[controsondaggio] IL forumista più intrigante [1]

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

quale forumista ritieni "più intrigante"? [1]

kbl (il fascino del "potere")
1
4%
ofm ("l'incantevole Lory")
3
11%
dancasti (borioso..ma con stile!)
1
4%
perno (un sondaggio...è per sempre!)
1
4%
antani (dalle mille facce buffe)
7
25%
hiroshi ("se gioielli e denari non ho...")
2
7%
calendar (la classe non è acqua...)
4
14%
giatrus (il cavernicolo dagli occhi blu)
9
32%

Voti totali: 28

Gaia

anche se un perno è per sempre..

Messaggio da Gaia »

voto l uomo dalle mille facce buffe
-Non è mai esistito un grande ingegno che non avesse un po’ di pazzia.(seneca)

conosciuta anche come Julia Queen of Balordi
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Ho votato il mio cavernicolo preferito :wink:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Ancora sono indeciso...
Mi sa che metto la promessa di voto su eBay...
:roll:
freinkie

Messaggio da freinkie »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ho votato il mio cavernicolo preferito :wink:

alla fine l'ho votato pure io :)
venusia

Messaggio da venusia »

E Giatrus con scatto felino ed abile mossa ( ah no quella era Lady Oscar... :lol: ) supera tutti!
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Branco di servi leccaculo assoggettati al padronato e schiavi del potere... 8)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Watta Takeo ha scritto:Branco di servi leccaculo assoggettati al padronato e schiavi del potere... 8)

Concordo!

Un grazie ai miei e alle mie fiduciose votanti!

Ricchi premi e cotillons per tutti! :D
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Amuzani
Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

Calendarman ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Branco di servi leccaculo assoggettati al padronato e schiavi del potere... 8)

Concordo!

Un grazie ai miei e alle mie fiduciose votanti!

Ricchi premi e cotillons per tutti! :D

meno male non cojon... :lol:
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!
Immagine
ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Ho votato Watta - non perché mi son fatto inflenzare da J_Special - ma perché nonostante io abbia gusti differenti per quanto riguarda il mondo delle sigle e abbia una posizione (a volte) in contrasto con la sua, Watta ha sempre argomentato i suoi post dandomi l'impressione di una persona che comunque ti guarda negli occhi (nel senso virtuale del forum) senza aria su superiorità (e spesso capita che i toni altrui sono non dico di sufficienza ma proprio petulanti).
Queste qualità sono basilari per il mio modo di concepire i rapporti di amicizia, poiché credo che i rapporti migliori sono quelli improntati sul sano rispetto.

Inoltre, poiché Watta scrive bene mi piace leggere i suoi topic e, se ne apre uno, corro a leggerlo a prescindere dal titolo...
:wink:
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

dani5043 ha scritto:Inoltre, poiché Watta scrive bene mi piace leggere i suoi topic e, se ne apre uno, corro a leggerlo a prescindere dal titolo...
:wink:

o :o :o Questo è plagio!!!!! Dani salvati prima che puoi....non ti fuorviar la mente, leggendo i post di Watta...... :lol: :lol: :lol:

Io l'ho votato per la persona che è :wink: , se pensavo ai suoi post lo scartavo a priori..... :lol: :lol:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

uellà! c'ho un voto pure io! g:lol:
ora... chi è stata/o lo esprima, che non voglio passare per quello che si vota da solo!!! g:roll:

è uno scandalo che hiro e perno non abbiano voti all'attivo: entrambi hanno scritto cose interessanti e intriganti, su questo forum... g:-?
Immagine
Watta Takeo

dani5043 ha scritto:Ho votato Watta - non perché mi son fatto inflenzare da J_Special - ma perché nonostante io abbia gusti differenti per quanto riguarda il mondo delle sigle e abbia una posizione (a volte) in contrasto con la sua, Watta ha sempre argomentato i suoi post dandomi l'impressione di una persona che comunque ti guarda negli occhi (nel senso virtuale del forum) senza aria su superiorità (e spesso capita che i toni altrui sono non dico di sufficienza ma proprio petulanti).
Queste qualità sono basilari per il mio modo di concepire i rapporti di amicizia, poiché credo che i rapporti migliori sono quelli improntati sul sano rispetto.
Inoltre, poiché Watta scrive bene mi piace leggere i suoi topic e, se ne apre uno, corro a leggerlo a prescindere dal titolo...

