In questi giorni sto prendendo contatti per il prossimo CD del forum, quindi sbrigatevi a prenotare le ultime copie delle Mele Verdi e rivelerò la sorpresa.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
MrManga ha scritto:Grandissimo Hokuto sempre portatore di buone notizie
Spero che sia il cd che spera Toxic anche se non son certo che sia lo stesso che desidero io
Qualsiasi sia la cosa in cui sperate voi mi sa che mi unisco anche io - anche se non so cosa sia - e comincio a sperarci...
Tanto la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
Ignoro cosa sia, mi domando se abbia ragione Toxic, ma in ogni caso spero che se ne parli presto perche' in questo caso avrei gia' fra le mani le Mele Verdi
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Ignoro cosa sia, mi domando se abbia ragione Toxic, ma in ogni caso spero che se ne parli presto perche' in questo caso avrei gia' fra le mani le Mele Verdi
Vero!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Avevo perso tutto: indirizzo, nick, password...rieccomi piu' in forma (stai fresco...ho 3 chili di piu', porca paletta...) di prima!
la vostra Delfina non molla....raggio di sole e' tornata!
E..se ADORO il CD dei Cavalieri del Re che avete fatto, figurarsi se non mi prenoto quello delle Mele Verdi.
Son qua'...anche col blogghino.
Cliccate, cliccate....
Hokuto no Rao ha scritto:In questi giorni sto prendendo contatti per il prossimo CD del forum, quindi sbrigatevi a prenotare le ultime copie delle Mele Verdi e rivelerò la sorpresa.
maledetto!!
dicci tuttoooooo!!!!!!!!!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Vedo che Toxic è daccordo con me, e come lui prima Mitokomon, che famo aprimo un sondaggio per sapere qual'è il cd piu ambito dopo quello delle mele verdi?