queenhimika ha scritto:come sempre (e purtroppo) si....
Mi è venuta l'ansia.. novità su Lucca: Cavalieri, Superobots
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Come ben si sa anche a me piace e diverte, ma effettivamente l'anno scorso era un po' sfuggito di mano con i tempi, provocando disagi, penalizzando un evento a favore di un altro.Magenta ha scritto:Oh ma come siete schizzinosi!
A me i cosplay divertono
Spero che quest'anno non ci siano problemi sotto quest'aspetto.
Non so però se le sfilate/gare cosplay ci saranno solo nel week end, o anche durante il resto della manifestazione...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A me fa piacere che la manifestazione sia ricca e arricchita da tante ricchezze. L'importante è che niente tolga mai spazio ai concerti di sigle e agli artisti invitati che verranno a interpretarle... Tutto lì. Nessuno storcerà il naso, Gianluca, a parte Hiroshi e Giatrus che ce l'hanno già storto di per sè, e assicuro che guardarli non è mai salutare per la salute...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
In seguito all'email ricevuta (Santa newsletter e Santo chi ha avuto l'idea) dopo tanto meditare (2 secondi) non posso esimermi dal dire che vorrei, voglio, beh io devo esserci (non ho mai visto i CDR dal vivo)
E faccio forza su quel lato del mio carattere che odia programmare le cose in anticipo...
quindi... aderisco!
Non mi fate leggere tutto il topic abbiate pietà, ho anche internet fuori uso, quindi non vi aspettate risposte immediate...
Dove, come, cosa, chi... boh! il 4 novembre, giusto? a Lucca, giusto?
Ok, ci sono... non so ancora se sola soletta o in compagnia, vi farò sapere...
Ah! se qualcuno può offrirmi un tetto gli sarò grata, non ho bisogno di un letto o un divano, mi porto il sacco a pelo, dormo a terra, sono una che si arrangia... altrimenti prenderei una stanzina in qualche hotel, motel, pensione, insomma quello che c'è...
Confido in voi, ragazzi...
Bisous
Gemma
E faccio forza su quel lato del mio carattere che odia programmare le cose in anticipo...
quindi... aderisco!
Non mi fate leggere tutto il topic abbiate pietà, ho anche internet fuori uso, quindi non vi aspettate risposte immediate...
Dove, come, cosa, chi... boh! il 4 novembre, giusto? a Lucca, giusto?
Ok, ci sono... non so ancora se sola soletta o in compagnia, vi farò sapere...
Ah! se qualcuno può offrirmi un tetto gli sarò grata, non ho bisogno di un letto o un divano, mi porto il sacco a pelo, dormo a terra, sono una che si arrangia... altrimenti prenderei una stanzina in qualche hotel, motel, pensione, insomma quello che c'è...
Confido in voi, ragazzi...
Bisous
Gemma
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
AlexKatsura
Scuse accettate, naturalmente, anche se non ce n'era mica bisogno! So che cinque-giorni-cinque di fiera sono insostenibili per i piu', e che il concerto dei Cavalieri con la MDT e' troppo allettante per essere perso (io non me lo perdo di sicuro, ad esempio!!!), quindi mi sono gia' messo il cuore in pace per le inevitabili assenze di chi adorerei sempre vedere ai concerti bishoonici, per questa volta.Magenta ha scritto:purtroppo anche noi potremo esserci solo il sabatociò mi rende tristerrima, perdersi i Bishottoni e i SR è una tragedia, e chiedo perdono ai primi (dato che i secondi non si accorgeranno se ci sono o no
)
sigh sigh
Pero' rimediamo in qualche modo nel futuro piu' prossimo, eh?
Alex Katsura
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- Watta Takeo
Mi facciano sapere, i colleghi di Forum a cui ho scritto un sms, cosa hanno intenzione di fare, per i pernottamenti e per i giorni di sosta... Faccio corna, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio e/o di spostamento, poichè San Miniato non è molto lontana da Lucca. Io vi dico solo che per quei giorni ho intenzione di prendermi le ferie... Voglio che "Lucca Comics 2006" diventi la mia personalissima Sanremo...
P.S.: Contentissimo, ma davvero contentissimo che venga Simone...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Non c'è nemmeno da chiederlo...AlexKatsura ha scritto:Pero' rimediamo in qualche modo nel futuro piu' prossimo, eh?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi spiace per non poter stare più giorni (la scuola è una brutta bestia) perciò penso che vedrò solo il concerto di sabato 4.
Ma a che ora inizia? perchè il treno ci mette circa 8 ore x firenze, mi chiedo se mi conviene partire il venerdì, dopo la scuola, nel pomeriggio...
Pare che verrò in compagnia, saremo in 2 forse 3.
Perno, ti darò maggiori dettagli, non temere! e grazie per la repentina risposta...
A presto
P.S.: Contentissima, ma davvero contentissima di rivederti, Watta...
Ma a che ora inizia? perchè il treno ci mette circa 8 ore x firenze, mi chiedo se mi conviene partire il venerdì, dopo la scuola, nel pomeriggio...
Pare che verrò in compagnia, saremo in 2 forse 3.
Perno, ti darò maggiori dettagli, non temere! e grazie per la repentina risposta...
A presto
P.S.: Contentissima, ma davvero contentissima di rivederti, Watta...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- queenhimika
- Contatta:
allora carissimo UattaWatta Takeo ha scritto:Mi facciano sapere, i colleghi di Forum a cui ho scritto un sms, cosa hanno intenzione di fare, per i pernottamenti e per i giorni di sosta... Faccio corna, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio e/o di spostamento, poichè San Miniato non è molto lontana da Lucca. Io vi dico solo che per quei giorni ho intenzione di prendermi le ferie... Voglio che "Lucca Comics 2006" diventi la mia personalissima Sanremo...![]()
King si libera solo per venerdì , sabato e domenica. Io dovrei riuscire a venire giù già da mercoledì, ma te lo posso dire con certezza solo la prossima settimana.
Va bene?
Come ti ho già detto, per me e Venusia è difficile ancora dare date precise, principalmente per questioni di giorni di ferie.queenhimika ha scritto:allora carissimo UattaWatta Takeo ha scritto:Mi facciano sapere, i colleghi di Forum a cui ho scritto un sms, cosa hanno intenzione di fare, per i pernottamenti e per i giorni di sosta... Faccio corna, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio e/o di spostamento, poichè San Miniato non è molto lontana da Lucca. Io vi dico solo che per quei giorni ho intenzione di prendermi le ferie... Voglio che "Lucca Comics 2006" diventi la mia personalissima Sanremo...![]()
King si libera solo per venerdì , sabato e domenica. Io dovrei riuscire a venire giù già da mercoledì, ma te lo posso dire con certezza solo la prossima settimana.
Va bene?
E' molto probabile che ci si debba limitare a VEN, SAB, DOM. Però per ora non posso essere più preciso.
4/4/1978. Io c'ero.