lady oscar ha scritto:o :o :o Questo è plagio!!!!! Dani salvati prima che puoi....non ti fuorviar la mente, leggendo i post di Watta...... :lol: :lol: :lol:

Io l'ho votato per la persona che è :wink: , se pensavo ai suoi post lo scartavo a priori..... :lol: :lol:

Meravigliosi. Tutti e due, a vostro modo... Vi abbraccio forte e non dico altro perchè sono un po' commosso e lusingato, ammetto... :P
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
mimula

Messaggio da mimula »

io trovo molto intriganti i post di watta... trovo sia una continua sfida riuscire ad arrivare alla fine e poi scoprire di aver perso il segno già dalla seconda riga e quindi ricominciarli da capo... ma decidere poi che è più divertente passare a un altro post! :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

mimula ha scritto:io trovo molto intriganti i post di watta... trovo sia una continua sfida riuscire ad arrivare alla fine e poi scoprire di aver perso il segno già dalla seconda riga e quindi ricominciarli da capo... ma decidere poi che è più divertente passare a un altro post! :lol:

di solito tra la 15esima e 16esima riga il discorso diventa interessante
Watta Takeo

mimula ha scritto:io trovo molto intriganti i post di watta...

Va beh, il resto lo tralascio, ma questo discorso che ho evidenziato è decisamente interessante e intellettualmente da condividere... :lol:
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

freinkie ha scritto:
mimula ha scritto:io trovo molto intriganti i post di watta... trovo sia una continua sfida riuscire ad arrivare alla fine e poi scoprire di aver perso il segno già dalla seconda riga e quindi ricominciarli da capo... ma decidere poi che è più divertente passare a un altro post! :lol:

di solito tra la 15esima e 16esima riga il discorso diventa interessante

beato te che ci arrivi.. io di solito mi addormento prima! :lol:
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Non ho ancora votato, ma vorrei in ogni caso pubblicamente ringraziare Watta che ci ha regalato una delle più belle perle umoristiche di questo forum

(disciplina).
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Magenta

Messaggio da Magenta »

Quoto, peccato per lui che sia stato umorismo involontario :twisted:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Magenta ha scritto:Quoto, peccato per lui che sia stato umorismo involontario :twisted:

In questo caso, importa il risultato finale ;) :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
venusia

Messaggio da venusia »

dancasti ha scritto:
è uno scandalo che hiro e perno non abbiano voti all'attivo: entrambi hanno scritto cose interessanti e intriganti, su questo forum... g:-?

ma qui non ci si è capiti...si parlava di forumista intrigante....e ora si parla di post intriganti... :detective:
Immagine
Monyk78
Contatta:

Messaggio da Monyk78 »

Le mille facce buffe di Antani :lol:
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

venusia ha scritto:ma qui non ci si è capiti...si parlava di forumista intrigante....e ora si parla di post intriganti

quindi ho ragione ancora, quando dico che i vostri sondaggi da femminucce (che, ricordiamolo, saltano fuori solo per fare da controsondaggi) perdono il valore di quanto si starebbe controsondagginado?!? g:tongue:

cmq, col mio post precedente non intendevo certo arrivare a dimostrare ciò... si trattava davvero di una constatazione... g:-?

ora ho dato il mio voto pure io... g:roll:
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

dancasti ha scritto:
venusia ha scritto:ma qui non ci si è capiti...si parlava di forumista intrigante....e ora si parla di post intriganti

quindi ho ragione ancora, quando dico che i vostri sondaggi da femminucce (che, ricordiamolo, saltano fuori solo per fare da controsondaggi) perdono il valore di quanto si starebbe controsondagginado?!?

luoghi comuni...pfui!

E' evidente che non hai mai letto i sondaggi che avevo postato io :lol:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

dancasti ha scritto:perdono il valore di quanto si starebbe controsondagginado

Non ho capito... :?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

il sondaggio di perno era sui post intriganti delle forumiste femmine... un controsondaggio (non ho usato io questo termine) sarebbe dovuto andare nella stessa direzione, invece sembra una copia di quello dei migliori sederi maschi... g:tongue:
Immagine
Rispondi