Oggi, andando a casa di una paziente, ho visto il cartellone pubblicitario che annunciava la riapertura della Fiera del fumetto romana.
ROMICS si svolgera' presso la FIERA DI ROMA dal 5 all'8 ottobre.
Io penso che ci andro' di sabato pomeriggio: evitero' la ressa domenicale e sopratutto.... non dovro' fare a spadate con gli impegni di lavoro!
Chi viene?
spero che sia migliore di quello dello scorso anno
comunque ci andrò anch'io o sabato o domenica!
Ma non penso di starci tutto il giorno...se è come l'anno scorso un paio d'ore bastano!
Kira ha scritto:spero che sia migliore di quello dello scorso anno
Ma non penso di starci tutto il giorno...se è come l'anno scorso un paio d'ore bastano!
beh pero' 7 euro per due ore, io vorrei le fiere come una volta, cioe' talmente piene di eventi che ci andavi dalla mattina alla sera per tre giorni filati. Non adesso che dopo due ore non vedi l'ora di scappare. In effetti il programma di Romics è sempre lo stesso, nessuna novita' mi pare
io ci sarò sia sabato che domenica e farò un cosplay io consiglio di andare la domenica perche c'è la gara cospaly ed è motlo divertete da vedere e poi a me serve il tifo XD
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
Sora_Minù ha scritto:io ci sarò sia sabato che domenica
Ah sì? Sappi, cmq, che la foca ed il sottoscritto, domenica 8 ottobre saranno di battesimo... e con buona probabilità "di cena" sabato sera...
Sora_Minù ha scritto:perche c'è la gara cosplay ed è molto divertente da vedere e poi a me serve il tifo XD
Qui dentro non è che sia proprio benvisto il cosplay (o meglio, non lo è quando ruba esageratamente spazio ad altri eventi per i quali c'é chi magari ha percorso Km e/o preso giorni di ferie )
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Kira ha scritto:spero che sia migliore di quello dello scorso anno
no semmai sarà peggio xchè hanno traslocato la maggior parte delle attrezzature alla nuova fiera di roma...nemmeno concerti quest'anno
Ma mica ci arrivi volando ci vuole un po' col traffico...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sora_Minù ha scritto:io ci sarò sia sabato che domenica e farò un cosplay io consiglio di andare la domenica perche c'è la gara cospaly ed è motlo divertete da vedere e poi a me serve il tifo XD
Spero per te che non partecipino loro:
Vincerebbero di sicuro...
Mai visti una Madonna con Bambino così convincenti!!!
Prima ce li devi avere un miliardo di Euro per moltiplicarlo...
Senti un pò .... se è in grado di moltiplicarli... può sempre cominciare con 1€ .... ki nn ha 1€ in saccoccia oggigiorno? ... Partendo da 1€ via via moltiplicando sino a 1.000.000.000€!
Kira sloggata ha scritto:Anche lo scorso anno lo hanno fatto all'Eur e non ci son stati concerti!
l'anno scorso c'erano i Raggi a fare il concerto domenica...quest'anno fanno per 4 gironi il talk show che facevano all'isola tiberina, con un po' più di ospiti magari....