sono scoppiato a ridere come uno scemo!!!
Cialtroni Animati a "Cominciamo bene estate"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
io purefreinkie ha scritto:non ho una famiglia ma posso procurarmela... lollll
sono scoppiato a ridere come uno scemo!!!
![]()
![]()
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Questo è quanto ho scrito sl Guestbook dei Cialtroni stessi:
Ho appena assistito alla vostra performance alla televisione...
Come al solito, non posso non mandarvi a quel paese... Andatecvi, andateci, maledetti balordi... Ogni volta sfolgoranti emozioni dalle vostre bocche tutto corna e rock 'n roll... Qualche volta ci rimarrò secco, e allora dovrete giocoforza avermi sulla coscienza, oltre che sui testicoli...
Emozionanti, veri, simpatici, sempre in forma. Grandiosi! Cialtroni in tutto e per tutto, sebbene fosse poco lo spazio (fisico, oltre che temporale) concessovi. Ottimi come presenza scenica. Grandiosi! Divertenti e divertiti. Grandiosi, quindi, proprio come è stato scritto anche sul nostro Forum. Grandiosi! Bravi, ragazzi, orgoglioso di voi, di avervi incorciato nella vita e di volervi incorciare ancora nella vita. Grandiiosi, ragazzi. Grandiosi, a Rai Tre.
L'intervista che vi ha fatto Mirabella (abile, leggero e senza fronzoli da cerimonia) è piaciuta anche a mia sorella e a quella bronotolona della mia mamma, il che è tutto dire... Mia sorella ha addirittura osato tanto: <<Però si vede proprio che son delle belle persone: genuine e simpatiche...>>
Con cadenza regolare, riuscite ad assoggetare la tranquillità del mio seguirvi sempre sulla posizione 'Sorriso acceso'... Altro che bambini che non crescono...
Standing ovation per voi e, beninteso, 12 minuti di applausi. Sempre per voi, sì, che credevate?
Un salutone e un abbraccio grande. Grande davvero. Tra lampi di blu...
MARCO - Watta Takeo - sigletv.net
Ho appena assistito alla vostra performance alla televisione...
Come al solito, non posso non mandarvi a quel paese... Andatecvi, andateci, maledetti balordi... Ogni volta sfolgoranti emozioni dalle vostre bocche tutto corna e rock 'n roll... Qualche volta ci rimarrò secco, e allora dovrete giocoforza avermi sulla coscienza, oltre che sui testicoli...
Emozionanti, veri, simpatici, sempre in forma. Grandiosi! Cialtroni in tutto e per tutto, sebbene fosse poco lo spazio (fisico, oltre che temporale) concessovi. Ottimi come presenza scenica. Grandiosi! Divertenti e divertiti. Grandiosi, quindi, proprio come è stato scritto anche sul nostro Forum. Grandiosi! Bravi, ragazzi, orgoglioso di voi, di avervi incorciato nella vita e di volervi incorciare ancora nella vita. Grandiiosi, ragazzi. Grandiosi, a Rai Tre.
L'intervista che vi ha fatto Mirabella (abile, leggero e senza fronzoli da cerimonia) è piaciuta anche a mia sorella e a quella bronotolona della mia mamma, il che è tutto dire... Mia sorella ha addirittura osato tanto: <<Però si vede proprio che son delle belle persone: genuine e simpatiche...>>
Con cadenza regolare, riuscite ad assoggetare la tranquillità del mio seguirvi sempre sulla posizione 'Sorriso acceso'... Altro che bambini che non crescono...
Standing ovation per voi e, beninteso, 12 minuti di applausi. Sempre per voi, sì, che credevate?
Un salutone e un abbraccio grande. Grande davvero. Tra lampi di blu...
MARCO - Watta Takeo - sigletv.net
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mah, non è stata un'intervista particolarmente interessante per me, loro sono stati simpatici ma il tono generale era molto da presa per il culo, e ciò mi dispiace perché apprezzo Mirabella e la sua cultura.
Cmq giorni fa si parlava della definizione "demenziale"... ecco, quando passano le sigle in tv le fanno passare per roba demenziale, che volete poi?
Cmq giorni fa si parlava della definizione "demenziale"... ecco, quando passano le sigle in tv le fanno passare per roba demenziale, che volete poi?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Bah, è strano. A me è parso tutto il contrario, dolce Magenta. E scrivo questo con tutto l'innamoramento che ho quasi sempre per quello che scrivi, bellezza. Mirabella a me è piaciuto, semmai non mi è stata molto simpatica la ragazza che conduceva la trasmissione insieme a lui, ecco... Ho trovato altresì, il conduttore divertito e tutto sommato attento a chi fossero i Cialtroni Animati, oltre a essere, lì, loro come il gruppo musicale chiamato Cialtroni Animati. Questa è stata la cosa carina, secondo me, proprio a dimostrare che si può essere orgogliosamente, e seriamente, dei bei cazzoni incialtronati, pur trovandosi a essere nella vita (minore?) dei Professori alle Università, dei Maestri di Canto, dei Grafici, dei tecnici e chi più (altro) ne ha...Magenta ha scritto:Mah, non è stata un'intervista particolarmente interessante per me, loro sono stati simpatici ma il tono generale era molto da presa per il culo, e ciò mi dispiace perché apprezzo Mirabella e la sua cultura.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io concordo con Watta!
L'intervista di Mirabella mi è piaciuta e non ho avuto l'impressione che il tono fosse da presa per il culo.
L'unica nota stonata era la ragazza che fa il programma con lui e che continuava a ripetere "yeah yeah yeah"

L'intervista di Mirabella mi è piaciuta e non ho avuto l'impressione che il tono fosse da presa per il culo.
L'unica nota stonata era la ragazza che fa il programma con lui e che continuava a ripetere "yeah yeah yeah"
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Rosario
- Contatta:
Vedendo ieri la registrazione tv, anch'io concordo con Watta, l'intervista è stata molto divertente e quella che stonava un pò era la Ciampoli che sembrava un pò esagitata alla vista del gruppo.
Era la prima volta che vedevo questo gruppo (scusate la mia ignoranza a riguardo) e avrei preferito qualche canzone di più (se non sbaglio loro eseguono solo cover), pazienza.
Però alla fine, alll'interno della trasmissione, ho gradito di più l'intervento del regista Silvano Agosti, poeta del cinema dall'animo sensibile.
Saluti affettuosi al caro Watta
Era la prima volta che vedevo questo gruppo (scusate la mia ignoranza a riguardo) e avrei preferito qualche canzone di più (se non sbaglio loro eseguono solo cover), pazienza.
Però alla fine, alll'interno della trasmissione, ho gradito di più l'intervento del regista Silvano Agosti, poeta del cinema dall'animo sensibile.
- Watta Takeo
Ciao a te, saluti a te, ossequi a te, carissimo... E mandami l'indirizzo!Rosario ha scritto:Vedendo ieri la registrazione tv, anch'io concordo con Watta, l'intervista è stata molto divertente e quella che stonava un pò era la Ciampoli che sembrava un pò esagitata alla vista del gruppo.
- bugio71
- Contatta:
Io l'ho registrato. Si può fare un'asta per accaparrarsi una copia...devo racimolare un pò di soldi per pagare il tetto della mia nuova casa...
cmq, a me, lo spezzone della trasmissione con i cialtroni è piaciuto, leggero, scorrevole, senza tanto ragionare nè su Mirabella, nè sulla gnocca (modesta, ma gnocca...secondo me le brutte sono fatte in un altro modo!
)...
per di più che subito dopo, ho smssato al buon Ventura la mia disponibilità a procurargli una schiera di donne russe dai 18 ai 35 anni per potergli permettere di metter su famiglia, visto che voleva procurarsene una...
cmq, a me, lo spezzone della trasmissione con i cialtroni è piaciuto, leggero, scorrevole, senza tanto ragionare nè su Mirabella, nè sulla gnocca (modesta, ma gnocca...secondo me le brutte sono fatte in un altro modo!
per di più che subito dopo, ho smssato al buon Ventura la mia disponibilità a procurargli una schiera di donne russe dai 18 ai 35 anni per potergli permettere di metter su famiglia, visto che voleva procurarsene una...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
io, io! Continuo a promettere, manterrò prima o poi! Tranquilla!venusia ha scritto:Io sono ancora alla ricerca della registrazione del programma di Ambra...quindi non so...forse l'anno prossimo li avrò entrambi
![]()
chi mi aiuta?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Watta Takeo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Allora la prenoto subito!Conan ha scritto:Annunciazione annunciazione.
Per chi ancora non è in possesso del DVD "I Cialtroni di Venerdì", comunico che sto per sfornare la ver. 2.0 che oltre a piccole correzioni nei menù prevede l'aggiunta dell'apparizione dei cialtroni a cominciamo bene estate. Così chi non li conosce si accultura un pò
Watta, ti aiuterò più che volentieri, nel caso in cui tu non riuscissi a prendere la versione 2.0 di Conan
(a questo punto la mia è la 1.0
)
(a questo punto la mia è la 1.0
Setta Sh'gunista.