Gentili amicici,
quel pazzo scatenato del mio amico Filippo mi ha proposto questa cosa:
in onore alla vecchia goliardia, pensa a una cosa che farai se e solo se domenica sera succederà quella cosa che tutti sperino che accada..
è come una specie di giuramento!!!
Quando me lo ha detto ho pensato subito di diffondere la cosa, non perchè creda che queste cavolate possano cambiare il corso delle cose ma perchè ogni tanto c'è bisogno di un pò di pazzia.
ebbene:
io prometto che se domenica succede quella cosa che spero che succeda, mi taglierò i capelli da sola.
Avanti ragazzi, si accettano nuovi propositi!!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
tra i trucchi di carnevale ho trovato solo bianco e dorato, dopo guardo se tra i trucchi normali ho qualcosa di verde, ma dubito
P.S. porta la macchinetta
E' sottinteso che dovrete testimoniare con foto quanto farete
Se Domenica la Squadra Avversaria avrà la meglio, la morte cingerà il mio Cuore.
Dato che da stamattina il mio telefono non squilla, la Squadra Avversaria ha già vinto a tavolino.
I capelli me li taglio sempre da me e sul confine tra la mia Nazione & quella della Squadra Avversaria ci lavoro ed ho poco da sventolare...
Sono contento per voi che stasera vi giocate solo una partita di calcio...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)