bene la notizia dei concerti gratis mi rincuora...
considerando xò che gli incontri sono all'interno della zona a pagamento, è lecito chiedere quanto mi verrebbe a costare ogni giornata?
tanto x prepararmi psicologicamente!
mimula ha scritto:bene la notizia dei concerti gratis mi rincuora...
considerando xò che gli incontri sono all'interno della zona a pagamento, è lecito chiedere quanto mi verrebbe a costare ogni giornata?
tanto x prepararmi psicologicamente!
10€ il biglietto singolo (con sconti per abbonamento per più giorni)
Se vai in treno e presenti alla biglietteria il biglietto del treno, scendono a 8€
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Se vai in treno e presenti alla biglietteria il biglietto del treno, scendono a 8€
Questo è molto buono
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
grezza ha scritto:L'anno scorso durante il concerto dei Miwa (sempre alle 10.00) è venuto giù il diluvio e noi ci siamo dovuti riparare sotto la pensilina davanti al palco.
Peccato xchè all'inizio un po' di gente c'era e pareva divertirsi, ma alle prime avvisaglie si son quasi tutti riparati nei padiglioni del comics...
Il concerto è continuato, ma immagino lo sconforto dei Miwa nel vedere il pubblico a metri e metri di distanza...
Non c'entra una cippa di nulla, però, visto che quest'anno la fiera si svolge all'interno della città, dove "i normali ce guardeno" (cit.), posso capire che ci sia l'esigenza di "stemperare" un po' l'eccessiva "siglosità" delle manifestazioni musicali, che per il resto, sono monopolizzate da CCB.
Tutto sommato, direi che un solo giorno di Vasco sia sopportabile. E poi non è obbligatorio andare al concerto.
Tarrasque ha scritto:Non c'entra una cippa di nulla, però, visto che quest'anno la fiera si svolge all'interno della città, dove "i normali ce guardeno" (cit.), posso capire che ci sia l'esigenza di "stemperare" un po' l'eccessiva "siglosità" delle manifestazioni musicali, che per il resto, sono monopolizzate da CCB.
Tutto sommato, direi che un solo giorno di Vasco sia sopportabile. E poi non è obbligatorio andare al concerto.
anche se 5 giorni di cartoni animati ( sigle) sarebbe stato fantastico mi trovo d'accordo con il discorso di tarrasque!
Tarrasque ha scritto:E poi non è obbligatorio andare al concerto.
... soprattutto in quest'ultimo passaggio...
Amen, serata libera!
Ricordo che l'ultima volta OperationOne parlava di un microbirrificio con un'ottima cucina, poco fuori Lucca...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Mi chiedo quante delle persone inorridite dalla presenza della cover band di vasco sarebbero venute il giovedì sera ad un concerto di qualsiasi gruppo che appartenesse al mondo delle sigle.Poi, la band in questione, è di Lucca, non credo che abbiano parentele importanti, e piacciono a molti giovani lucchesi..... Lucchesi che ci " sopporteranno " per 5 lunghissimi giorni.
un abbraccio a tutti
Gianluca
si fa sempre più probabile la mia presenza a Lucca mercoledì.
Visto che quasi sicuramente arriverò da solo, volevo chiedere a chi parteciperà come spettatore al contest per che ora intendeva andare alla manifestazione e se per caso potesse interessarvi l'idea di fare compagnia ad un povero derelitto che arrivando a Lucca solo soletto piangerà triste e solo in mezzo ad una strada alla ricerca di compagnia (nel caso non si fosse capito sto parlando di me steso... sigh!), giusto per conoscere di persona le persone con cui ogni tanto scambio messaggi su questo forum e scambiare quattro chiacchiere in attesa dell'evento.
Credo di aver capito che ci sarà il Leo venerdì pomeriggio (e quindi me lo perdo), ma non capisco quando invece ci sarà Silvia Ziche, sul programma non c'è... Sapete aiutarmi?
Sogno di incontrarla
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Credo di aver capito che ci sarà il Leo venerdì pomeriggio (e quindi me lo perdo), ma non capisco quando invece ci sarà Silvia Ziche, sul programma non c'è... Sapete aiutarmi?
Sogno di incontrarla
Se non è sul programma, forse sarà ospite allo stand del suo editore, come gli altri anni
Io, oltre a incontrarla qua a Rapallo, quando viene ospite della Mostra del Fumetto, l'ho trovata, in passato, allo stand della "Edizioni BD", dove presentavano il suo volume "Infierno"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"