Tranquille... si può curare!Fata Morgana ha scritto:nono Venus, siamo in 2...venusia ha scritto:Tutti alcoolizzati qua?
solo io astemia?
SOLO UN BICCHIERE DI ALCOL AL GIORNO!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
la modesta migliore performance è stata all' October fest qualke anno addietro...a pranzo mezzo pollo allo spiedo+litro birra x3+mezzo pollo+litro birra x3+litro birra x1....poi la sera mi sono fratturato una caviglia.
x gli astemi:siete fortunati ad avere tale malattia...
x gli astemi:siete fortunati ad avere tale malattia...
Kea -----www.cannedisampei.com-----
VOTA ANKE TU X UN RADUNO DI PAZZI MALATI DI CARTOOOOON! \o/
- lady oscar
bè ovviamente era in senso buono nè?(sara' anke xkè io di astemi nun ne cunosco...)lady oscar ha scritto:keaneo ha scritto: x gli astemi:siete fortunati ad avere tale malattia...
Non sapevo d'essere malata.....![]()
![]()
![]()
....Piacere Analcolica...
![]()
Kea -----www.cannedisampei.com-----
grezza ha scritto:Jun ha scritto:Per quanto mi riguarda...io mi "ubriaco" con la fiesta (la merendina per capirci)
Conosco un tizio che se le "fuma"...
Mandoooooooos... dove sei?
![]()
![]()
se l'è rifumata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
No no..purtroppo è una cosa fisica...mi manca la l'enzima che assimila la proteina dell'alcol...sandy ha scritto:E' tutta questione di abitudine, io ci ho messo un po' per ricominciare a reggere l'alcool!Jun ha scritto:Per quanto mi riguarda...io mi "ubriaco" con la fiesta (la merendina per capirci)...se mangio poi un moncherì ...è la fine!!!![]()
![]()
)O( °° JUN °° )O(
)O( °° IL CIGNO °° )O(

)O( °° IL CIGNO °° )O(

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ma quello non è l'alcool... è proprio il tuo status... qualcuno lo definisce demenza senileJun ha scritto:sta di fatto che nonostante mi piaccia farmi qualche bicchierino...solo annusandolo "attacco a ride"!!!!![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ma guarda te che confidenze che si prende questo qui!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:No... perchè ti conosco beneJun ha scritto:Demenza Senile solo perchè rido?!?!
Non ti rispondo per le rime solo perchè:
1) sono una signorina
2) dopo la vittoria dell'Italia ieri sera posso anche sorvolare su questa cattiveria gratuita!!!
)O( °° JUN °° )O(
)O( °° IL CIGNO °° )O(

)O( °° IL CIGNO °° )O(