io credo di essere ottimista.
o forse son pessimista e quindi son sempre felice perchè anche se penso che le cose andrfan male, alla fine nn van poi cosi male..insomma nn lo so, il bicchiere sia che sia mezzo pieno sia che sia mezzo vuoto è SBAGLIATO perchè deve esser riempito subito.
Amuzani ha scritto:Sorellona e Lady Oscar... le vostre firme sono PESSIMISTICAMENTE (giusto per stare IT) orribili! non ho mai autorizzato quei collage da parte di Albo... fate come vi pare, vi dico solo che io non sono contento di questa cosa... ò_O
PS: Io frequento l'Unieuro... ...e com questa sffermazione non vado OT....
Fata Morgana ha scritto:"nè l'uno nè l'altro"
dipende dai casi, dagli eventi, dal mio stato d'animo...
Secondo me tu sei una persona ottimista, almeno questa è la sensazione che mi dai.
Hai un sorriso solare... E metti allegria!!!
Il sorriso spesso nasconde le tracce dell'insiciurezza, del dolore, della riserva di angoscia o di visione amara della vita... E ovviamente non parlo del caso particolare di Fata Morgana, ci mancherebbe, ma in un generalissimo general particolare, riferito esclusivamente a quello che hai scritto tu, caro Dani...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Babil ha scritto:Sono tendenzialmente un realista che, quando vuole evadere dalla realtà, cerca rifugio nell'ottimismo e si riscopre pessimista
Sei oggetto di studiooo..
Ok, avrei bisogno di un ricovero c/o la neuropsichiatria in un ospedale serio...
Il fatto è che quando cerco di essere ottimista, il pessimismo che c'è in me prevale sull'ottimismo forzato e quindi mi riporta ad una visione reale delle cose... espresso male ma il concetto è questo
Direi ottimista...
Anche se a volte è messo a dura prova...
Credo fermamente esista sempre la possibilità di vedere una luce anche nella tenebra più nera..Nonostante la tentazione di lasciarsi andare..
la vita in fondo va avanti e vince sempre
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
Avete confermato tutti le idee che avevo su di voi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Amuzani ha scritto:Sorellona e Lady Oscar... le vostre firme sono PESSIMISTICAMENTE (giusto per stare IT) orribili! non ho mai autorizzato quei collage da parte di Albo... fate come vi pare, vi dico solo che io non sono contento di questa cosa... ò_O
per una volta ero serio... ò_O
Anch'io sono seria, ed io e la sorellona siamo libere di mettere la firma che vogliamo ed anche di farci fare i collage da Albo., e se abbiam fatto i collage, voleva dire che i tuoi avatar, erano stati davvero apprezzati... ...., tu non devi essere geloso dei disegni che fai, perxhè una volta realizzati e poi donati, non sono più tuoi...., capito stellina?
prego i mod di cancellare i post OT miei e di Lady Oscar prima che possa scrivere qualcosa di offensivo, dato che ci siamo già "chiariti" (si fa per dire) in privato