Dunque. RIbadisco, mi serve un passaggio da pavia a milano e da milano a pavia se qualcuno e' di strada e mi puo dare un gancio me lo faccia sapere. Grazie.
o qualcuno a qualcosa di meglio da proporre? che sia capiente senza bisogno di prenotare... così chi si aggiunge più tardi può farlo senza grandi problemi
1.mimula 2.fatina
3.venusia
4.tarrasque
5.ryosaeba (come si scrive?)
6.dancasti
7.hiroshi 8.amazy 9.queen
10.king
11.ryu (ma è un bidonaro x cui è come se fosse col ? anche se da conferma certa)
12.skywalter
13.perno
14.babil?
15.corrado
16.harlock?
17.gunnm
18.KBL
19.antani
Rinnovo l'appello per la campagna " un pirata seza passaggio per il compleanno di mimula ". Chiunqe passi in auto ( andata e ritorno ) nei pressi di pavia mi contatti o lo dica ad anna. vi supplico mi hanno tagliato le gomme all'arcadia...
mimula ha scritto:1.mimula 2.fatina 3.venusia 4.tarrasque 5.ryosaeba (come si scrive?) 6.dancasti 7.hiroshi 8.amazy 9.queen 10.king 11.ryu (ma è un bidonaro x cui è come se fosse col ? anche se da conferma certa) 12.skywalter 13.perno 14.babil? 15.corrado 16.harlock? 17.gunnm 18.KBL 19.antani
Harlock ha scritto:Rinnovo l'appello per la campagna " un pirata seza passaggio per il compleanno di mimula ". Chiunqe passi in auto ( andata e ritorno ) nei pressi di pavia mi contatti o lo dica ad anna. vi supplico mi hanno tagliato le gomme all'arcadia...
Garantisco per Harlock, è bravo, educato, sano, è pulito e non sporca
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mi spiace. a questo punto devo abbandonare. sara' per un altra volta. ancora tanti auguri mimula. e grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.