Amuzani ha scritto:... tu Gourry si Slayer lo chiami veramente GUIDO?...
lol^^ ora a parte che non mi è capitato mai di chiamarlo quindi non mi sono ancora posto il problema ma oggettivamente non saprei nemmeno pronunciarlo Gourry
cmq se parliamo di Simpson...
Ciucciati il calzino
Non sono stato io
(Bart Simpson)
Amuzani ha scritto:... tu Gourry si Slayer lo chiami veramente GUIDO?...
lol^^ ora a parte che non mi è capitato mai di chiamarlo quindi non mi sono ancora posto il problema ma oggettivamente non saprei nemmeno pronunciarlo Gourry
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dani5043 ha scritto:Spirito del polline portali via, Tocenigia
Se non sbaglio era vento del polline....
Yusaku ha scritto:Su aprite segreti e misteri, per vedere nuovi sentieri: King Star solo tu ci puoi salvar! (Tina Ieri e Yattodetaman - Calendarmen) CON CHIAVE E LUCCHETTO
----------------------------------------------
Mi pare che nelle prime puntate ci fosse una formula praticamente identica se non per la fine che era
"King Star, vieni in aiuto col tuo da far"
o roba del genere (non sono mai riuscito a capirla molto bene)
Freccia ha scritto:ah.. tra l'altro mi accorgo ora che la tipa in questione era Togenicia, non Tocenigia!
A titolo informativo NON ho mai capito come cavolo si scriva...
Magari Watta potrebbe aiutarci, lui ha talento nel capire le parole misteriose!!!
Beh.. questa è facile perche' è scritto nei titoli di coda dell'edizione italiana del film di montaggio di lulù, nell'elenco doppiatori....
se ritrovo il filmato metto online il fotogramma!
(P.s. secondo Watta potrebbe diventare qualcosa tipo "Disciplinicia"! )
La pronuncia era Togheniscia. Per quanto riguarda il resto delle vostre paturnie, andatevi a succhiare un frappè di segatura, andate...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"