PROVA 8... Lucca Comics

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

freinkie

Re: annullata

Messaggio da freinkie »

la prova andava fatta durante la cena, sarebbe stato interessante e piu' intimo
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Perno ha scritto:la nostra squadra ha appoggiato al 100% la decisione
la vostra squadra sapeva benissimo di non essere stata in grado di sostenere un minimo di competitività, giocando lealmente, senza le solite viscide leccate... g:roll:
freinkie ha scritto:la prova andava fatta durante la cena, sarebbe stato interessante e piu' intimo
per come era costruita la prova, sarebbe stato impossibile farla in intimità... g:roll:

io, invece, voglio sottolineare come, ancora una volta, i mod del giocone non sanno gestire le situazioni che man mano si presentano... mi chiedo se sia il caso di sostituirli con persone più affidabili... g:sad:
Immagine
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

dancasti ha scritto:
Perno ha scritto:la nostra squadra ha appoggiato al 100% la decisione
la vostra squadra sapeva benissimo di non essere stata in grado di sostenere un minimo di competitività, giocando lealmente, senza le solite viscide leccate... g:roll:
freinkie ha scritto:la prova andava fatta durante la cena, sarebbe stato interessante e piu' intimo
per come era costruita la prova, sarebbe stato impossibile farla in intimità... g:roll:

io, invece, voglio sottolineare come, ancora una volta, i mod del giocone non sanno gestire le situazioni che man mano si presentano... mi chiedo se sia il caso di sostituirli con persone più affidabili... g:sad:
Ma perché voi sapete quale fosse la prova e come andava sostenuta? :o :o
Se volevo stare muta facevo la pianista!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

non dimenticare che questo giocone si basa sui viaggi spazio-tempo e noi boriosi dello spaziotempo siamo tornati indietro al momento in cui stavate decidendo cosa proporre come prova#8... g:roll:

vabbe'... un po' ha aiutato anche il fatto che ieri (domenica) si è cercato di riorganizzare la suddetta prova#8, senza però riuscirci per problemi puramente logistici... g:tongue:
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Questa passera' ormai alla storia come la prova annullata del giocone... un po' come la data fantasma dei Poveri Di Sodio! :P

Domenica in effetti c'e' stato un piccolo spoiler su quello che avrebbe potuto essere :roll:

A questo punto Fa.Gian. potrebbe postare qui un immagine del rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare aggiro per Lucca Comics, chiedendo ad ogni bancarella, e potendolo ritirare solo dopo aver saputo completare correttamente il famoso intro "Nel magico paese del Sol Levante, l'armata giapponese..." :D
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Hiroshi ha scritto:cercare aggiro per Lucca
a giro 8)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Hiroshi ha scritto: A questo punto Fa.Gian. potrebbe postare qui un immagine del rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare ...
Sicurosicuro?
Io pensavo che potevate tenere tutto da parte per una prova successiva, magari al Capodanno delle sigle?

Comunque preparo l'immagine, se mi date l'OK la posto :wink:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Fa.Gian. ha scritto:Sicurosicuro?
Sicuro sicuro, perche' domenica abbiamo gia' mostrato cosa avrebbero potuto cercare ed accaparrarsi... e invece dovro' tenermelo io :mrgreen:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

A beh, se la metti così eccolo qua

Immagine

E naturalmente c'era anche il disco all'interno

La factory di Grottango è sempre una fucina di idee :lol:
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Hiroshi ha scritto:rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare aggiro per Lucca Comics, chiedendo ad ogni bancarella, e potendolo ritirare solo dopo aver saputo completare correttamente il famoso intro "Nel magico paese del Sol Levante, l'armata giapponese..." :D
permettimi di dirvi che l'idea era davvero GENIALE

(soprattutto per la parola d'ordine, ahr ahr ahr!)

:D :D :D
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

NO!!
Peccato che non si è fatto... davvero peccato..

E fo i miei complimenti a Gianni Insalta.. l'idea dell'"Osceneggiato" è non dico geniale, ma sublime!

Certo, è un po' diverso dal cartone e dalla sigla che i nostri gruppi hanno ricostruito, ma, diamine, se non è una copertina spassosa...
:D :D
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

L'immagine di copertina, per "Filomena", venne sostituita con una generica e più casta, perchè nessuna immagine del cartone poteva essere usata senza scatenare interpellanze parlamentari.

Ma il magazziniere che mi ha procurato quella rarissima (forse unica) copia, l'ha presa nell'archivio giusto ed è la versione originale :wink:

Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Prova saggiamente annullata, ma effettivamente se si fosse fatta... avrebbe potuto partecipare solo chi aveva il biglietto!! :o Forse questo dettaglio era sfuggito agli organizzatori :wink:
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Lunlun ha scritto:Prova saggiamente annullata, ma effettivamente se si fosse fatta... avrebbe potuto partecipare solo chi aveva il biglietto!! :o Forse questo dettaglio era sfuggito agli organizzatori :wink:
gia gia!

:wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

L'osceneggiato è troppo bellissimo!!! :lol: :lol:
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Fa.Gian. ha scritto:L'immagine di copertina, per "Filomena", venne sostituita con una generica e più casta, perchè nessuna immagine del cartone poteva essere usata senza scatenare interpellanze parlamentari.
:lol: :lol:
grandissimo..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Rispondi