Right, right, right!Haranban ha scritto:Watta, ti aiuterò più che volentieri, nel caso in cui tu non riuscissi a prendere la versione 2.0 di Conan
(a questo punto la mia è la 1.0)
Cialtroni Animati a "Cominciamo bene estate"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
su youtube!
rieccomi di nuovo...
spero di fare cosa gradita, specie per chi se l'era persa:
ho messo su una playlist di youtube la registrazione dell'intervento dei Cialtroni Animati alla trasmissione "Cominciamo bene estate" condotta da Michele Mirabella e Arianna Ciampoli
Si tratta di due famosi brani + un'esclusiva intervista molto completa e divertente a TUTTI i componenti del gruppo
cliccando qui potete vedere i tre video in sequenza (che potete vedere anche singolarmente cliccando qui sotto):
- Jeeg Robot
- Intervista ai Cialtroni Animati
- Happy Days Theme
un rigraziamento alla Conan Video per il DVD
spero di fare cosa gradita, specie per chi se l'era persa:
ho messo su una playlist di youtube la registrazione dell'intervento dei Cialtroni Animati alla trasmissione "Cominciamo bene estate" condotta da Michele Mirabella e Arianna Ciampoli
Si tratta di due famosi brani + un'esclusiva intervista molto completa e divertente a TUTTI i componenti del gruppo
cliccando qui potete vedere i tre video in sequenza (che potete vedere anche singolarmente cliccando qui sotto):
- Jeeg Robot
- Intervista ai Cialtroni Animati
- Happy Days Theme
un rigraziamento alla Conan Video per il DVD
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
venus cosa hai fumato?
venusia, spero tu stia ancora bene: abbiamo parlato in un altro topic...venusia ha scritto:Ma dove sono finiti tutti i post miei e di Perno di ieri sera su questi dvd???
quello del programma di Ambra (cerca più sotto, il titolo inizia per [incredibile])
questo è un altro
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!