Dunque... più volte al raduno di Firenze mi è capitato di sentire che tra di voi vi chiamate per nick e non per nome...
Ora... passi in Rete, nelle discussioni sul forum e sulle chat.... ma diamine! Pure nella vita reale???
Per cui... inviterei tutti a scrivere in questo post il proprio nome, così almeno ve li ricordate, no? Premetto che io conosco già i nomi di ognuno di voi...(o quasi... boh!) cmq coloro che indicheranno il nome in questo thread, automaticamente avranno dato il consenso per inserire anche questo dato nel calendario dei compleanni.
Le danze sono aperte!
P.S. Io sono Michele, eh...! Nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito.
MMMMICCHELE, per questo discorso sui nostri nick e sui nomi reali ci aveva provato già Lamù tempo addietro, con un post relativo agli identikit degli utenti del Forum. Do you remember?
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Certo caro... ma Lamù chiedeva un identikit completo, per cui vita, morte e miracoli di ognuno... Per il momento limitiamoci al nome, poi passeremo ad altre chicche, come il numero di scarpe, ad esempio.
P.S. In effetti, se ben ricordi, l'argomento "identikit" non ebbe molto seguito. Quindi.... riproviamoci poco per volta! Did you understand?
Monsieur Bem. Je suis tres content de dirt che tu ha ragion... parec ragion... fors, je ne suis pas molt sicur, ma fors... fors tu ha ragion
Comunque anche lì c'era il discorso sui nomi, volevo solo ribadir... Did iu capì, mon amì... caro amì? E comunque il mio numero di scarpe è il 41... e il mio nome è Marco
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ma va? Pensavo fosse Gualtiero...!!! Per il numero di scarpe è ancora presto... aprirò più in là un topic apposito, se no qui la gente si inibisce!!! Troppe informazioni personali tutte insieme!
bene... visto che ormai nel presente ci conosciamo (o ci stiamo conoscendo), discutiamo un po' delle rispettive vite precedenti... Who you were in your last past life? ...