Io posto, se c'è qualcuno che, come me, è appassionato anche di Wrestling ecco un evento da non perdere.
Dal sito ufficiale della CZW:
Sabato 27 Marzo 2004 la CZW tornerà in Italia, e per questo gradito ritorno è stata scelto il PalaCassa della città di Parma.Il costo dei biglietti sarà di 12 Euro, lo show sarà V.M. di 14 anni.
Io ci vado di sicuro, domani.
Per chi volesse approfittarne... me lo faccia sapere (Tarrasque, ma tu non eri interessato??)
Il wrestling non è più lo stesso
Ora è solo uno show di cui mi piace Ray Misteryo.
Dove sono i mitici che hanno reso grande questo sport?
Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Coco B-Ware, Jake "the snake" Roberts, Ted diBiase "The million dollar man", Bret "Hitman" Hart ecc.
Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni, niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano. Harlock
Undertaker è tornato... Ha fatto fuori Kane a Wrestlemania XX.
Non è più becchino, ma di nuovo biker, anche se è rimasta la storia dell'urna a bordo ring.
Ma nessuno mi ha detto se viene o no a Parma.. volevo conoscervi!
ponta ha scritto:é morto io non sapevo manco che stava male!!!!!!!!!!!!!
Veramente è morto da 11 anni:
Nel Gennaio del 1993, fu costretto a tornare in Francia per la morte di suo padre, e forse questo grande dolore ha provocato la sua morte nel sonno, probabilmente per un'infarto, nella notte del 27 Gennaio.
Più probabilmente morì sì per un infarto, ma perchè il suo cuore non ce la faceva più a sostenere quella mole di ossa e muscoli, dato che a soli 16 anni era già alto 1,90mt.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Io André the Giant lo ricordo anche per il film "La Storia Fantastica" dove interpreta un gigante buono. Mi è rimasta impressa l'immagine di lui che tiene sollevato un enorme tronco d'albero (almeno mi pare fosse un albero) per far passare dei ragazzi... e non vi dico altro perché se non avete visto il film ve lo rovino
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
queenhimika ha scritto:Undertaker è tornato [...] Non è più becchino
beh, chi si è visto il ritorno spettacolarissimo del becchino, domenica?
c'era il general manager della federazione che si scagliava contro eddy guerrero per aver portato via il titolo mondiale al suo pupillo un mese fa... stava sbraitando qualcosa del tipo finchè ci sarò io nessun essere vivente accetterà la tua vittoria, quando sul vivente tutte le luci si sono spente e sono cominciati i dong!... undertaker (ovvero un non-vivente!) ha fatto il suo ingresso, per scagliarsi contro il perfido g.m.!!!
fantastico!!! HEHEHE