Amuro David ha scritto:
Una travolgente tenuta del palcoscenico, una inusitata preparazione coreografica, musicisti professionali fino al midollo (incredibili nei repentini cambi di ritmo e sempre comunicativi).
considera, amuro, che ieri non li hai visti particolarmente "motivati" o "gasati": da questo punto di vista ieri erano un po' più "spenti" del solito
ma detto questo non ci sono state sbavature o errori e il concerto è stato galattico.
In particolare ho trovato Ines in formissima dopo che la penultima volta (locale semideserto ad Arezzo) era giù di voce per influenza molesta.
Era da tanto che non mi divertivo sul serio ad un concerto dei cialtroni animati ed è stata una piacevole riscoperta: il concerto è stato GALATTICO e siamo riusciti a riempire all'inverosimile la piazza centrale della festa de l'unità nonostante fosse lunedì e ci fosse pure Beppe Grillo GRATIS a 500 metri da lì.
bello bello bello bello
ieri mi son proprio divertito
è stato un piacere rivedere soprattutto camillina che non vedevo da diecimila anni, ikebana e gli amorini (che dopo il trasloco sono spariti! - si staranno cercando di abituare alla nuova casa?)
e poi ho rivisto dopo tempo svariati amici fuori-forum, compagni di scuola delle medie, compagni di fede, compagni di merende, compagni di ufficio
grandioso concerto, peccato che ho sempre l'impressione che duri poco
il dialogo con il pubblico, magari è vero che sia un po' monodirezionale, ma considera che quella banda di cialtroni sono pure timidi

chi lo direbbe mai vedendoli sul palco?
qualcuno potrebbe aprire un sondaggio: secondo voi i cialtroni animati sono timidi o snob? così facciamo incazzare carlo