freinkie ha scritto:peccato che sia organizzata da AN
Ecco... Giammai...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Daniele ha scritto:Beh allora mi reputo fortunato ad essere diventato completamente apolitico negli ultimi anni!!!
Guarda, a parte che il più pulito c'ha la rogna... per par condicio, visto che lo scorso anno sono stato ad un concerto dei Cialtroni Animati organizzato per promozione da Rifondazione, posso e devo andare ad uno organizzato da Alleanza Nazionale
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Dott.ssa_I ha scritto:Qualcuno sa darmi notizie su quest'evento?
Qualcuno ci va?
Io ci andrei volentieri... ma saresti a Roma?
non so...diciamo che sto vagliando l'ipotesi.....
certo ammetto che il fatto che sia di AN mi perplime.... Però non vedo i tetsuya da tanto tempo......
Cavoliiiiiiiiiiiii, ma è a Romaaaa...ora leggooooo...., però checcavolooooo...se ci venissi, dovrei ingerire prima un gastroprotettore, visto che è nella festa di AN....
Oddioooo il giorno dopo mi rifarei pure, perchè vado a Pesaro per la festa nazionale de L'unità...
lady oscar ha scritto:Cavoliiiiiiiiiiiii, ma è a Romaaaa...ora leggooooo...., però checcavolooooo...se ci venissi, dovrei ingerire prima un gastroprotettore, visto che è nella festa di AN....
Oddioooo il giorno dopo mi rifarei pure, perchè vado a Pesaro per la festa nazionale de L'unità...
E dai, su... Dougie e i LMDT valgono bene un sacrificio, no?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
grezza ha scritto:Non ho ancora sentito la nuova formazione (nuovo tastierista se non ricordo male), ma direi proprio che son bravi, lo spettacolo merita
Non so se si può dire... ma secondo me il nuovo è molto meglio del vecchio
E comunque sono da vedere, la prima volta che senti i Cavalieri fatti con la tromba vera è una cosa da provare!
Silk eletto, diletta nuova figura d'un sol messaggio d'abbrivio radente, detta tu la strada a queste menti ancora perse all'asilo di risposta... Dicci tu dove scovare l'acuta speme che desta il pensiero, che l'anima fa trasalir e il cuor ottenebrar nefandezza. Cerca tu laddove voglia il voler tuo, l'aspra ragion che colma 'l mar del bambin viaggiante, quella che 'l conflitto dell'Edipo non risolve ma tormenta. E tormenta se stesso e gli altri dal lungo all'altro mar, dall'Alpi alle Piramidi e dal Manzanar al Reno. E dalle Piramidi Egiziane al Polo Nord. Resuscita in noi quel vago senso del responsabil essere che smarrito s'è in quest'oasi di stupidità diffusa ch'è 'l Forum che veggo pur qua. E semmai dovessi, tu, ancor pensare di risponder distonante e stonato al ton d'affare, impara un po' di lingua dell'italian corrente, che pare a me ti manchi davvero e ti stringa la gola da annullar tutte le risorse che mi restano per evitar d'offender...
WATTA "dall'Asilo con Vigore"
(C) 2006
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
grezza ha scritto:Watta... se non esistessi bisognerebbe inventarti! Ma ci vorrebbe 'na gran fantasia!!!
A te... sciapò...