PROVA NUMERO 4: Brusco risveglio... voglio essere buono!
Moderatore: Calendarman
francamente penso una cosa....
se avviso si lamenteranno quelli che non hanno possibilità di organizzarsi... mentre venrranno facilitati quelli che fanno un lavoro che glielo permette...
non avvisando do la possibilità a tutti di essere nella stessa condizione di svantaggio.... perchè son TUTTI A LAVORO E TUTTI INCONSAPEVOLI!
se avviso si lamenteranno quelli che non hanno possibilità di organizzarsi... mentre venrranno facilitati quelli che fanno un lavoro che glielo permette...
non avvisando do la possibilità a tutti di essere nella stessa condizione di svantaggio.... perchè son TUTTI A LAVORO E TUTTI INCONSAPEVOLI!
Io sono per il non avvisare!
Altrimenti che "prova a sorpresa" è!
Che poi io ero a casa ma me ne sono accorta 40 minuti dopo!

Altrimenti che "prova a sorpresa" è!
Che poi io ero a casa ma me ne sono accorta 40 minuti dopo!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
AlexKatsura
Francamente hai scritto una cosa che non ha senso!mimula ha scritto:francamente penso una cosa....
Voglio dire: se non avvisi gioca solo chi c'e'. Mentre chi non c'e' non puo' saperlo e quindi non gioca.
Se avvisi gioca chi c'era comunque (quelli citati sopra) E chi non ci sarebbe stato altrimenti ma ha avuto la possibilita' di organizzarsi.
Piu' chiaro di cosi'...
Alex Katsura
Eh, sì, perché invece tutti gli altri che erano al lavoro, avevano un impianto Bose 5:1 per ascoltare la musica dal PC...dancasti ha scritto:se è per questo kbl era al lavoro e usava le normalissime casse da pc, a volume basso, invece di quelle da pro che ha a casa sua...freinkie ha scritto:potevate farla quando gabrio non era in ferie
4/4/1978. Io c'ero.

Una prova a sorpresa!!!
Uffi... l'ho persa
Vabbeh... avviso o no, a quell'ora non avrei cmq potuto...
... beh... oddio... magari sarebbe stato interessante se nel mezzo di una presentazione avvessi fatto partire l'mp3...

Uffi... l'ho persa
Vabbeh... avviso o no, a quell'ora non avrei cmq potuto...
... beh... oddio... magari sarebbe stato interessante se nel mezzo di una presentazione avvessi fatto partire l'mp3...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Guarda che avevo capito... ma noi non siamo così dozzinali da vantarci per una vittoria singola e di misura... noi siamo abituati a "stravincere le prove 2 alla volta"dancasti ha scritto:ok, visto che non ci arrivi:Tetsuya Tsurugi ha scritto:...anche tu!
hai perso lo stesso anche tu...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Maccheccazzo però ...non è possibile!
Che cosa vi costava avvisare????
Io come una deficente LEGGO SOLO ORA (06/09/06 ore 14:42) che IERI c'è stata la Prova 4.
A saperlo almeno il giorno prima, avrei quanto meno fatto in tempo ad avvisare i miei compagni di squadra che HO CAMBIATO NUMERO DI CELLULARE.
Mi sono persa una prova che reputo appartenere al mio "genere preferito", in cui, in tutta sincerità, penso avrei anche potuto dare un apporto non indifferente alla squadra.
E invece no, io non ho potuto giocarci perchè non lo sapevo.
Complimenti.
Non potete pensare che uno, per quanto entusiasta di partecipare al gioco, possa stare incollato al forum e andare a controllare ogni 5 minuti se per caso c'è una novità...diventerebbe maniacale.
Che senso ha poi avvisare via SMS alcuni concorrenti a discapito di altri?
O si avvisano TUTTI (sul forum), o non si avvisa nessuno.

Amen.
Che cosa vi costava avvisare????
Io come una deficente LEGGO SOLO ORA (06/09/06 ore 14:42) che IERI c'è stata la Prova 4.
A saperlo almeno il giorno prima, avrei quanto meno fatto in tempo ad avvisare i miei compagni di squadra che HO CAMBIATO NUMERO DI CELLULARE.
Mi sono persa una prova che reputo appartenere al mio "genere preferito", in cui, in tutta sincerità, penso avrei anche potuto dare un apporto non indifferente alla squadra.
E invece no, io non ho potuto giocarci perchè non lo sapevo.
Complimenti.
Non potete pensare che uno, per quanto entusiasta di partecipare al gioco, possa stare incollato al forum e andare a controllare ogni 5 minuti se per caso c'è una novità...diventerebbe maniacale.
Che senso ha poi avvisare via SMS alcuni concorrenti a discapito di altri?

Amen.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Glo', infatti siamo tutti d'accordo su questo... DOVEVA ESSERE A SORPRESA PER TUTTI e BASTA...G40 ha scritto:Che senso ha poi avvisare via SMS alcuni concorrenti a discapito di altri?
(io non ce l'ho il tuo cellulare, e manco quello precedente)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

G40 ha scritto:P.S. Dimenticavo: a giochi fatti, complimenti comunque ai miei Fratelli della Tecnica per essersi comportati veramente bene!![]()
![]()
PS. la prima volta che ci becchiamo in messenger sgancia il cellulare!
- dancasti
- Contatta:
eppure mi sembrava d'averti visto online ieri (con la preoccupazione del caso!)... se non ho avuto le traveggole, beh, lamentati col tuo gruppo...G40 ha scritto:Che cosa vi costava avvisare????
era per dire che anche kbl era al lavoro... e che i mod non lo hanno certo voluto favorire, come qualcuno insinuava...Tarrasque ha scritto:Eh, sì, perché invece tutti gli altri che erano al lavoro, avevano un impianto Bose 5:1 per ascoltare la musica dal PC

Salve a tutti, sono l'imprevisto della prova 4.
Declino ogni responsabilità di quanto accaduto, indicando quelle menti malate degli organizzatori come unici artefici della strumentalizzazione delle mie nozze... 10.000 inviti tarocchi eh??? Bastardoni!!!
Cmq non credo che sceglierò uno stile orientale.. sebbene devo dire che indubbiamente il kimono mi dona.. ma non riuscirò mai ad avere ponta con quell'acconciatura!!!
Declino ogni responsabilità di quanto accaduto, indicando quelle menti malate degli organizzatori come unici artefici della strumentalizzazione delle mie nozze... 10.000 inviti tarocchi eh??? Bastardoni!!!
Cmq non credo che sceglierò uno stile orientale.. sebbene devo dire che indubbiamente il kimono mi dona.. ma non riuscirò mai ad avere ponta con quell'acconciatura!!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Più che altro pure noi abbiamo avuto non poche difficoltà con la prova a sorpresa, dato che al lavoro io non ho la connessione, quel giorno giampy era in riunione, ecc ecc. Grazie comunque dell'impegnoToxicAvenger ha scritto:ti avevo mandato la mail qualche risposta esatta in più ma misà che era troppo tardi...Lunlun ha scritto:certo che sti arroganti delle sigle hanno un cu...
metti la mail sul forum la prossima volta così vinciamo
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.