Mi è venuta l'ansia.. novità su Lucca: Cavalieri, Superobots
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gianlucacomics
tasselli.... tasselli...
Domani mattina ci sarà la conferenza stampa di pesentazione del palisensto ( in realtà per ora parleremo solo di quello che vi ho raccontato), per cui posso permettermi di dare un quadro più chiaro della situazione.
Mercoledi 1 nel tardo pomeriggio suoneranno i Bishoonen con i Superobot
Sabato 4 intorno alle 18,15 suoneranno i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya. Rispetto al primo evento potrete trovare notizie sul sito dei Bishoonen, rispetto al concerto dei Cavelieri posso dire che proporranno praticamente tutto il loro repertorio: non saranno ospiti all'interno del concerto ma protagonisti assoluti.
Voglio subito precisare che non avremo problemi di durate, essendo in città le cose sono cambiate....
Venusia se pensi che le sorprese siano finite mi sottovaluti un pochino....
un Abbraccio a tutti
Gianluca
Mercoledi 1 nel tardo pomeriggio suoneranno i Bishoonen con i Superobot
Sabato 4 intorno alle 18,15 suoneranno i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya. Rispetto al primo evento potrete trovare notizie sul sito dei Bishoonen, rispetto al concerto dei Cavelieri posso dire che proporranno praticamente tutto il loro repertorio: non saranno ospiti all'interno del concerto ma protagonisti assoluti.
Voglio subito precisare che non avremo problemi di durate, essendo in città le cose sono cambiate....
Venusia se pensi che le sorprese siano finite mi sottovaluti un pochino....
un Abbraccio a tutti
Gianluca
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- queenhimika
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
Re: tasselli.... tasselli...
amooore sposiaaamociii!!!Gianlucacomics ha scritto:Bishoonen con i Superobot [...] i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya

secondo me sarebbe trecentomila volte meglio se fate suonare i cavalieri del re DA SOLI a limite con un po' di basi, invece di coinvolgere una coverband: lo trovo inquinante e secondo me fa perdere pure di valore all'eventoGianlucacomics ha scritto:Sabato 4 intorno alle 18,15 suoneranno i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya.
non suonerebbero da soli i CdR? Davvero hanno bisogno della band?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno t'assicuro che i cavalieri del re con la band, cantano da dio, ho visto la 3° nds e posso garantirtelo, poi alcune canzoni penso che sia piu che scontato farle "da soli" non mi dimenticherò mai tutt'intorno alla pianola che cantavano il libro cuore, commozione pure...
come ho goduto a vedere il filmatino che sapientemente ha messo quel tantinello di suspance in tutti noi e come son sicuro che gordrò da matti sabato 5 a sentirli risuonare
Gialuca, ti ringrazio, perchè sei un'appassionato e grazie a tu a lucca potremo godere di ottimi spettacoli (e già ne abbiam goduti di magnifici e indimenticabili) Grazie 1000
come ho goduto a vedere il filmatino che sapientemente ha messo quel tantinello di suspance in tutti noi e come son sicuro che gordrò da matti sabato 5 a sentirli risuonare
Gialuca, ti ringrazio, perchè sei un'appassionato e grazie a tu a lucca potremo godere di ottimi spettacoli (e già ne abbiam goduti di magnifici e indimenticabili) Grazie 1000
- dancasti
- Contatta:
oggettivamente, alla nds³, ho trovato un'atmosfera più coinvolgente quando c'erano gli astroganzi a suonare...Perno ha scritto:non suonerebbero da soli i CdR? Davvero hanno bisogno della band?
eppoi, io sono contro le basi preregistrate...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Anche perchè Giacomo, Eugenio e Gianantony non sono proprio gli ultimi arrivatidancasti ha scritto:gli astroganzi a suonare...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Il giorno del pranzo a firenze, hanno suonato da soli e siamo stati benissimo come amici intorno al fuocoPerno ha scritto:secondo me sarebbe trecentomila volte meglio se fate suonare i cavalieri del re DA SOLI a limite con un po' di basi, invece di coinvolgere una coverband: lo trovo inquinante e secondo me fa perdere pure di valore all'eventoGianlucacomics ha scritto:Sabato 4 intorno alle 18,15 suoneranno i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya.
A Lucca ci sarà un concerto epocale, non un recital per pochi intimi
Meglio la band, loro si preoccupino solo di cantare e farci sognare
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Suppongo che molti di noi dovranno scegliere non potendo stare 5 giorni fuori, e sceglieranno il sabato... Fortunati i toscani... Cmq c'è tempo, vedremo, non si sa mai 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Calendarman
-
AlexKatsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ha detto che sarà a Lucca, non che verrà al Vostro concertoAlexKatsura ha scritto:Io a Calendar non credo piu'! Sara' la xxmillesima volta che dici che verrai a un nostro concertoooooooooooooooo!Calendarman ha scritto:Io ci saro l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Calendarman
AlexKatsura ha scritto:Io a Calendar non credo piu'! Sara' la xxmillesima volta che dici che verrai a un nostro concertoooooooooooooooo!Calendarman ha scritto:Io ci saro l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo la XXMIGLIESIMA volta......
BUAHAHAHAHHAHAHA
Ok faceva schifo....
Prometto prometto........
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
AlexKatsura
Capisco la tua titubanza, ma non sottovalutiamo la pignoleria di Riccardo che sicuramente farà in modo che tecnicamente e "musicalmente" tutto sia perfetto anche senza le basiPerno ha scritto:secondo me sarebbe trecentomila volte meglio se fate suonare i cavalieri del re DA SOLI a limite con un po' di basi, invece di coinvolgere una coverband: lo trovo inquinante e secondo me fa perdere pure di valore all'eventoGianlucacomics ha scritto:Sabato 4 intorno alle 18,15 suoneranno i Cavelieri del Re accompagnati dall Mente di Tetsuya.
L'essere sbavante ero io 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: