ikebana ha scritto:Allora: premesso che sono già stata in ferie (una miserrima settimana , sigh ma a Barcellona )
Credo che sfrutterò i giorni di riposo per rivedere un po' i forumisti.
prossima tappa : Bologna! a seguire Roma (lamù...giuro! però devo riuscire ad "assemblare" almeno 3 giorni)
Ps: cami ti mando mail con orario e decidiamo
Ike
(chissà, magari prima o poi lo farà davvero, ma a quel punto non le crederà nessuno, ihihihihih )
No dai, Ike, tesorina, scherzo lo sai, ti aspetto, ed anzi, ti ringrazio tanto per la cartolina da Barcellona!!
non ho ancora idea..sto sentendo1po di amici sicuramente ci esce qualcosa in montagna e forse forse forse a settembre stoccolma con 1amico e conoscenti..il mare ce l ho di casa e non amo molto la spiaggia..la mia pelle bestemmia sotto il sole '''
-Non è mai esistito un grande ingegno che non avesse un po’ di pazzia.(seneca)
venusia ha scritto:
...ti perdonerò solo quando tu e i tuoi amici insipidi mi inviterete in quei posti ( tarra compreso,ovvio)...
Per questo devi chiedere ad Arumi-chan...e al suo sardo parentado
venusia ha scritto:
....cativo...... ...qui c'è gente che non andrà in vacanza...
Come ha detto il Grezza, noi non andiamo spesso in ferie ma quando le facciamo le facciamo bene...
Anzi se posso rincarare la dose: io resto in questo paradiso per 1 mese intero....
MACCHEOOOOOOOH!!!
Grezza, sei impazzito a postare quelle orribili foto...????? Non che ti avrei dato il permesso, ma potevi almeno consultarmi... visto che non ho firmato alcuna liberatoria, potrei anche farti causa.
Sei brutto .
Ovviamente le foto a cui mi riferisco non sono quelle a tema "paesaggio" .
Già, fra ormai meno di un mese mi porterò Cuk, Grezza, Mandos e Sailorpu a "casa", dove saranno cullati e vezzeggiati dal mare, dal sole e dalla cucina del parentame. Mia nonna ha già fissato il menù per il "benvenuti", e la cosa spaventosa è che alla mia tremante domanda "ma... nonna, non vorrai preparare tutta questa roba per il primo giorno?!" la risposta è stata "nooo... questo è per il pranzo" .
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Arumi ha scritto:MACCHEOOOOOOOH!!!
Grezza, sei impazzito a postare quelle orribili foto...????? Non che ti avrei dato il permesso, ma potevi almeno consultarmi... visto che non ho firmato alcuna liberatoria, potrei anche farti causa.
Sei brutto .
Dimmi qualcosa che non so...
Arumi ha scritto:
... e dalla cucina del parentame. Mia nonna ha già fissato il menù per il "benvenuti", e la cosa spaventosa è che alla mia tremante domanda "ma... nonna, non vorrai preparare tutta questa roba per il primo giorno?!" la risposta è stata "nooo... questo è per il pranzo" .
Voi non avete idea di cosa sono capaci i Sardi, un popolo barbaro votato alla distruzione dell'ospite tramite un letale sovradosaggio di cibo e bevande dalla varia gradazione alcolica!!!
ikebana ha scritto:
Credo che sfrutterò i giorni di riposo per rivedere un po' i forumisti.
Ike
Uhm rettifico: quale riposo?! Per cambio postazione (mi hanno affidato le sale multimediali, aiutooo!) e conseguente cambio orario mi sa che avrò solo 1 giorno libero a settimana
Vedrò cosa posso fare...
Il tour cambia: prima tappa Firenze (laurinaaaaaaaaaaa, glendinaaaa troppa voja di rivedervi!) o Bologna
Vi farò sapere
Ike