La incontrai in quel di Prato al concerto dei cialtroni, non so se rammenta, aveva con se il megafono "donne è arrivato l'arrotino . Insomma il suo viso non mi era nuovo, altresì ne ho un ricordo, ma di età fanciullesca.
Deve sapere che io puranco vissi in terra sarda per quasi un lustro, e le sue fattezze risvegliano in me il ricordo di una giovine deliziosa che incontravo ogni dì nel viaggio che ci conduceva nella città di Sassari.
Ordunque, siete voi la fanciulla che rimembro?
O è solo un giuoco della mia mente?
perdona se non ho mai letto questo 3d.... lo riporto su giusto x chiarire il mistero....
se ho capito bene (dalla mail non si capiva) ti sembra di avermi visto su un autobus che da porto torres va a sassari.... dubito fortemente di essere io allora... mai fatto trasferte in pulman da PT a SS...
mimula ha scritto:cosa volete che vi dica... avrà saputo che sò strafiga e si è inventato sta cosa!
Annina, io ricordo che al concerto Cialtrone al Keller di Prato eri presente con tanto di megafono.
In quell'occasione conoscemmo (conosceste, io me li son persi) dei membri della Squadra.G, ce penso fossero il buon Mirko & il buon Lloyd, se non erro...
Credo.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
mimula ha scritto:cosa volete che vi dica... avrà saputo che sò strafiga e si è inventato sta cosa!
Annina, io ricordo che al concerto Cialtrone al Keller di Prato eri presente con tanto di megafono. In quell'occasione conoscemmo (conosceste, io me li son persi) dei membri della Squadra.G, ce penso fossero il buon Mirko & il buon Lloyd, se non erro...
Credo.
verissimo.... allora svelato l'arcano!! mi ha semplicemente visto in tutto il mio splendore!!!
Sì sì....ti abbiamo ammirata a pLato.... ho ancora il tuo.... "...la balena giuseppina, la balena giuseppina..." che riecheggia nelle orecchie, amplificato dal "famoso" megafono posto a due centimetri dal mio orecchio destro.... ormai per addormentarmi non conto pecore ma....balene!!! Hai un fanclub!!! se c'è un posto mi prenoto!
Quando Mirko mi ha accennato del ricordo fanciullesco mi sembrava molto sicuro...forse hai una sosia a pochi chilometri e non lo sai!!!
...investiga... ciauzzzz