Come te non c'è nessuno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Come te non c'è nessuno
a parte le considerazioni che abbiamo più volte già fatto su queste splendide donne del forum, vorrei sapere adesso da tutti: chi tra le forumiste secondo voi scrive le cose più piacevoli da leggere?
decidete voi cosa valutare: la simpatia, la poesia, la goliardia, l'arroganza, la boriosità, l'ermeneutica, la prandellazione o la cotiledone
in ogni caso: VOTATE VOTATE VOTATE la vostra miss POST estate 2006
sondaggio valido fino alla fine del mese
ad agosto l'annuncio della vincitrice
seguirà la premiazione
decidete voi cosa valutare: la simpatia, la poesia, la goliardia, l'arroganza, la boriosità, l'ermeneutica, la prandellazione o la cotiledone
in ogni caso: VOTATE VOTATE VOTATE la vostra miss POST estate 2006
sondaggio valido fino alla fine del mese
ad agosto l'annuncio della vincitrice
seguirà la premiazione
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
questa è discriminazione sessuale! perchè non lo fai anche per gli utanti maschi? 
e poi manca la mia preferita: GAIA! >_<
comunque ho votato Lady, perchè è troppo fuori... XD
e poi manca la mia preferita: GAIA! >_<
comunque ho votato Lady, perchè è troppo fuori... XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- lady oscar
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- lady oscar
pu
colei non rientra nei criterilady oscar ha scritto:@Perno: Manca Silviuccia Sailorpu nel sondaggio....provvediiiiiiiiiiiiii, rimediaaaaaaaaaaaa....
mi spiace: non deve esserci
Re: pu
Forse è meglio se specifichi i criteri di selezione delle candidatePerno ha scritto:colei non rientra nei criterilady oscar ha scritto:@Perno: Manca Silviuccia Sailorpu nel sondaggio....provvediiiiiiiiiiiiii, rimediaaaaaaaaaaaa....
non sarò io a specificarlo, sarà il vincitore del quiz:grezza ha scritto:Forse è meglio se specifichi i criteri di selezione delle candidatePerno ha scritto:colei non rientra nei criterilady oscar ha scritto:@Perno: Manca Silviuccia Sailorpu nel sondaggio....provvediiiiiiiiiiiiii, rimediaaaaaaaaaaaa....
indovinate il criterio con il quale sono ordinate le opzioni del sondaggio
nota: in ogni mio precedente sondaggio potremmo fare questo quiz perché non è mai a caso l'ordine delle opzioni dei miei sondaggi
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
spero che le tue motivazioni siamo MOOOLTO valide per non aver messo ne la mia sorellona ne Gaia!Perno ha scritto:non sarò io a specificarlo, sarà il vincitore del quiz:grezza ha scritto:Forse è meglio se specifichi i criteri di selezione delle candidatePerno ha scritto: colei non rientra nei criteri
indovinate il criterio con il quale sono ordinate le opzioni del sondaggio
nota: in ogni mio precedente sondaggio potremmo fare questo quiz perché non è mai a caso l'ordine delle opzioni dei miei sondaggi
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

SCANDALO! CORRUZIONE NEI SONDAGGI DI SIGLETV.NET PUBBLICATE LE INTERCETTAZIONI
intercettazione telefonica:
Freinkie: Pronto
Magenta: Ciao, come va?
Freinkie: Bene
Magenta: hai letto il sondaggio di Perno?
Freinkie: Si
Magenta: Chi hai votato?
Freinkie: Mah, non so, molte sono simpatiche, non so proprio chi scegliere
Magenta: perche' non voti me?
Freinkie: Non sarebbe giusto, è come se alle elezioni Berlusconi votasse Forza Italia
Magenta: Sicuramente lo ha fatto
Freinkie: Da piccolo mi candidavo come capoclasse e prendevo sempre un voto solo, mi sentivo in colpa...
Magenta: votami dai, poi casomai ti do' un compenso
Freinkie: in natura ovviamente
Magenta: certo
Freinkie: questa è corruzione
Moggi: pronto? Chi è? C'e' un'interferenza...
Giraudo: Si pronto, che succede? Ci stanno intercettando? Allora che ne pensi della sentenza? Ce la mandano lo stesso la Monsè a farci qualche smorzabombardone domani sera?
Moggi: non lo so, davvero, è gia' prenotata, bisogna chiederlo a Del Noce, lui preferisce Fiorello
Giraudo: e vabbè chissenefrega
Freinkie: pronto Mage' ci sei?
Magenta: Si
Freinkie: ti ho votato, me la dai?
Magenta: Certo, tanto te la davo lo stesso
Freinkie: mi sento come se stessi in quarta elementare
Magenta: vabbè buonanotte
Freinkie: 'notte cara
Moggi: Cara a chi? Ma che ti prende? mica sono Delnoce!
Giraudo: Ma non era Maria?
clic
Freinkie: Non sarebbe giusto, è come se alle elezioni Berlusconi votasse Forza Italia
Freinkie: Da piccolo mi candidavo come capoclasse e prendevo sempre un voto solo, mi sentivo in colpa...
Giraudo: Si pronto, che succede? Ci stanno intercettando? Allora che ne pensi della sentenza? Ce la mandano lo stesso la Monsè a farci qualche smorzabombardone domani sera?
Moggi: non lo so, davvero, è gia' prenotata, bisogna chiederlo a Del Noce, lui preferisce Fiorello
clic
- lady oscar
Questa è la motivazione del mio voto....SUPERLOL....freinkie ha scritto:SCANDALO! CORRUZIONE NEI SONDAGGI DI SIGLETV.NET PUBBLICATE LE INTERCETTAZIONI
clic
Cioè Lady famme capi'... voti me perché fre scrive le cavolate col mio nome in mezzo?
Cmq l'ho sempre detto pure quando eravamo amici che eravamo Stanlio e Ollio; adesso invece di diventare seri siamo peggiorati, una macchietta proprio
(al limite, come mi fanno notare dalla regia, da Stanlio e Ollio ci siamo evoluti in Ross e Rachel, che sempre imbranati sono)
Che vergogna
Cmq l'ho sempre detto pure quando eravamo amici che eravamo Stanlio e Ollio; adesso invece di diventare seri siamo peggiorati, una macchietta proprio
(al limite, come mi fanno notare dalla regia, da Stanlio e Ollio ci siamo evoluti in Ross e Rachel, che sempre imbranati sono)
Che vergogna

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sgrunt stavolta Grezza mi ha battuta sul tempo, ma non è stato precisogrezza ha scritto:A occhio per maggior numero di post e sarebbe logico visto il tipo di sondaggio...
Poi controllo
Nel sondaggio possono starci 20 opzioni al massimo.
Quindi Pernotto ha preso le 20 utentesse con il maggior numero di messaggi postati, ma le ha elencate in senso inverso.
Ecco.
Ho votato G40
Cioè mi stai dicendo che sono balzata tra le 20 che scrivono di più?
Ma tutto ciò va contro i miei valori morali! Devo assolutamente smettere di scrivere cavolate!
Ma tutto ciò va contro i miei valori morali! Devo assolutamente smettere di scrivere cavolate!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ciò vorrebbe dire che dovresti smettere di scrivere, punto!Magenta ha scritto:Cioè mi stai dicendo che sono balzata tra le 20 che scrivono di più?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)