Gianlucacomics ha scritto:se pensate al modo in cui ho organizzato il paliinsesto delle scorse edizioni ( so che sembra fatto a caso..) ci arrivate da soli.
Posso provare?
2004: Fratelli Balestra
2005: Fratelli Balestra + Superobots
2006: Fratelli Balestra + Superobots + Cavalieri del Re
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
cavaliere ha scritto:sì ma ogni post o discorso che gira intorno al DVD viene messo nel dimenticatoio si può sapere qualcosa o ci dobbiamo mettere una croce sopra?
Se ti accontenti di quello amatoriale, te ne posso fare io una copia
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
beh, dopo aver aspettato per 3 giorni, ora ci tocca aspettare per 4 mesi. Comunque, gran bella notizia.
Ma non ho capito il discorso dei Superobots e Fratelli Balestra; ma che ci sono anche loro ? è una ipotesi ? una speranza? non fatemi impazzire...
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Ma c'è un'altra sorpresa?
Siccome quello che sapevo io non aveva niente a che vedere con I Cavalieri del Re non è che per caso si tratta dell'altra sorpresa?
Che, niente niente, ci state preparando un cross over "Bish8nen/CdR" ?
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
cavaliere ha scritto:sì ma ogni post o discorso che gira intorno al DVD viene messo nel dimenticatoio si può sapere qualcosa o ci dobbiamo mettere una croce sopra?
scusa, in base a cosa deduci che non si farebbe il dvd????
Ti assicuro che è in preparazione, abbi solo fiducia & pazienza
Come faccio a predere anche solo un evento, tra tutti quelli che ci saranno?
Però non posso stanziare una cifra adeguata per pernottare una settimana a Lucca, vado in rosso carminio!!!
Gianluccacomics sil Forum Bishoonico ha scritto:Cominciamo a dissipare alcune nubi all'orizzonte: i Bishoonen saranno protagonisti di un concerto che vedrà come special guest i Superobots.
Questo sarà l'evento principale, rispetto al palco, del giorno di apertura di Lucca Comics & Games....
questo è il primo tassello. ma ce ne saranno altri e succulenti.
Ciao Gianluca
Be', ci avevo quasi preso
E ancora non e' escluso che abbia indovinato
Ma che e' RSHIFT?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Era un po' troppo informatichese, in effetti...Shiftando di un posto a destra i gruppi presenti negli ultimi anni al Comics, tenendo solo i primi 2 della lista...
Certo che se è un concerto in apertura e uno in chiusura sarebbe problematico... aspetto le date per vedere se è fattibile vederli entrambi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)