appunto... come se io mi presentazzi a fare un concerto e mettessi delle donne nude sui manfesti per attirare gente -.-AlexKatsura ha scritto:Infatti. Se non erro hanno fatto giusto due medley di sigle molto rivisitate e poco piu', troppo poco per essere considerati una CCB.freinkie ha scritto:non sono una ccb sono demenziali
Pero' c'e' da dire che loro ci marciano un sacco, su questa nomea: l'altro giorno ho visto un loro manifesto, su cui campeggiava un testone di goldrake deformed. Secondo me se facessero piu' sigle ai loro concerti la gente si divertirebbe di piu'!
Gemboy = CCB?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
"Risotto in enoteca tiene tutti in allegria! Quando suona la chitarra è il più forte che ci sia!"

-
AlexKatsura
WOW che onoreAmuzani ha scritto:non ci crederai ma mentre la realizzavo l'ho fatta al 30% per te...
![]()
sì ho votato io l'ultima
ITALIAAAAAAAAAAAA

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Mirko Labinero
- Contatta:
- Enciclopedia
- Contatta:
I Gemboy non sono AFFATTO una CCB; ma non sono offeso, perchè nessun tipo di umorismo può (o mi può) offendere. Può piacere e non piacere (cito Sergio Leone che minacciò di abbandonare il cinema sentendo ridere il pubblico ad una delle battute più becere di PIERINO CONTRO TUTTI, ma poi, grazie al cielo, non l'ha fatto), ma a questo punto si passa ai gusti personali.
Certo, altro discorso sarebbe considerare quelli che odiano tizio o caio senza neanche averlo mai sentito solo perchè la pensa diversamente da lui... sai quante risate si perdono...
Bye, Ency.
Certo, altro discorso sarebbe considerare quelli che odiano tizio o caio senza neanche averlo mai sentito solo perchè la pensa diversamente da lui... sai quante risate si perdono...
Bye, Ency.
non li considero proprio una CCB
e ho votato la 3

e ho votato la 3
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
azz... allora vengo a vedervi... bastano i manifestiAlexKatsura ha scritto:...ma sai che e' un'idea GENIALE?Risotto il Marmotto ha scritto: appunto... come se io mi presentazzi a fare un concerto e mettessi delle donne nude sui manfesti per attirare gente -.-
Corro a preparare i prossimi manifesti!
"Risotto in enoteca tiene tutti in allegria! Quando suona la chitarra è il più forte che ci sia!"

-
Ospite
Amuzani braccio sloggato
a me piacciono i film di Pierino con Vitali...Enciclopedia ha scritto:I Gemboy non sono AFFATTO una CCB; ma non sono offeso, perchè nessun tipo di umorismo può (o mi può) offendere. Può piacere e non piacere (cito Sergio Leone che minacciò di abbandonare il cinema sentendo ridere il pubblico ad una delle battute più becere di PIERINO CONTRO TUTTI, ma poi, grazie al cielo, non l'ha fatto), ma a questo punto si passa ai gusti personali.
Bye, Ency.
e comunqe sottolineo il fatto che il tipo l'ho preso a randellate per questo (e spero di fare altrettanto con la sopracitata band... )
Alex, ci ho pensato su... è controproducente per voi: così verrebbero tanti uomini che si papperebbero le donne presenti, mentre voi state lì a fargli la colonna sonora (la classica scena del chitarrista ai falò sulla spiaggia mentre gli altri si accoppiano).AlexKatsura ha scritto:...ma sai che e' un'idea GENIALE?Risotto il Marmotto ha scritto: appunto... come se io mi presentazzi a fare un concerto e mettessi delle donne nude sui manfesti per attirare gente -.-
Invece mettete su dei manifesti di modelli maschi, così arrivano tante belle donnine pronte ad essere accalappiate da voi... eh? che ne dici?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
emh.. signorina... io l'ho consigliato proprio perchè i poster con i maschioni li mettiamo noi :asd:Magenta ha scritto:Alex, ci ho pensato su... è controproducente per voi: così verrebbero tanti uomini che si papperebbero le donne presenti, mentre voi state lì a fargli la colonna sonora (la classica scena del chitarrista ai falò sulla spiaggia mentre gli altri si accoppiano).AlexKatsura ha scritto:...ma sai che e' un'idea GENIALE?Risotto il Marmotto ha scritto: appunto... come se io mi presentazzi a fare un concerto e mettessi delle donne nude sui manfesti per attirare gente -.-
Invece mettete su dei manifesti di modelli maschi, così arrivano tante belle donnine pronte ad essere accalappiate da voi... eh? che ne dici?
però più che donne, arrivano maschi... :look:

-
AlexKatsura
Me l'hanno sempre detto, di non portare MAI la chitarra in spiaggia! Fortuna che ho sempre accettato il consiglio!Magenta ha scritto:Alex, ci ho pensato su... è controproducente per voi: così verrebbero tanti uomini che si papperebbero le donne presenti, mentre voi state lì a fargli la colonna sonora (la classica scena del chitarrista ai falò sulla spiaggia mentre gli altri si accoppiano).
Anche questa e' un'idea...ma i modelli maschi sui nostri manifesti...
...gattini ? Tenerissimi gattini?
Alex Katsura
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
quelli attirano gente come me...AlexKatsura ha scritto:Me l'hanno sempre detto, di non portare MAI la chitarra in spiaggia! Fortuna che ho sempre accettato il consiglio!Magenta ha scritto:Alex, ci ho pensato su... è controproducente per voi: così verrebbero tanti uomini che si papperebbero le donne presenti, mentre voi state lì a fargli la colonna sonora (la classica scena del chitarrista ai falò sulla spiaggia mentre gli altri si accoppiano).
Anche questa e' un'idea...ma i modelli maschi sui nostri manifesti...![]()
...gattini ? Tenerissimi gattini?
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

possibilmente con gli occhioni grandigrandi in bella vista... non sai che successo avrebbe!AlexKatsura ha scritto:...gattini ? Tenerissimi gattini?
e bravo Alex
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Pensi che basti tu come figaccione?AlexKatsura ha scritto:Anche questa e' un'idea...ma i modelli maschi sui nostri manifesti...![]()
Giuro che se ce li metti non ti rivolgo più la parola!AlexKatsura ha scritto:...gattini ? Tenerissimi gattini?
E poi aho, a noi donzelle non ci pensate mai, ma anche noi abbiamo gli occhi

-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
-
Amuzani
- Contatta:
e un bel paio di tette senza CCB?Risotto il Marmotto ha scritto:Non servono due belle tette per fare una buona CCB!
indubbiamente però, una buona CCB con un bel paio di tette è meglio che una buona CCB senza il bel paio di tette

-
Amuzani
- Contatta:
è anche l'unica veravenusia ha scritto:Ho votato la n.4 perchè mi sembra una bella risposta![]()

- delfina-elyos
- Contatta:
GAME BOY I LOVE YOU
Caro vecchio game boy.... compagno di tante sfide al mitico TETRTIS....
finalmente uno dei miei giochi preferiti in mano mia, libera di giocare quanto, dove e come volevo....
Ogni tanto ci gioco ancora.
il mio fidanzato mi regalo' la versione "advance" un giorno che stavo male.
Per mesi ci siamo divertiti con due giochi da diventar pazzi da legare...

ebbene si, che volete farci?
Ora comunque sono QUASI guarita. gioco a PUZZLE BOBBLE sul telefonino!

ex "raggio di sole" (a volte ritornano)