“L’uomo nero non è morto / ha gli artigli come un corvo / quando senti la sua voce / prendi subito la croce/ apri gli occhi, resta sveglia / non dormire questa notte…”
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
A sconda di taluni impegni in altra zona della Fiera io non potrò esserci, lo dico sin d'ora, rammaricandomene alquanto...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
DEMETAN ha scritto:Esiste uno stand di Sigletv???? FICO!
Proprio accanto al palco del concerto
È lo stesso dei Bishoonen, fino a oggi, se non ho capito male
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Tarrasque ha scritto:Sì, bella, l'UNICO giorno che ho per visitare la fiera e me lo devo spezzare per il giocone...
No way.
Mi uccideranno, ma te lo dico lo stesso: il giocone richiederà che SI GIRI tutta la fiera
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
per chi non avesse seguito, questa prova è stata saggiamente ANNULLATA dai simpatici e fantastici organizzatori
c'era troppa confusione durante la gara di cosplay per poter fare qualcosa vicino al nostro stand e allora i quattro saggi hanno deciso giustamente di non procedere con la prova 8 a lucca
mi dispice vedere sempre ogni volta le altre 2 squadre di perdenti lamentarsi di tutto: molti che inveivano contro mimula e calendarman.... che vergogna giocare con simili egoisti e boriosi personaggi
la nostra squadra ha appoggiato al 100% la decisione di sospendere la prova e attende con attenzione le prossime indicazioni che vorranno darci per proseguire il cammino cosmobalenico verso la vittoria finale
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!