salve,AIUTO
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Antonellamj*
salve,AIUTO
ciao sono nuova,cerco disperatamente la sigla originale e integrale di mimì e la nazionale di pallavolo quella cantata da giorgia lepore....chi mi aiuta?GRAZIE 
-
Demetan sloggato
- Mirko Labinero
- Contatta:
Antonellamj* ha scritto:scusate non ho specificato,io intendo la videosigla
http://regnodelleanime.gamesurf.it/filtro/mimi.htm
La famosa squadra G
www.lafamosasquadrag.it
www.lafamosasquadrag.it
-
Antonellamj*
Mirko Labinero ha scritto:Antonellamj* ha scritto:scusate non ho specificato,io intendo la videosigla
http://regnodelleanime.gamesurf.it/filtro/mimi.htm
e grazie mirko,quella la sapevo pure io,mica è mimì quella,parlo di mimì ahyuaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Antonellamj* ha scritto:mica è mimì quella
Mah... si dà il caso che quando è stato doppiato il secondo blocco di episodi di Attack no. 1 (quello giunto in Italia con il titolo Mimì e la nazionale di pallavolo), Ayuhara venne rinominata Mimì Ayuhara proprio perchè Mimì Miceri era il nome della protagonista di Mimì e le ragazze della pallavolo (Ashita e attack), che in quell'arco di tempo era già stata trasmessa in tv, la cui sigla, ovviamente, è antecedente a La fantastica Mimi.
Quindi la brutta copia, quella falsa, non è certo Mimì Miceri, bensì Mimì Ayuhara, che in seguito fu chiamata così proprio per ricalcare l'altra.
Pensa, a te Mimì Miceri fa cagare, io invece penso che questa serie (e la rispettiva sigla) sia nettamente superiore a quella di Ayuhara, troppo lunga, troppo antica e troppo monotona.
Yusaku ha scritto:Antonellamj* ha scritto:mica è mimì quella
Mah... si dà il caso che quando è stato doppiato il secondo blocco di episodi di Attack no. 1 (quello giunto in Italia con il titolo Mimì e la nazionale di pallavolo), Ayuhara venne rinominata Mimì Ayuhara proprio perchè Mimì Miceri era il nome della protagonista di Mimì e le ragazze della pallavolo (Ashita e attack), che in quell'arco di tempo era già stata trasmessa in tv...
Ma anche nel primo blocco di doppiaggio si chiamava Mimi Ayuhara
-
Antonellamj*