Lo spettacolo va a iniziare... Sigla...
Onestamente credo che meglio non ci potesse andare... Coi tempi (ma non col tempo) è filato tutto liscio come l'olio, ci siam stati sempre dentro e abbiam trovato pure i modi di divertirci un bel po'. Yatta!
Abbiam beccato pure il localino alternativo, a cinque minuti dalla pizzeria, Sabato sera, con l'amico di Perno e OFM che ci è venuto dietro. Cavolo, siamo entrati e siam divenuti i padroni del locale, troppo bello... E poi, via: come si fa a non ricordare il nostro Mr. Manga che cantava "Daltanious" andando a tempo con la voce ma fuori tempo battendo le mani.... Era un mito: un artista che sale sul palco con la maglia della Champion's e il marsupio versione ascellare è stato imperdibile. Lì ci voleva la telecamera, momento bellissimo: Emanuele che cantava e noi tutti dietro, davvero uno spettacolo nello spettacolo. Era anche un evento, a suo modo. C'era praticamente la colonna portante (oltre che colonna sonora) del Forum, la spina dorsale (oltre che rosa di guancia) dei membri del prolifico mondo di Gabrio (Gabrio che, si è saputo, è stato pure omaggiato di un fan club... siam proprio in Italia

), la crema della crema degli appassionati di sigle. In ogni caso uno splendido Sabato sera tra lampi di blu. Noi avevamo Mr. Manga, altro che Tony Renis che ha chiamato Celentano a San Remo...
Altro momento unico è stato quando, a casa mia, c'è stato il video portato da Hokuto no Rao, che si è beccato l'abbaione e l'applauso di tutti quando costui è comparso sullo schermo (pavoneggiandosi, diciamolo) a ballare con la Marcuzzi a "Macchemù". Che ganzo...
Si racconta poi (fra le mille fiabe che il mio cuore ha da narrar) che FRA abbia fatto fuoco e fiamme, la notte fra Sabato e Domenica con l'amica di Hiroshi (Hiroshi, te l'ha fregata, eh???!!!???). Se nascerà un infante da questo connubio propongo di farne la prima mascotte ufficiale del Forum di KBL. E FRA diverrebbe il mio idolo... Posizione di prestigio...
Tutta brava gente, quelli del Forum di KBL, si, devo riconoscere. Da Tarrasque a Hiroshi, da Tetsuya a Nanà, passando per Ponta e Lamù, con un intercalare doversoso su Demetan e Hokuto no Rao.... Certo: non tutti possono competere con la classe statuaria di Dancasti, con l'eleganza arguta di Bem e con la goffa, improvvisata arte melodica (ma pur sempre indubbia arte) di Mr. Manga, ma tutti ce la caviamo, via...
Dopo una notte con un letto dalla Luna di raso (specie per i miei ospiti) ci siam visti tutto quello che un turista che ha a disposizione circa tre quarti d'ora (e non di più) può godersi di Firenze, ma questi son particolari.
A Perno dico che ci ha preso in pieno: ho sempre voluto, cercato, incessantemente tentato di rendere camera mia una macchina del tempo, e quindi il disocorso che ne fai circa i giorni che sembrano esservisi imprigionati e fermati in un punto del passato, mi rincuora e dà morale, piuttosto e anzichenò. Più che un museo, la preferico macchina del tempo, ovviamente tatsunokiana, come da tradizione
Demetan, Ikebana, Hiroshi e Bem, vi sbaciucchio tutti con la saliva per le belle parole che avete speso per me... se scoprirò, però, che mi avete fregato qualcosa dalla camera, vengo a riprendervi tutto con il Big Shooter, lanciandovi pure un missile per farvi tornare in voi
Tekemaiamaiakon Tekemaiamaiakon
WATTA TAKEO