A chi lo dite...Risotto il Marmotto ha scritto:ti capisco anche troppo benequeenhimika ha scritto:guarda che il mio è provvisorio... mi scade a fine sett. il contratto. Poi si vedrà...
C'è qualcuno al lavoro?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
io lavoro fino al giorno prima della mia partenza! >_< e meno male che ho già i biglietti, se no anche venerdì (e non c'è altro da fare che pulire quel cazzo di capannone... pulire pulire pulire.... SOLO IO E IL CAPO!! >_<)
Risokun? vieni con me in Romania?
Risokun? vieni con me in Romania?
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Bè...è già tanto!sandy ha scritto:Ah ok, in tendevo quelle degli incontri.venusia ha scritto:Beh le ore degli incontri me le pagano! le ore di studio a casa no
Alcuni anni fa la mia amica Beppe per andar a lavorare in una scuola,
avrebbe dovuto fare un corso di una settimana in una cittadina vicino Roma e non le rimborsavano nemmeno le spese del viaggio!
Alla fine ha scelto un'altra scuola!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
sandy ha scritto:Ah ok, in tendevo quelle degli incontri.venusia ha scritto:Beh le ore degli incontri me le pagano! le ore di studio a casa no
Quelle di studio non lo speravo nemmeno...
Hihi....scusate ma a me sembra che viviate in un'isola felice *fine mod tristerrima*
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Beh Ike io so di essere fortunata, la mia cooperativa è seria; in effetti non mi aspetterei che mi pagassero le ore di studioikebana ha scritto:sandy ha scritto:Ah ok, in tendevo quelle degli incontri.venusia ha scritto:Beh le ore degli incontri me le pagano! le ore di studio a casa no
Quelle di studio non lo speravo nemmeno...
Hihi....scusate ma a me sembra che viviate in un'isola felice *fine mod tristerrima*
Ike
- cybernella
ferie???? Non so neanche cosa siano!!!!
Il lavoro da co.co.co è prorpio una schifezza!!!
Ho sgobbato come una negra per recuperare ore e riuscire a fare 5 gg ad agosto (ma dovrò lavorare alla casa nuova: togliere carta parati, dare il bianco e altre sfacchinate del genere) e per il viaggio di nozze (almeno 10 gg).
Speriamo nel prossimo anno!!!! Anzi...Potrei anche avere ferie perenni se non mi riconfermano a dicembre!!!
Il lavoro da co.co.co è prorpio una schifezza!!!
Ho sgobbato come una negra per recuperare ore e riuscire a fare 5 gg ad agosto (ma dovrò lavorare alla casa nuova: togliere carta parati, dare il bianco e altre sfacchinate del genere) e per il viaggio di nozze (almeno 10 gg).
Speriamo nel prossimo anno!!!! Anzi...Potrei anche avere ferie perenni se non mi riconfermano a dicembre!!!
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
- cybernella