Sulle tracce della celebre protagonista dell'omonimaserie di romanzi, eccomi semireduce (il semi è riferito al fatto che ancora sto qua con strass, vetrine e cartellini che mi ballonzolano negli occhi come un miraggio) dalla due-giorni di shopping nella capitale. Ieri giro "turistico" tra i negozi del centro e oggi nel più grande centro commerciale dell'universo. Roba da far drizzare le orecchie anche al Dottor Spock!
Che soddisfazione!
Chi si prenota per il prossimo "saldi-tour after hour"?*
E voi che rapporto avete con lo shopping?
Ike,Lamù & Aletta
* (OFM e Calendarm siete ufficialmente invitati da Lamù... )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Posso venire anche io a farvi le fotografie e prendervi per il culo?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Alla parola "spendere" i miei occhietti si fanno grandi grandi, con un luccichio di stelline, il sorriso mi si allarga, il volto mi si illumina........
In vacanza ho trovato l'outlet della Phard e me ne sono uscita con canottierine e maglioncini alla grande!!!!
I commessi che mantengo di più sono però quelli delle "Messaggerie musicali" a Milano, specialmente nel reparto libri!!!!
E' ovvio dire che ho letto tutti i libri della Kinsella e mi sono troppo imnedesimata nella protagonista...........
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Ithildrin ha scritto:
E' ovvio dire che ho letto tutti i libri della Kinsella e mi sono troppo imnedesimata nella protagonista...........
ehehe .Io ero diffidenze verso quei libri che vedevo sempre in libreria...sono a pag 103 (cominciato ieri)...come il programma di TDS che mi ha già fatto spendere, sigh!
Ike