beh sono ritornata su questo sondaggio perché mi interessava l'argomento...(sono cucciola di filgalaxy).
Concordo planet o mi senbra adatta ma ce ne vorrebbero anche altre.
Poi la meglio è farlo col computer acceso almeno hai tantissime canzoni e non ti devi disturbare a cambiare il 45 giri! (capito dan?)
Cmq ancora non ho sperimentato vedrò di farlo al più presto.......me ne ero dimenticata e anche fil...ooops
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Stavo per perdermi questo sondaggio!!! gravegravgrave mancanza! che l'influenza di Perno sia arrivata fino a Bem e lo abbia contagiato? adesso avremo due sondaggisti folli!
Tarrasque ha scritto:
non oso pensare all'effetto che potrebbe avere "sul più bello" sentire dallo stereo ...SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE...
sto ancora ridendo!!!! in effetti sarebbe abastanza... terribile!!!!
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
certo che se come sottofondo immaginiamo
mimi e le ragazze della pallavolo
......con quei "ah......ah...." e quei colpi di cassa....beh..potrebbe essere quite stimolante....non trovate?
Al contrario...non ci vedo per niente bene....HEIDI....soprattutto per le caprette che ti fanno ciao.......MADDDAAIIIIIII!!!!
calendarman ha scritto:certo che se come sottofondo immaginiamo
......con quei "ah......ah...." e quei colpi di cassa....beh..potrebbe essere quite stimolante....non trovate?
Sono d'accordo con te, se non fosse che penso tu ti riferisca a "La fantastica Mimì" di Giorgia Lepore
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
calendarman ha scritto:certo che se come sottofondo immaginiamo
Sono d'accordo con te, se non fosse che penso tu ti riferisca a "La fantastica Mimì" di Giorgia Lepore
Che ideona...col sottofondo cartoonesco...!!! decisamente sceglierei anch'io planet o(scontato..?)...oltretutto il testo...Cmq anche devilman e babil junior li trovo adatti...
L'ho fatto! e ho rispostoi la prima..... il merito non è stato tutto delle sigle però! Cmq devo dire che mi è piaciuto molto e le sigle più indicate, a differenza di quel che pensavo, sono quelle che hanno molto pathos e ritmo, anziché quelle lente e romantiche, tipo Gundam ,Astroganga,Mazinga z ecc.
provare per credere
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Forse dai titoli citati avete capito (anche se si è dimenticata delle mitiche Ryu e Jeeg)... Si tratta del favoloso doppio CD "Le sigle d'oro"
Interessanti anche i fin'ora poco apprezzati "Lati B" strumentali di Detto Mariano! Unico inconveniente, che devi interrompere sul più bello per cambiare CD....
Hurrican Polymar Holy Blood (e fin li andava bene)
It takes me Higer (e anceh li, niente da dire)
quando però è arrivato Kamen Rider Black RX... non c'è stato verso... ho cominciato a cantare a squarciagola mentre agivo...
lei voleva spegnere, ma ero troppo esaltato e non la cagavo di striscio, poi ha cambiato idea...
Hurrican Polymar Holy Blood (e fin li andava bene)
It takes me Higer (e anceh li, niente da dire)
quando però è arrivato Kamen Rider Black RX... non c'è stato verso... ho cominciato a cantare a squarciagola mentre agivo...
lei voleva spegnere, ma ero troppo esaltato e non la cagavo di striscio, poi ha cambiato idea...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Avevo visto questo thread ma non osavo tirarlo su
(azz che ho scritto... )
Dicevo, non ricordo se l'ho fatto con le sigle, ma non mi ispirano, e poi mi distrarrei a cantarle!!!
Semmai mi ispirerebbero dal vivo! le luci soffuse di un locale, l'alcool, i bassi e la ritmica che dà un effetto tribale... quell'atmosfera potrebbe farmi venire voglia di imboscarmi nei camerini, quello sì
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Confermo che non mi riesce con le sigle in sottofondo, mi viene di mettermi a cantare, meglio concentrarsi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Confermo che non mi riesce con le sigle in sottofondo, mi viene di mettermi a cantare, meglio concentrarsi
L'avevo già detto anche a freinkie... secondo me dovreste provare a spegnere il computer... sembra che ogni motivo sia valido per pensare ad altro (postare sul forum, cantare le sigle dei cartoni....)
Magenta ha scritto:Confermo che non mi riesce con le sigle in sottofondo, mi viene di mettermi a cantare, meglio concentrarsi
L'avevo già detto anche a freinkie... secondo me dovreste provare a spegnere il computer... sembra che ogni motivo sia valido per pensare ad altro (postare sul forum, cantare le sigle dei cartoni....)
io sono a favore delle sigle durante il sesso, specialmente poi se stimola la voglia di fare il karaoke