Notte prima degli esami...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Notte prima degli esami...
Ragazzi vorrei sapere da voi come avete passato la notte prima degli esami di maturità...Io sono sola nella mia cameretta e non sono potuta neanche andare a sentire il concerto dei Corsari...

"Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?"

Tu.... la stai passando a chattare con me!...
Dai che tra un pò sarà tutto finito...
onestamente non ricordo proprio quello che ho fatto la notte prima... o forse si.... qualcosa mi sta riaffiorando...
Comunque non sono andata a letto tardi... perché la mattina bisogna essere riposati.... quindi non si va a sentire i Corsari...
e poi mi sono messa un bel CD... ho forse una cassetta!?!?
bhé ora che ci penso... è più probabile una cassetta... quest'anno sono già passati 10 anni dal mio esame di maturità...
e poi ... sembrerà banale, ma ho sentito la canzone che tu stai citando: "Notte prima degli esami", visto che tra l'altro mi piace molto Antonello Venditti.
e mi sono addormentata aspettando domani...
Tranquilla Arale... se faccio la secchiona del momento ti posso assicurare che se hai studiato non avrai problemi...
ma non rilassarti troppo .... quella sana adrenalina aiuta!
Dormi bene e IN BOCCA AL LUPO!

Dott.ssa Jinpei

Dai che tra un pò sarà tutto finito...
onestamente non ricordo proprio quello che ho fatto la notte prima... o forse si.... qualcosa mi sta riaffiorando...
Comunque non sono andata a letto tardi... perché la mattina bisogna essere riposati.... quindi non si va a sentire i Corsari...
e poi mi sono messa un bel CD... ho forse una cassetta!?!?
bhé ora che ci penso... è più probabile una cassetta... quest'anno sono già passati 10 anni dal mio esame di maturità...
e poi ... sembrerà banale, ma ho sentito la canzone che tu stai citando: "Notte prima degli esami", visto che tra l'altro mi piace molto Antonello Venditti.
e mi sono addormentata aspettando domani...
Tranquilla Arale... se faccio la secchiona del momento ti posso assicurare che se hai studiato non avrai problemi...
ma non rilassarti troppo .... quella sana adrenalina aiuta!
Dormi bene e IN BOCCA AL LUPO!

Dott.ssa Jinpei

Io e i miei amici avevamo fatto tutto un pomeriggio di studio intensivo (cribbio, facevamo tutti scuole diverse quindi non potevamo anche aiutarci granchè......
)..... finito poi sul mio balcone a spettegolare e bere litri di the freddo.....
La sera eravamo andati a prendere il gelato in una gelateria vicino a casa mia dove ti "pucciano" il gelato nel cioccolato fondente....
Credo di essere tornata a casa abbastanza presto, comunque ho recuperato alla grande la sera dell'otto luglio quando dopo l'ultimo orale ero definitivamente fuori dalla scuola

La sera eravamo andati a prendere il gelato in una gelateria vicino a casa mia dove ti "pucciano" il gelato nel cioccolato fondente....
Credo di essere tornata a casa abbastanza presto, comunque ho recuperato alla grande la sera dell'otto luglio quando dopo l'ultimo orale ero definitivamente fuori dalla scuola
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
notte prima degli esami....
dai non ti preoccupare tanto andrà benissimo...
hai studiato moltissimo e quindi non ti preccupare....
e comunque ciatta che fa bene e ti passi via
io ho fatto così per tutta la notte ho chiacchierato con gli amici... e mi soo divertita un mondo e poi mi hanno incoraggiato talmente tanto che sono andata agli esami più carica che mai
IN BOCCA AL LUPO!!!
dai non ti preoccupare tanto andrà benissimo...
hai studiato moltissimo e quindi non ti preccupare....
e comunque ciatta che fa bene e ti passi via
io ho fatto così per tutta la notte ho chiacchierato con gli amici... e mi soo divertita un mondo e poi mi hanno incoraggiato talmente tanto che sono andata agli esami più carica che mai
IN BOCCA AL LUPO!!!
Anche dal mio esame di maturità sono passati esattamente 10 anni!Jinpei ha scritto:bhé ora che ci penso... è più probabile una cassetta... quest'anno sono già passati 10 anni dal mio esame di maturità...
Ma me lo ricordo come fosse ieri...la mia notte prima degli esami!
Ero agitatissima e non riuscivo a prender sonno.
E la mattina mi sono svegliata prima dell'alba!
Però ripensandoci ora...che bella emozione!
Comunque la sera prima di addormentarmi anch'io ho preso la radiolina con le cuffiette ed ho ascoltato la canzone di Venditti!
era un classico a cui non potevo rinunciare!
In bocca al lupo, Federica!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Cioè, sono io l'unica che non è andata a letto presto?
Ricordo che uscii col mio ragazzo di allora, passai la notte con lui, in macchina mi cantava la canzone di Venditti (ovviamente) e poi tornai alle 4 del mattino. tanto non sarei riuscita a dormire comunque. mi feci una doccia e mi misi a ripetere per il compito di italiano...
Andò benissimo!
E vedrai che anche a te andrà bene!
In bocca al lupo
Ricordo che uscii col mio ragazzo di allora, passai la notte con lui, in macchina mi cantava la canzone di Venditti (ovviamente) e poi tornai alle 4 del mattino. tanto non sarei riuscita a dormire comunque. mi feci una doccia e mi misi a ripetere per il compito di italiano...
Andò benissimo!
E vedrai che anche a te andrà bene!
In bocca al lupo
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Io sono andata in giro a provare la macchina nuova della mia mamma che era arrivata proprio quel giorno, con mia cugina e un vicino di casa.
Avevo la patente da pochissimi giorni.
Mi ricordo che era ancora chiaro, d'altra parte oggi è il giorno più lungo dell'anno.
E poi sono andata a letto presto.
(13 anni fa)
Avevo la patente da pochissimi giorni.
Mi ricordo che era ancora chiaro, d'altra parte oggi è il giorno più lungo dell'anno.
E poi sono andata a letto presto.
(13 anni fa)
Io rispetto ad adesso tutto sommato per la maturità ero tranquilla...
Mi sa che sono pure uscita quella sera!
(in compenso all'università mi faccio venire la tachicardia!!!!
)
Comunque calma,sangue freddo e in c.... alla balenaaaaaa!
Mi sa che sono pure uscita quella sera!
(in compenso all'università mi faccio venire la tachicardia!!!!
Comunque calma,sangue freddo e in c.... alla balenaaaaaa!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Ora mi stò godendo il mio meritato riposo, sono in uno stato vegetativo mangio, dormo e esco tantissimo!!!Monyk78 ha scritto:Come ci si sente ad essere diplomata???![]()
Congratulazioni Arale!!!
"Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?"

- j_special2002
- Contatta:
dani5043 ha scritto: Tanto gli esami non sono finiti...
La vita è un esame continuo!!!
E' proprio vero, la vita è una prova continua, ma ogni volta che se ne supera una... deve essere una festa!!!
Tutto ciò di bello che riserva il presente va vissuto al massimo...poi il futuro, si vedrà... Mai fasciarsi la testa prima di rompersela.
Brava ancora Federica e buone meritate vacanze!!!

La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui!
Brava!

Brava!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club