Io credo che le sigle di Georgia Lepore siano a loro modo inarrivabili...
Ma quale Cristina D'Avena Regina delle sigle? Chi lo stabilisce, Georgia? lei sarà Regina per coloro a cui piace lei... ed è giusto che sia così. Non c'è, però, da nessuna parte un Re o una Regina delle sigle... Io, allora, posso dire di avere i "miei" Re, le mie Regine... che sono tanti, guarda. Una delle mie Regine sei proprio tu, Georgia, perchè gli aneddoti di pensiero si dirigono verso giorni passati ad aspettare le avventure di Ryu, le cui puntate erano impreziosite dalla tua voce nel finale della puntata, o dal mio immedesimarmi con l'agonismo di Mimì... Oh... io le ho guardate tutte queste serie... "Le so tutte!" direbbbe qualcuno... Eppure son cresciuto bene anche io, sano e forte grazie ai cartoni animati e alle loro sigle.
Il fatto, magari, è che noi fan stupidotti vorremmo sempre che le passioni dei nostri semi-dei coincidessero sistematicamente con le nostre... Cossa che non è possibile, non può essere possibile...
Io so che Georgia ha cantato quei pezzi... che è lei ad avermi portato col pensiero a un milione d'anni fa... o forse due... O anche tre o quattro... E questo... questo... (soltanto) questo mi basta
Ciao Georgia e ciao a tutti
Watta Takeo