Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 3 lug 2025, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 mar 2004, 5:33 
Non connesso

Chi rompe il ghiaccio iniziando a raccontare e/o commentare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2004, 21:55 
Non connesso

Vabbè, ma hai fatto il primo post potevi scrivere qualche altra cosa!!!!!!

Comincio io....

Ringrazio tutti perchè mi sono divertito molto, anche se sabato ho raggiunto la mia saturazione personale a livello di sigle e roba varia 4 ore di canzoncine sono troppe!!!!! 8)

UN saluto a tutti!!!!!!!!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2004, 22:57 
Non connesso

ponta ha scritto:
Vabbè, ma hai fatto il primo post potevi scrivere qualche altra cosa!!!!!!

alle 5:33 dopo una super-serata come quella di sabato il mio cervello non poteva comporre niente di più voluminoso :)

un raduno di 34 ore non è da tutti - sabato ritovo e pranzo alla pizzeria da rina - l'unica pizzeria che non fa le pizze - grazie a watta per l'oculata scelta ;) - alla fine il tris di bruschette e il tris di primi sono stati decisamente all'altezza!
    Tocca il sole più su, le galassie infinite
    può tentare le imprese più ardite.

ci spostiamo nell'accogliente garage di casa watta per fruire dei contributi portati un po' da tutti
dobbiamo ringraziare l'invincibile hokuto che ha strappato l'applauso con il suo videocollage di sigle/interviste/trasmissioni
    Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi. Guerriero va'!

ringraziamento agli assenti - ma presenti nello spirito: G40 - che ha contribuito a distanza con alcuni frammenti di prove della serata "la notte delle sigle"
visita a casa-watta con giro turistico della stanza-museo dedicata ai cartoni - un angolo di mondo dove il tempo non scorre più - una esperienza che mi ha davvero colpito
    L'avventura di oggi e domani, e lo spazio conquista per noi...

ci spostiamo a firenze-centro dove ci aspetta la cena in pizzeria - la serata prosegue all'eskimo, locale con piano-bar, dove costringiamo lo stramitologico Ciro (il cantante-chitarrista) a cambiare il suo repertorio tuffandosi nell'acclamata esecuzione delle nostre sigle preferite
indimenticabile il clamore suscitato da Mr. Manga e la sua performance canora - un tributo al mito immortale dei nostri eroi televisivi
    e puoi fare tutto quello che vuoi
    e quel mondo se con lei tu canti
    lo ritroverai.

a notte fonda tutti a nanna per un meritato riposo
    le zampette per lavarsi il naso,
    e per letto una luna di raso.

domenica sveglia tradizionalmente tardiva e nuovo pranzo in pizzeria, giro turistico per le strade storiche del centro di firenze
protagonista del pomeriggio: il freddo vento del nord
la coppia lamu-ponta si scatta centinaia di foto davanti ad ogni monumento
    La notte scenderà il freddo arriverà
    Ma non pensare che tutto sia contro te
    C'è l'amore il sole giallo sorriderà

torniamo a casa di filgalaxy999 per un'altra seduta in cui assorbiamo una ulteriore dose di sigleTV, poi di nuovo in pizzeria per la cena finale
ed è arrivato il momento di salutarci e tornare a casa
    Corre il treno corre nella notte va
    e volerà nel blu fra lune e stelle

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (specialmente a chi è venuto da lontano)
due bei giorni di sigle e di amicizia, all'insegna di una spensierata allegria
    C'era allegria, c'era felicità
    ma la guerra è una follia,
    Ma se qualcuno, sorride a te,
    un domani ancora c'è...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2004, 23:11 
Non connesso

