Cristina D'Avena su TV Sorrisi e Canzoni

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

freinkie

Messaggio da freinkie »

a metà degli anni 90 qualcuno defini "quattro deficienti" dei cantanti bellocci che si fecero chiamare Take That, ma si sbaglio', non perche' non fossero deficienti, ma perche' erano cinque
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Una volta qualcuno chiamò me ed un mio amico "quattro deficienti"...

Sui deficienti aveva ragione, ma era ubriaco e ci vedeva doppio...
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Sento che presto arriverà un nuovo tormentone nel forum.... :roll:

...vado a farmi "4 deficenti in padella"...pronti in soli 5 minuti. :P
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

DEMETAN ha scritto:Sento che presto arriverà un nuovo tormentone nel forum.... :roll:
Beh, non so a te ma a me Riccardo manca di già... Mi manca uno sfigato simile... :cry:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Watta Takeo ha scritto:Qualcuno definì come "quattro deficienti", nella prima metà degli anni '60, dei ragazzotti appartenenti alla classe medio bassa della città di Liverpool. Facevano musica anche loro, mi pare... :lol:
Della serie, come dicevi tu al concerto della Mente di Tetzuya, "Ehi Ringo, lascia stare quei tre sfigati lí e vieni con me sul palco a suonare Ken Falco..."
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Ithildrin
Contatta:

Messaggio da Ithildrin »

Ithidrin scrive:
ma l'avete mai sentita presentare???? E' slagnosissima!!!!!
Anni fa la mia cuginetta (all'epoca aveva otto anni) l'ha vista presentare lo Zecchino d'Oro: salta su e fa "ma chi è sta scema!!"
Ti credo che se hai a che fare con ragazzini e fai troppo la sdolcinata tipo "Gioia, amore, tato", la gente o pensa che sei oca o che vuoi fare la bambina troppo cresciutella....
A me dall'articolo è apparsa anche un po' presuntuosetta...

Che cavolo c'entra col campo delle sigle??? se si deve commentare un articolo pensavo si facesse solo sul campo delle sigle o dei cartoni, non per quello che fa la D'Avena, non me ne frega niente alla fine, quello che mi scoccia è il fatto di uscire facilmente fuori campo e di non avere un minimo di umanità.
A me non sembra che Cristina d'Avena in questo forum sia stata criticata per le sue doti canore o artistiche.... (lungi da me poi, che canto come una gallina strozzata.... :roll: )..... nessuno può mettere in dubbio la sua voce o le sue canzoni Mila e Shiro per esempio l'abbiamo cantata un po' tutti, no?
Io ho solo criticato il suo modo di porsi, il suo continuo lamentarsi...
a metà degli anni 90 qualcuno defini "quattro deficienti" dei cantanti bellocci che si fecero chiamare Take That, ma si sbaglio', non perche' non fossero deficienti, ma perche' erano cinque
Su questo non commento.... :oops: io ero una delle quattro deficienti che li seguiva.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

ma perchè "Riccardo" ha fatto accenno a cosimuccio, dal momento che nessuno ha tirato fuori questo nome? nei post precedenti nessuno ne parla o qualche post è stato cancellato? :?:
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

freinkie ha scritto:se cristina è l'icona delle sigle, I cavalieri del re sono l'intero desktop
questa è me-ra-vi-glio-sa! Grande Frenkie!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

cavaliere ha scritto:ma perchè "Riccardo" ha fatto accenno a cosimuccio, dal momento che nessuno ha tirato fuori questo nome? nei post precedenti nessuno ne parla o qualche post è stato cancellato? :?:
Ma chi è Cosimuccio? :o
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ale83

Messaggio da ale83 »

ma sbaglio o mi è stato tolto un messaggio? :?
comunque cosimuccio è un utente del franz web!
venusia

Messaggio da venusia »

Watta Takeo ha scritto:
cavaliere ha scritto:ma perchè "Riccardo" ha fatto accenno a cosimuccio, dal momento che nessuno ha tirato fuori questo nome? nei post precedenti nessuno ne parla o qualche post è stato cancellato? :?:
già! chi è? :o

:detective:
Immagine
ale83

Messaggio da ale83 »

venusia ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
già! chi è? :o

:detective:
ho risp appena prima!!! :lol:
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

sì so chi è cosimuccio, ma perchè è venuto fuori il suo nome? io punterei più su tale "mirmo23" è più il suo stile 8)
Magenta

Messaggio da Magenta »

è venuto fuori il suo nome perché è Tets che l'ha ipotizzato

è lui quello che fa i collegamenti tra utenti, direi l'investigatore dei forumisti :)
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Magenta ha scritto:è venuto fuori il suo nome perché è Tets che l'ha ipotizzato

è lui quello che fa i collegamenti tra utenti, direi l'investigatore dei forumisti :)
E dove l'avrei fatto, scusa? :o
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Oddio non eri tu che avevi ipotizzato che fosse Cosimuccio? Chi lo ha detto allora?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Magenta ha scritto:Oddio non eri tu che avevi ipotizzato che fosse Cosimuccio? Chi lo ha detto allora?
Può darsi lo abbia ipotizzato in chat... boh...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Magenta ha scritto:Oddio non eri tu che avevi ipotizzato che fosse Cosimuccio? Chi lo ha detto allora?
eh allora si spiega tutto!
ma tets dovresti saperlo che una cosa detta o anche solo ipotizzata in chat diventa come una pubblicazione sulla gazzetta ufficiale :wink:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

venusia ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
eh allora si spiega tutto!
ma tets dovresti saperlo che una cosa detta o anche solo ipotizzata in chat diventa come una pubblicazione sulla gazzetta ufficiale :wink:
Già... ma io mica l'ho ipotizzato con 'sto Riccardo... :roll:

Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

ma appunto, allora chi è che ne ha parlato? "Riccardo" in un posto dice di NON essere cosimuccio : ma chi gli ha detto qualcosa :o ? evidentemente qualche post è stato cancellato 8)
freinkie

Messaggio da freinkie »

cavaliere ha scritto:ma appunto, allora chi è che ne ha parlato? "Riccardo" in un posto dice di NON essere cosimuccio : ma chi gli ha detto qualcosa :o ? evidentemente qualche post è stato cancellato 8)
io ricordo tetsuya, siamo in due ad aver avuto un allucinazione ?
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

freinkie ha scritto:
cavaliere ha scritto:ma appunto, allora chi è che ne ha parlato? "Riccardo" in un posto dice di NON essere cosimuccio : ma chi gli ha detto qualcosa :o ? evidentemente qualche post è stato cancellato 8)
io ricordo tetsuya, siamo in due ad aver avuto un allucinazione ?
Visto che sta diventando un affare di stato:

Ricordi parzialmente bene... l'ho sicuramente ipotizzato che potesse essere lui, visto che proprio in quei giorni stava facendo il diavolo a quattro in merito a quell'intervista, sul FranzWeb forum, l'ho fatto su Messenger e l'ho scritto qui... per poi rimuoverlo immediatamente dopo onde evitare al forum l'ennesima ondata di D'Aveniani uniti per le crociate...

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

allora scusa :) non avevo visto che il post era stato modificato, altrimenti non l'avrei detto :)
Immagine

Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Magenta ha scritto:allora scusa :) non avevo visto che il post era stato modificato, altrimenti non l'avrei detto :)
Scuse accettate, anche se trovo esistano cose più importanti che chiedere per tre giorni, insistentemente, chi ha scritto cosa...

Ma poi ne parliamo in pvt...

Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

ero semplicemtne icuriosito :wink: dal momento che leggendo i vari post di tutto il topi c l'unico a parlare di cosimuccio è proprio Riccardo si poteva ipotizzare una sorta di "coda di paglia"! mi scuso se non possiedo la sfera di cristallo e non ho saputo "cogliere" che (e di chi) era stato cancellato un post :wink: la prossima volta userò i Tarocchi :lol:
Rispondi