x Queen: Ho scordato di dirti che il Sig. Uatta è stato così gentile da chiamarmi a casa (visto che aveva trovato le chiamate sul cellulare) e già avevo confermato che io, J_Specila, King e Fatina saremmo andati la sera di Venerdì 3 dopo la lunghissima giornata lavorativa (sono sicuro che non passerà mai).queenhimika ha scritto:allora carissimo UattaWatta Takeo ha scritto:Mi facciano sapere, i colleghi di Forum a cui ho scritto un sms, cosa hanno intenzione di fare, per i pernottamenti e per i giorni di sosta... Faccio corna, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio e/o di spostamento, poichè San Miniato non è molto lontana da Lucca. Io vi dico solo che per quei giorni ho intenzione di prendermi le ferie... Voglio che "Lucca Comics 2006" diventi la mia personalissima Sanremo...![]()
Va bene?
Poi ci mettiamo d'accordo per il giro da fare, cioè chi recuperare per primo e dove. Comunque partiremo da Milano non prima delle 19:30/20:00.
Momentaneamente, per l'andata, comunque non do la disponibilità di posto in auto a nessuno, poiché (non te lo auguro...
- Watta Takeo
Tutto giusto... Ma per piacere... Non mi chiamate Signore, eh, che altrimenti mi offendo...dani5043 ha scritto:x Queen: Ho scordato di dirti che il Sig. Uatta è stato così gentile da chiamarmi a casa (visto che aveva trovato le chiamate sul cellulare)...
carissimo uatta
io e Anna confermiamo la nostra presenza, non ho la più pallida idea dei giorni ma so che mi sono tenuto apposta dei giorni di ferie perché avremmo intenzione di farci tutta la fiera

poi ti darò la conferma definitiva dell'arrivo et partenza
ringraziando,
ossequi.

io e Anna confermiamo la nostra presenza, non ho la più pallida idea dei giorni ma so che mi sono tenuto apposta dei giorni di ferie perché avremmo intenzione di farci tutta la fiera
ringraziando,
ossequi.
Setta Sh'gunista.
- queenhimika
- Contatta:
carissimo aranbangio, se per caso fortuito avessimo gli stessi giorni di ferie disponibili, e decideste di partire da Milano, potrei occupare il sedile posteriore della vostra auto?Haranban ha scritto:carissimo uatta
io e Anna confermiamo la nostra presenza, non ho la più pallida idea dei giorni ma so che mi sono tenuto apposta dei giorni di ferie perché avremmo intenzione di farci tutta la fiera![]()
![]()
ringraziando,
ossequi.
Grassie!
Lo scugnizzo Uatta...Watta Takeo ha scritto:Tutto giusto... Ma per piacere... Non mi chiamate Signore, eh, che altrimenti mi offendo...dani5043 ha scritto:x Queen: Ho scordato di dirti che il Sig. Uatta è stato così gentile da chiamarmi a casa (visto che aveva trovato le chiamate sul cellulare)...
carissima quinimica, una volta definiti i giorni e una volta constatata l'eventuale coincidenza di giorno di partenza, sarò ben lieto di ospitare la vostra illustrissima persona nella nostra umilissima meccpetrolqueenhimika ha scritto:carissimo aranbangio, se per caso fortuito avessimo gli stessi giorni di ferie disponibili, e decideste di partire da Milano, potrei occupare il sedile posteriore della vostra auto?
Grassie!
saluti
Setta Sh'gunista.
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
queenhimika ha scritto:saluti eccellenza
- Riverisco eccellenza
- Ahhh, bello, bella 'a "buasserì", bella 'a cassapanca, bello... bello... bello tutto. Ecco, adesso te ne p'oi anna'
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)