Allora prima di tutto grazie a Watta Takeo, perchè è stato gentilissimo, disponibilissimo, pazientissimo...insomma,.....issimo.
Poi grazie a tutti quelli che ho conosciuto,(davvero tanti),tutti simpaticissimi.
Davvero una bella esperienza, da ripetere al più presto, peccato che sono dovuto tornare troppo presto, vedrò la prossima volta di restare il più a lungo possibile...
Che dire, complimenti a Hokuto per il montaggio del suo filmatino, mi hai fatto emozionare quando ho rivisto le videosigle di "Gundam" e "Don Chuck Castoro", giuro, mancava poco alla lacrimuccia........(era più di 15 anni che non le rivedevo). Grazie.
Ah, complimenti a tutte le girls del forum e non tutte moooooooooolto carine :oops: (speriamo che non mi scopra la mia Ranatan).
...Hei, a proposito come è proseguito poi il sabato sere e la domenica, raccontate raccontate......

p.s. Grazie Nanà per avermi omaggiato con la sigla de "La banda dei ranocchi" :wink:

p.s. 2 Caro Watta, io però volevo la pizzaaaaaa! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 0:15 
Non connesso

Cita:
Perno scriveva: alle 5:33 dopo una super-serata come quella di sabato il mio cervello non poteva comporre niente di più voluminoso

Davvero...!!! Anch'io ero cotto come un fegatello... ma la "carrambata" nata con la Ikebana è stata troppo mitica!!! heheheheh... :wink:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 3:39 
Non connesso

... tornato alla base ADESSO!!!!!

...sigh... e domani (oggi) si lavora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 10:56 
Non connesso
Dittatore

beh inutile dire che sono stanchissimo e ragiono molto poco, pero' devo dire che mi sono divertito molto, ma la cosa piu' importante e' che ho finalmente conosciuto di persona utenti del forum che ancora non avevo incontrato, in primis Bem che conosco ormai da un po' di tempo e che ringrazio per aver affrontato un viaggio indubbiamente sfiancante, ma anche Demetan, c1p8 e il grande Perno. Peccato per il tempo, ma comunque la passeggiata in giro per il centro direi che e' stata gradevole :)
Abbiamo senza dubbio riso su tante cose, per alcune delle queli sono certo che nasceranno appositi thread, tipo i "retroscena" del progetto WZ, o la performance canora di Mranga :P

stasera scarico le foto e il filmato, invito tutti a mandare a me o OFM le vostre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 12:48 
Non connesso

Perno ha scritto:
la coppia lamu-ponta si scatta centinaia di foto davanti ad ogni monumento

eheheheh :lol: :lol: :lol: dai, non a tutti i monumenti!! L'unica cosa è che io volevo lasciare il lucchetto sul ponte vecchio..me lo avessi detto prima avrei provveduto, uffa, Pernooooo!!!

Comunque ragazzi.. davvero un bel week end.. condizioni metereologiche a parte.
Un calorosissimo grazie ai "padroni di casa" che ci hanno ospitato e guidato per ristoranti e luoghi vari..
appunti sparsi:
* i tortellini con panna e prosciutto del primo pranzo erano di-vi-ni
* Dancasti deve trovare un'altra posa per il prossimo raduno perchè ormai quella che ci ha propinato per tutto il fine settimana è altamente inflazionata!! :prrr:
* Watta hai fatto l'inventario dopo che siamo stati in camera tua? O c'era un metal detector nascosto? Sai com'è... con tutte quelle prelibatezze.. l'occasione fa l'uomo ladro :wink:
* Mr Manga.. ohhhh..mi sento ancora tutta scombussolata... oggi vado a comprare una cornice in oro per incastonare la dedica con autografo di questo eccezionale artista.. intanto stanotte l'ho tenuto sotto al cuscino cullandomi gongolando nel sapere che sono l'unica a possedere tale preziosa rarità! :spin:
* Perno il tuo stramitico amico Ciro ha già trovato un altro lavoro dopo l'altra sera?
* Bem!! Aspettiamo il tuo bilancio! O ti sei già cancellato da questo forum di folli, cambiato numero di icq e indirizzo mail per non lasciare traccia alcuna? :wink: :wink:

Ragazzi, mi sono divertita tanto, grazie a tutti!
Per quelli di Roma e dintorni ci vediamo il 19 al concerto di Ponta e Gohan, mi raccomando!
Agli altri, al più tardi appuntamento al cartoonparty a maggio!

Bacetti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 12:59 
Non connesso

Bel raduno veramente!
Ottima occasione per rivedere i "vecchi" amici e per conoscerne di nuovi...
Mi spiace tantissimo di aver "bucato" la domenica, anche se con il pensiero (e poi telefonicamente) ero con voi!
Un grazie a Watta per l'organizzazione e per l'ospitalità, (e anche alla sua famiglia, alla sorella veramente gentilissima e al cagnolino che *scoop dell'anno* si è follemente innamorato del nostro Danki g:shine: ) a coloro che , intrepidi, hanno intrapreso un viaggio veramente pesante (la prossima volta cercheremo di organizzarci con ritmi più rilassanti...) per rendere meno "virtuale" questa nostra conoscenza: bem in primis, i romani Lamù e ponta, Fra (ma poi, cosa vuol dire Fra :?: é stato svelato l'arcano?) tetsuya, Mr manga (veramente intrepido), e il gruppo milanese, demetan,coloro che, purtroppo, sono potuti restare solo per poche ore...
A Perno (gentilissimo), finalmente meno ermetico delle sue poesie!
Insomma a tutti!
Un ps particolare al neo iscritto toscana jones:
eh si...il mondo è piccolo più di quanto sembri...e di "carambata" ce ne sarebbe una ben più grossa...ma non vi dirò nulla!
Alla prossima
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 13:34 
Non connesso
Moderatore

a parte un sano rosicamento per non essere stato lì... :D

alla fine chi caSSSpita era l'ospite misterioso? :lol: 8) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 13:40 
Non connesso

Haranban ha scritto:
a parte un sano rosicamento per non essere stato lì... :D

alla fine chi caSSSpita era l'ospite misterioso? :lol: 8) :P

Bem...No?! ed ora sdraiati in terra dal rosicamento!!! :P :P :P
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 13:45 
Non connesso
Moderatore

ikebana ha scritto:
Bem...No?! ed ora sdraiati in terra dal rosicamento!!! :P :P :P
Ike[/size]

umpf! non rigirare il coltello nella piaga! :lol:
Ah era Bem! Non so perché, ma davo per scontato che ci sarebbe stato, e non lo consideravo come una sorpresa :o sarò stordito :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 14:08 
Non connesso

Eccomi qua!
Sono rincasato alle 6.15 circa (completamente distrutto... :roll: ), dopo l'ennesima notte insonne (sulla mia carrozza c'erano due tipi che russavano n.d.r.); durante tutto il viaggio, però, non ho potuto fare a meno di ripensare ai momenti trascorsi con voi: sono stati due giorni davvero eccezionali e, nonostante le pochissime ore (minuti :roll: ) di sonno che avevo alle spalle, ho sinceramente apprezzato il raduno e tutti i radunanti e mi sono piacevolmente ricreduto su alcune persone. :wink:
Pertanto ringrazio, in primo luogo, l'indiscusso padrone di casa WATTA TAKEO, per la cordialità, la simpatia e l'incondizionata ospitalità (rigira questi ringraziamenti anche a tua sorella e ad Antonio), un grazie anche a MR. MANGA, che con le sue performance canore ha contribuito a tenermi più sveglio del previsto :) , a KBL per le interessanti disquisizioni tecniche sulle sigle, alla supersimpatica MIMULA, a FILGALAXY che ci ha ospitati domenica a casa sua, ad HIROSHI, che ha ribadito di aver apprezzato la mia sigla del forum (troppo buono :oops: ), alla travolgente ed affascinante LAMU', ad IKEBANA, che praticamente si è fatta un intero book fotografico sul sottoscritto (occhio a non far girare troppo certe rarità :P ); e come dimenticare l' "illustre" ( :roll: ) DANCASTI, con le sue statuarie pose! :lol:
Un ringraziamento ed un saluto va anche a TARRASQUE, DEMETAN, TETSUYA, PONTA, OFM, PERNO, HOKUTO, FRA, DEMETAN, C1-P8 e poi ancora a Chiara, Cristiano, Erika e Gianni.
Inoltre, devo porgere le mie scuse alle persone che non ho salutato l'ultima sera, ma c'è mancato poco che perdessi il treno. :roll:
Insomma, tempo e soldi permettendo, spero di rivedervi tutti quanti al più presto e di conoscere anche coloro che, per una ragione o per l'altra, non erano presenti a questo raduno.
Alla prossima! :wink:

Ultima modifica di Bem il lun 28 giu 2004, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 15:01 
Non connesso

Bem ha scritto:
IKEBANA, che praticamente si è fatta un intero book fotografico sul sottoscritto (occhio a non far girare troppo certe rarità :P ); :wink:

ehehe non preoccuparti Bem. Le tue foto sono in buone mani: le venderò al miglior offerente :twisted: :twisted: :twisted:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 16:03 
Non connesso

Inizio anche io ringraziando tutti i padroni di casa: Watta, OFM, Perno e, least but not last, Filgalaxy999, che mi ha ospitato.
Poi una menzione speciale anche a Hokuto e FRA per il succulento materiale portato, a Tarrasque per il materiale trafugato, a C1P8 per la pazienza con cui ha accolto ogni critica a Cristina e AVM, e al Signor Fumetto, piu' comunemente noto come Mr.Manga, per l'inaspettata esibizione!
Ad ogni modo tutti di persona si sono rivelati piu' simpatici del previsto (almeno per me), cosicche' piu' tempo si stava a Firenze maggiore diveniva la voglia di rimanere (come fece notare qualcuno che non ricordo)

fino a quando noi "milanesi" non ci siamo trovati soli in un parcheggio, abbandonati senza che ce ne accorgessimo anche da Watta, e abbiamo capito che il momento di ripartire era proprio arrivato!

Sono gia' impaziente per il prossimo raduno.

P.S. OFM e KBL sono ormai sigle senza piu' segreti, per alcuni ... :P

P.P.S. fra un appunto e l'altro, ricorderei anche l'oragnizzazione dei romani: in 5 con tre auto e un treno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 16:03 
Non connesso
Dittatore

intanto Ami ho abilitato manualmente l'account (che effettivamente era ancora non attivo), se non ti ricordi la password scrivimi e te ne metto un'altra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 17:41 
Non connesso

cose strane della vita: proprio oggi mi sono trovato 'sta email (beh... banalissima spam, alla fine!) che ha destato in me qualche sorpresa...
Cita:
Da : Kimberly <Kimberly@fyiqc.org>
Inviato : sabato 6 marzo 2004 11.39.35
A : <dancasti@hotmail.com>
Oggetto : Fwd: chinsickles

spero di non aver sbagliato a postare in questo argomento... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 18:19 
Non connesso

è stata 'na zingharàta!!! g:smile:

Lamù ha scritto:
Dancasti deve trovare un'altra posa per il prossimo raduno perchè ormai quella che ci ha propinato per tutto il fine settimana è altamente inflazionata!!

g:glass:

Lamù ha scritto:
Bacetti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

toh!
Immagine
g:tongue:

ikebana ha scritto:
cagnolino che *scoop dell'anno* si è follemente innamorato del nostro Danki

anche troppo, ad un certo punto... g:-?
ed era pure un maschio... terribile... g:shock:

ikebana ha scritto:
ma poi, cosa vuol dire Fra é stato svelato l'arcano?

no! ha continuato a lasciarci credere che fosse il diminutivo del suo nome... tzè! come se fossimo tutti così ingenui!!! g:-|

Haranban ha scritto:
chi caSSSpita era l'ospite misterioso?

io lo sapevo giàaa... io lo sapevo giàaa... g:tongue:

Bem ha scritto:
e come dimenticare l' "illustre" DANCASTI, con le sue statuarie pose!

vero!!! proprio impossibile!!! g:shine:

Hiroshi ha scritto:
OFM e KBL sono ormai sigle senza piu' segreti

vero!
manca solo fra! g:-|
ah!!! c'era pure itm!!! che credo che continui a leggere il forum, anche se scrive rarissimamente!!! g:tongue:

Hiroshi ha scritto:
in 5 con tre auto e un treno!

ahahahah!!! verissimo!!! g:lol:

a parte tutte le ciance, sono stato felicissimo di esserci e di conoscere volti nuovi!!! g:smile:
mi spiace di non aver avuto modo di approffondire con qualcuno che non conoscevo e che è dovuto scappare la prima sera... ma conto che si possa rimediare al più presto... g;-)

solo un rammarico, anzi due!!!
1: non esser riuscito a portar via i dischi di filgalaxy999!!! g:norm:
ImmagineImmagineImmagine
2: visto che in stazione c'eravamo già, potevamo fare qualche bischerata in più... come prendere a schiaffi chi si sporgeva dal finestrino del treno per salutare... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 18:28 
Non connesso

... l'ospite misterioso ... giusto ... temo di aver rovinato un po' la sua rivelazione a sorpresa ... mente geniale ... e cosi' Bem non ha piu' cantato la sigla del forum :( ...

ma, a parte Haranban, chi e' che non lo sapeva gia'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 18:37 
Non connesso

Cita:
Ikebana scriveva: il mondo è piccolo più di quanto sembri...e di "carambata" ce ne sarebbe una ben più grossa...

Nooooo...... ora ci fai diventare curiosi come le scimmie :lol:

P.S.= ho saputo che domenica avete avuto dei problemi con la biglietteria... avrò mica portato me**a io, che conosco il programmatore del software??? :lol:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 20:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lo spettacolo va a iniziare... Sigla... :lol:
Onestamente credo che meglio non ci potesse andare... Coi tempi (ma non col tempo) è filato tutto liscio come l'olio, ci siam stati sempre dentro e abbiam trovato pure i modi di divertirci un bel po'. Yatta!
Abbiam beccato pure il localino alternativo, a cinque minuti dalla pizzeria, Sabato sera, con l'amico di Perno e OFM che ci è venuto dietro. Cavolo, siamo entrati e siam divenuti i padroni del locale, troppo bello... E poi, via: come si fa a non ricordare il nostro Mr. Manga che cantava "Daltanious" andando a tempo con la voce ma fuori tempo battendo le mani.... Era un mito: un artista che sale sul palco con la maglia della Champion's e il marsupio versione ascellare è stato imperdibile. Lì ci voleva la telecamera, momento bellissimo: Emanuele che cantava e noi tutti dietro, davvero uno spettacolo nello spettacolo. Era anche un evento, a suo modo. C'era praticamente la colonna portante (oltre che colonna sonora) del Forum, la spina dorsale (oltre che rosa di guancia) dei membri del prolifico mondo di Gabrio (Gabrio che, si è saputo, è stato pure omaggiato di un fan club... siam proprio in Italia :wink: ), la crema della crema degli appassionati di sigle. In ogni caso uno splendido Sabato sera tra lampi di blu. Noi avevamo Mr. Manga, altro che Tony Renis che ha chiamato Celentano a San Remo...
Altro momento unico è stato quando, a casa mia, c'è stato il video portato da Hokuto no Rao, che si è beccato l'abbaione e l'applauso di tutti quando costui è comparso sullo schermo (pavoneggiandosi, diciamolo) a ballare con la Marcuzzi a "Macchemù". Che ganzo...
Si racconta poi (fra le mille fiabe che il mio cuore ha da narrar) che FRA abbia fatto fuoco e fiamme, la notte fra Sabato e Domenica con l'amica di Hiroshi (Hiroshi, te l'ha fregata, eh???!!!???). Se nascerà un infante da questo connubio propongo di farne la prima mascotte ufficiale del Forum di KBL. E FRA diverrebbe il mio idolo... Posizione di prestigio...
Tutta brava gente, quelli del Forum di KBL, si, devo riconoscere. Da Tarrasque a Hiroshi, da Tetsuya a Nanà, passando per Ponta e Lamù, con un intercalare doversoso su Demetan e Hokuto no Rao.... Certo: non tutti possono competere con la classe statuaria di Dancasti, con l'eleganza arguta di Bem e con la goffa, improvvisata arte melodica (ma pur sempre indubbia arte) di Mr. Manga, ma tutti ce la caviamo, via...
Dopo una notte con un letto dalla Luna di raso (specie per i miei ospiti) ci siam visti tutto quello che un turista che ha a disposizione circa tre quarti d'ora (e non di più) può godersi di Firenze, ma questi son particolari.
A Perno dico che ci ha preso in pieno: ho sempre voluto, cercato, incessantemente tentato di rendere camera mia una macchina del tempo, e quindi il disocorso che ne fai circa i giorni che sembrano esservisi imprigionati e fermati in un punto del passato, mi rincuora e dà morale, piuttosto e anzichenò. Più che un museo, la preferico macchina del tempo, ovviamente tatsunokiana, come da tradizione :lol:
Demetan, Ikebana, Hiroshi e Bem, vi sbaciucchio tutti con la saliva per le belle parole che avete speso per me... se scoprirò, però, che mi avete fregato qualcosa dalla camera, vengo a riprendervi tutto con il Big Shooter, lanciandovi pure un missile per farvi tornare in voi :lol: 8) :D :) :wink:
Tekemaiamaiakon Tekemaiamaiakon
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 20:54 
Non connesso

mh mh mh mh (risata malefica)....
...ho saputo ke sono stato citato anke io nei vostri discorsi!!!!
ke belllo essere cosi popolare :D :D :D
:cry: sono commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 21:07 
Non connesso

metteeeteeeeeeeeeeeeeee le fotooooooooooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2004, 22:25 
Non connesso

Accidenti quanto avete scritto... :o
Si concordo, 2 giorni belli, nei quali ho rivisto persone che non rivedevo dalla famosa pizzata ai Castelli, ho fatto conoscenza di persone nuove, stravaganti, simpatiche e sopratutto fantastiche.
Un saluto al mio vecchio amico Hokuto, che non ho paura, dopo varie incomprensioni ed errori, di affermare che cmq resta sempre un mio AMICO.
Ps: per Hiroshi.... la tua amica e' davvero simpatica, ma non ti preoccupare non te la frego :P

Ikebana, eheh nulla da fare non svelo che vuol dire Fra....
:D
Ed adesso i saluti di rito.....
Ringrazio Filippo e Watta per l'ospitalita'. Saluti al cagnolino Superdog black o Rin Tin Tin o Nebbia, o Nero cane di Leva o Buford, o Belle, ... beh insomma non ricordo come si chiama.
A chi ci sara': ci vediamo il 19 a Nettuno....
Avrei tante cose ancora da dire, volevo dirne altre in quei 2 giorni ma sono passati troppo velocemente.
Saluto tutti gli altri che non ho nominato....
Ps: cmq per andare a Firenze abbiamo veramente fatto la millemiglia, vabbe' next time si organizzera' meglio da qui :)

CIAOOOO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 0:45 
Non connesso

Ragazzi veramente non ho quasi nulla da aggiungere a quanto scritto da tutti voi: SEMPLICEMENTE 2 GIORNI MEMORABILI. Aggiungo solamente un sacco di ringraziamenti al mio pubblico :lol: , alla pazienza del povero Bem che mi ha dovuto sopportare tutto il giorno, alla genialità di Diana che ha rivelato il vero ospite misterioso Hokuto 88 :lol: , al grande, mitico, galattico, incommensurabile, inimitabile, insostituibile, incomiabile, impareggiabile e supercalifragilistichespiralidosissimo Marco Takeo ;o) (o Watta Nacci stralol :lol: ), ma ovviamente ho voluto citarne solo alcuni degli amici del forum intervenuti a quel che è stato grazie all'intervento di ognuno di voi un'altra delle bellissime e gogliardissime giornate felici passate nella mia (speriamo :wink: ) ancora lunga vita. GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
a presto. ciauuuuuu :D :P :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora