ERA CRISTINA PASI se ricordi bene MHAUHAUH!!!!!!!!!
stupida curiosiosita'...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Premetto che il mio cell è un vecchio modello.
Ho come soneria base un serissimo e discretissimo "drin" predefinito.
Poi ne ho diverse per la mia famiglia (1 x ciascuno). Stop
Però ho provato a cimentarmi nella creazione di una soneria sostituendo i tasti alle note.
Sono sì riuscita a riprodurre la sigla de "Il tulipano nero", però è di una lentezza spaventosa, così non la uso.
Provate a immaginare la D'Avena che canta: "Spade luceeeeeentiiiiiiii, cavaaaalliiiii al galoooooppooooo, ecc..."
I miei esperimenti...
Ho come soneria base un serissimo e discretissimo "drin" predefinito.
Poi ne ho diverse per la mia famiglia (1 x ciascuno). Stop
Però ho provato a cimentarmi nella creazione di una soneria sostituendo i tasti alle note.
Sono sì riuscita a riprodurre la sigla de "Il tulipano nero", però è di una lentezza spaventosa, così non la uso.
Provate a immaginare la D'Avena che canta: "Spade luceeeeeentiiiiiiii, cavaaaalliiiii al galoooooppooooo, ecc..."
I miei esperimenti...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Forse hai sbagliato ad inserire le pause...Simone ha scritto:Sono sì riuscita a riprodurre la sigla de "Il tulipano nero", però è di una lentezza spaventosa, così non la uso.
Cmq visto che si parla di suonerie, apro un a piccola parentesi/richiesta:
Esiste un modo per convertire gli "mp3" in "mmf" (formato usato per le suonerie dei cell),.....o è fantascienza???
Se per caso esiste qualche software per farlo, vi pregherei di segnalarmelo...
grazie
Forse... oppure è solo xchè ho un catorcio per telefonoG40 ha scritto:Forse hai sbagliato ad inserire le pause...Simone ha scritto:Sono sì riuscita a riprodurre la sigla de "Il tulipano nero", però è di una lentezza spaventosa, così non la uso.![]()
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

cuk ha scritto:Non ne ho idea!![]()
Mi spiego: ci sono delle persone, alcune delle quali iscritte a questo forum, che si divertono a giocare con il mio cellulare e a cambiarmi continuamente tutte le suonerie (chiamata, messaggi, flip, etc...). Effetto RANDOM.(
)
Ogni volta che sento un cellulare suonare vado per esclusione, se nessuno risponde è probabile che sia il mio...
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

Io ho un cellulare in prestito (il mio è andato ed aspetto "momenti migliori" per sostituirlo) e col compositore mi sono messa l'introduzione dei Puffi (Canzone dei Puffi)!
Pirì-Pirì-Pirì, trrr, Pidì-Pirì-Pirì, trrr, Pirì-Pirì-Pirì, Piripippiripippiripipì!

Pirì-Pirì-Pirì, trrr, Pidì-Pirì-Pirì, trrr, Pirì-Pirì-Pirì, Piripippiripippiripipì!
"Could be worse...

- Signora_Corinzia
- Contatta:
- lady oscar
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
Come suoneria normale ho la sigla di zelig.
Come suoneria per i messaggi ho una suoneria che si chiama "mucca pazza", ovvero, inizia con un muuuu e poi c'è una mucca che inizia a ridere e scompisciarsi...
Adatta da far suonare in centro a novara alle sei del pomeriggio
Come suoneria per i messaggi ho una suoneria che si chiama "mucca pazza", ovvero, inizia con un muuuu e poi c'è una mucca che inizia a ridere e scompisciarsi...
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Oddio!Ithildrin ha scritto:Come suoneria per i messaggi ho una suoneria che si chiama "mucca pazza", ovvero, inizia con un muuuu e poi c'è una mucca che inizia a ridere e scompisciarsi...![]()

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ithildrin ha scritto:ho una suoneria che si chiama "mucca pazza", ovvero, inizia con un muuuu e poi c'è una mucca che inizia a ridere e scompisciarsi...![]()
La vogliooooooooooooooooo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)