomeriggio stesso, a Nepi o nei dintorni. Chiedo dunque a Tarrasque, a Venusuia e a LunLun* cosa, anche loro, vorrebbero fare per quei giorni.
Insomma, mi va bene tutto!![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Urgono conferme, aggiornamenti, smentite... In una parola: news! DanCasti, in un altro Post, ha scritto che possono esserci delle date non congrue con quelle indicate per il concerto. Chi ne sa di più?
- Watta Takeo
- Watta Takeo