Cavalieri del Re e Superobots a Lucca - Programma Concerti

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Avatar utente
Watta Takeo
Messaggi: 7164
Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

dancasti ha scritto:sì, ma... con tanti artisti, qui dentro, e nessuno ha disegnato un flyer da pubblicizzare l'evento (evento i cavalieri del re, non evento luccacomix, ovviamente) via web?!?!?!? g:shock:
Vero, ci avevo pensato pure io. Io ho mandato una mail di informativa ai miei contatti della mailing List, costruendola con qualche immagine per pubblicizzare la cosa, ma non è lo stesso di creare un manifesto o roba così da parte di tanti professionisti che abbiamo qua dentro...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Avatar utente
venusia
Messaggi: 6816
Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Località: Milano-->Pontevico

Messaggio da venusia »

Siccome con mio grande dispiacere non vedrò il concerto dei biscioni coi superobots...filmateli!!!! :twisted:
Immagine
Avatar utente
Magenta
Messaggi: 11301
Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Località: Velletri RM

Messaggio da Magenta »

venusia ha scritto:Siccome con mio grande dispiacere non vedrò il concerto dei biscioni coi superobots...filmateli!!!! :twisted:
STRAQUOTO!!!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ecco dove

luccacomicsandgames.com/06/xhtml/comics/programma/sala_proiezioni.asp
Avatar utente
cavaliere
Messaggi: 2938
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da cavaliere »

il link non funge! cmq volevo dire un'altra cosa e forse andrò un pochino OT : non si è più detto nulla sulla presentazione (e quindi vendita) del cd della StormMovie, MisterManga aveva anche aperto un topic che è stato sopresso, ma di fatto non si sa più nulla! peccato perchè era anche uno dei motivi che portavano alla fiera :?
Avatar utente
Mandos
Messaggi: 1006
Iscritto il: mer 15 dic 2004, 1:01
Località: Verona
Contatta:

Re: Cavalieri del Re e Superobots a Lucca - Programma Concer

Messaggio da Mandos »

queenhimika ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
queenhimika ha scritto:mi auguro davvero che quest'anno i cosplayers si levino dai coglioni per tempo.

altrimenti do fuoco a loro e a tutta la marmaglia al loro seguito.

cosplayer avvisato, cosplayer mezzo salvato. :evil:
Io mi auguro che finiscano in tempo e che poi, rapiti dalle voci dei Cavalieri, rimangano a cantare e saltare per tutto il concerto!
Speri in un miracolo... :roll:
Beh... almeno UNO dei cosplayers in questione restera' rapito... (ma cmq sia mi cambiero' per tempo onde evitare di farmi calpestare il mantello e di perdere le corna :lol: :lol:)

@Queen: non ti conviene provare a darmi fuoco... il mio corpo e' composto per circa il 90% di liquidi, una buona meta' dei quali alcolici... :P


:lol:
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:


"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Avatar utente
Fatina
Messaggi: 3107
Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Località: Isola di Avalon
Contatta:

Re: Cavalieri del Re e Superobots a Lucca - Programma Concer

Messaggio da Fatina »

Mandos ha scritto:@Queen: non ti conviene provare a darmi fuoco... il mio corpo e' composto per circa il 90% di liquidi, una buona meta' dei quali alcolici... :P :lol:
CONFERMO!!! :lol: :lol: :lol: ... 8)
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Avatar utente
Hiroshi
Messaggi: 14593
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Base Antiatomica

Messaggio da Hiroshi »

cavaliere ha scritto:non si è più detto nulla sulla presentazione (e quindi vendita) del cd della StormMovie, MisterManga aveva anche aperto un topic che è stato sopresso, ma di fatto non si sa più nulla! peccato perchè era anche uno dei motivi che portavano alla fiera :?
Nessun topic soppresso, era stato semplicemente messo nella discussione giusta, quella sul CD Stromovie. Poi Hokuto non si collega più molto spesso e non ha mai risposto. A Lucca comunque c'è (Hokuto, non il CD temo) e puoi chiedergli di persona tutte le info :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Avatar utente
cavaliere
Messaggi: 2938
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da cavaliere »

ah ecco! peccato per l'ultima notizia però, Hokuto dopo aver lanciato la grande notizia avrebbe dovuto informarci di questo cambiamento! speravo di mettere le mani su questo cd, peccato davvero :|
Avatar utente
Hokuto no Rao
Messaggi: 3162
Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Scusate se non mi collego frequentemente vedrò di porre rimedio a questo problema al più presto. I tempi di realizzazione del CD Stormovie hanno subito un ritardo, quindi per Lucca non ce la facciamo. Mi dispiace, ma eravamo troppo stretti coi tempi. Per quanto riguarda l'evento lucchese, vorrei avvisarvi che io sarò giù da venerdì alle 12, ma mi vedrete solo il sabato e sarò quasi sempre sul palco, questo per qualsiasi info desideriate. Venerdì sarò impegnato con le prove, quindi non sarò in fiera. Sabato invece per qualsiasi vostra necessità sarò (nei limiti del possibile) a disposizione. Sarò in fiera poi domenica fino alle 16 circa. Vorrei avvisare gli operatori di ripresa Freccia e Mr Manga che sabato non so ancora a che ora ma certamente di mattina o al più tardi ora di pranzo dovremo incontrarci per spiegare i ruoli di ciascuno. A Lucca, allora, ciao a tutti!!! 8)
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Avatar utente
MrManga
Messaggi: 3831
Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MrManga »

non c'è problema mauro, io son disponibile in fiera quando vuoi, basta che io abbia il tempo di vedermi almeno la conferenza coi cavalieri del re, per il resto sono a totale disposizione 8)
Una sola cosa chiedo, io porto la telecamera digitale e il cavalletto:
1) devo provvedere pure a comprarmi 2-3 cassettine mini-dv?
2) avrò a disposizione la corrente o devo far caricare la batteria della telecamera? a memoria mi sembra che fino a 2-3 ore può reggerle, però non vorrei restare fregato e con la telecamera mezza morta a metà concerto, tutto quì :wink:
Immagine
Avatar utente
Hokuto no Rao
Messaggi: 3162
Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Ciao Emmanuè... le cassettine non portarle... porta invece il cavo di rete della telecamera ed una prolunga, poi sul palco possiamo avere tutte le prese che vogliamo. Comunque porta la telecamera già carica. :wink:
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Avatar utente
Watta Takeo
Messaggi: 7164
Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Re: ...

Messaggio da Watta Takeo »

Hokuto no Rao ha scritto:Comunque porta la telecamera già carica. :wink:
Quoto... :roll:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Rispondi