Pizzata del Forum a Lucca Comics - 4/11
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- FRA
- Contatta:
Per ALBERTO 80:
Ciao sono Fra, ho letto che giorni fa avevi scritto sul forum di kbl che cercavi qualcuno che tornasse in giornata.
Io torno a Roma sabato sera e sono in macchina con cosmoj9 e con atomino.
Ti ho scritto una mail.
Chiamami cmq sul cel che trovi nella mail giovedi' sia che decidi di venire sia se hai gia risolto.
Ciao
Ciao sono Fra, ho letto che giorni fa avevi scritto sul forum di kbl che cercavi qualcuno che tornasse in giornata.
Io torno a Roma sabato sera e sono in macchina con cosmoj9 e con atomino.
Ti ho scritto una mail.
Chiamami cmq sul cel che trovi nella mail giovedi' sia che decidi di venire sia se hai gia risolto.
Ciao
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Possiamo aggiungere un posto a tavla che c'è un amico in +?
Trovatosi improvvisamente (e felicemente) privo di lavoro dal 1 al 6 novembre, il mio amor viene a Lucca.
Non è che per caso può unirsi pure lui per la cena?
Se non fosse possibile, disaderisco io - non certo per protesta, capirei bene che non è che tutti all'ultimo momento possono portare i congiunti!
Sarebbe solo per non lasciarlo abbandonato in città aliena.

Non è che per caso può unirsi pure lui per la cena?
Se non fosse possibile, disaderisco io - non certo per protesta, capirei bene che non è che tutti all'ultimo momento possono portare i congiunti!
Sarebbe solo per non lasciarlo abbandonato in città aliena.
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
certo
io direi: MA CERTO!
...per esempio, oggi alla cena con i superobots avevamo prenotato per 85 persone (contanto le prenotazioni) ma eravamo 78
se ci sono defezioni il maritillo rientra tranquillamente
se non ci fossero defezioni, per quanto mi riguarda ci rientra in ogni caso e se non aggiungono una sedia, mangio volentieri in piedi io, o stiamo in due su una sola sedia
...per esempio, oggi alla cena con i superobots avevamo prenotato per 85 persone (contanto le prenotazioni) ma eravamo 78
se ci sono defezioni il maritillo rientra tranquillamente
se non ci fossero defezioni, per quanto mi riguarda ci rientra in ogni caso e se non aggiungono una sedia, mangio volentieri in piedi io, o stiamo in due su una sola sedia
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: certo
Se su ottantasei coperti che gli portiamo, se ci fanno storie per tirarne fuori anche 4 o 5 in più li mando a cagare tutti pronti e via...Perno ha scritto:se non ci fossero defezioni, per quanto mi riguarda ci rientra in ogni caso e se non aggiungono una sedia, mangio volentieri in piedi io, o stiamo in due su una sola sedia
4/4/1978. Io c'ero.

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Impiccati... E pensa a far meno l'inciucione, tu Organizzatore e l'Organizzatrice Mimula, con gli appartenenti a quella massa di conservacaccole dei Boriosi del Contempo e delle Crostobalene, va'...Hiroshi ha scritto:Ecco: oggi sono di buon umore anche se non sono a Lucca!Tarrasque ha scritto:Sì, sì, ma che abbia un taglio di capelli decente, eh!:D:D
![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
ToxicAvenger
- Contatta:
A quanto pare, esiste...
OFM ha scritto:La cena è stata fissata per Sabato 4 Novembre ore 22.00 presso "La Cantina di Alfredo" di Capannori (pochi KM fuori Lucca verso Firenze).
Il costo fissato è di € 20 a testa e comprenderà:
- Antipasto toscano (Crostini Misti, Salumi, Pasta Fritta, ecc)
- Pizze a taglio varie (come avevo già anticipato è impensabile riuscire ad infornare 85 pizze in tempi ragionevoli in questo modo potremo mangiare più o meno tutti insieme)
- Dolce
- Caffè
e soprattuto: Bevande, acqua, vino e Birra!
Non dovremo così impazzire per capire chi ha bevuto di più o di meno.
Ringrazio ancora OperationOne per la collaborazione nel trovare un posto decisamente adatto alle nostre "capacità"
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
ToxicAvenger
- Contatta:
aho ahoGohan ha scritto:A quanto pare, esiste...
OFM ha scritto:La cena è stata fissata per Sabato 4 Novembre ore 22.00 presso "La Cantina di Alfredo" di Capannori (pochi KM fuori Lucca verso Firenze).
Il costo fissato è di € 20 a testa e comprenderà:
- Antipasto toscano (Crostini Misti, Salumi, Pasta Fritta, ecc)
- Pizze a taglio varie (come avevo già anticipato è impensabile riuscire ad infornare 85 pizze in tempi ragionevoli in questo modo potremo mangiare più o meno tutti insieme)
- Dolce
- Caffè
e soprattuto: Bevande, acqua, vino e Birra!
Non dovremo così impazzire per capire chi ha bevuto di più o di meno.
Ringrazio ancora OperationOne per la collaborazione nel trovare un posto decisamente adatto alle nostre "capacità"
- j_special2002
- Contatta:
Re: Pizzata del Forum a Lucca Comics - 4/11
Son proprio CURIOSO di incontrare sto (oppure sta) 1814! ....OFM ha scritto:Adesioni (in aggiornamento):
-- 1814
Totale PARTECIPANTI alla cena : 86
LISTA PRENOTAZIONI CHIUSA
a me basta che paghi la sua quota come tutti!!j_special2002 ha scritto:Son proprio CURIOSO di incontrare sto (oppure sta) 1814! ....OFM ha scritto:Adesioni (in aggiornamento):
-- 1814
LISTA PRENOTAZIONI CHIUSA
4/4/1978. Io c'ero.

- j_special2002
- Contatta:
QUELLO E' IL MINIMO!Tarrasque ha scritto:a me basta che paghi la sua quota come tutti!!j_special2002 ha scritto:Son proprio CURIOSO di incontrare sto (oppure sta) 1814! ....OFM ha scritto:Adesioni (in aggiornamento):
-- 1814
LISTA PRENOTAZIONI CHIUSA:D:D:D:D
Ragazzi bbelli...
Saluto tutti e stacco dal lavoro.
fra non molto si parte con la Mela Verde Car (quanto mai appropriata) alla volta di Lucca, dove, ammetto, sono un misto tra l'incredulo, l'emozionato e lo spaesato al pensiero che domani mi aspettano:
- I Cavalieri del Re dal vivo!!!
- Una pizzata con 80+ persone!!!
- Il reincontrare bella gente che non vedo in alcuni casi da mesi!!!
- Il conoscere gente nuova che per ora è poco più di un nick!!!
A presto!
Saluto tutti e stacco dal lavoro.
fra non molto si parte con la Mela Verde Car (quanto mai appropriata) alla volta di Lucca, dove, ammetto, sono un misto tra l'incredulo, l'emozionato e lo spaesato al pensiero che domani mi aspettano:
- I Cavalieri del Re dal vivo!!!
- Una pizzata con 80+ persone!!!
- Il reincontrare bella gente che non vedo in alcuni casi da mesi!!!
- Il conoscere gente nuova che per ora è poco più di un nick!!!
A presto!
4/4/1978. Io c'ero.

- Mr. Valerio
- Contatta: