mimula ha scritto:ragazzi mi ero fatta autografare da Jonathan il mio ennesimo cd x evitare di vendermelo nuovamente... con tanto di dedica "A MIMULA!"... e me lo son dovuta vendere oggi a scuola mi son trattenuta dal vendere (x l'ennesima volta) anche quello della mia coinquilina, per cui mi servirebbero in settimana due nuovi cd... uno X ME e uno x la mia collega che si è già comprata la mia copia autografata x regalarlo al fratello e dopo averlo sentito ne vuole una x se stessa!!!
aiuto fermatemi!!!!
ahahahahahahah grande!
I Cd che ci sono avanzati sono stati consegnati a Mauro, bisogna chiedere direttamente a lui a questo punto
O a Giatrus che dovrebbe averne qualcuno, se ricordo bene (o era Gohan? Uhmmmm)
Anche se in generale sono abbastanza sorpreso positivamente della qualità audio (era pur sempre una fotocamera, eppure da quel microfonino, si riescono comunque a distinguere le voci di Riccardo e Jonathan...) non so ancora come risolvere il problema della sincronia audio / video.
Sul PC i filmati sono sincronizzati. Su YouTube no. Dovrebbe essere un problema di codec video non perfettamente supportato. Qualcuno sa dirmi quale codec e impostazioni relative, nonché magari un programma freeware da usare per la conversione, da utilizzare per avere un dannato video sincronizzato?
X Mimula. Io sono pieno ci copie del CD a casa. Visto che le fai fuori come fossero M&M's se vuoi te ne lascio un po' in "conto vendita" almeno non devi andare a fare la questua quando le finisci. ;);)
Una chicca: si è bevuto uno shot di whiskey a stomaco vuoto prima dell'inizio [/quote]
eh, ma allora ditelo che sono dei beoni i CDR!!!! Quando ci ho parlato al pranzo Guiomar ha rivelato che prima di ogni esibizione dei CDR per affrontare il palco deve dare una trincatina!!!!! Chissà che spicinìo succede dietro le quinte prima delle loro esibizioni! Si vedono Guio e Clara ballare la Samba e Riccardo e Jonathan abbracciati cantare a squarciagola "Quindici uomini, quindi uomini, neeeeeella cassa del morto..."
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
Tarrasque ha scritto: Qualcuno sa dirmi quale codec e impostazioni relative, nonché magari un programma freeware da usare per la conversione, da utilizzare per avere un dannato video sincronizzato?
CIAO A TUTTI!!!!
PER LA PRIMA VOLTA DOMENICA SONO RIUSCITO AD ENTRARE UN PO DI PIU' NEL MONDO DI SIGLETV.NET PASSANDO ALLO STAND E CONOSCENDO ALCUNI DI VOI(SE DEVE ESSERE SINCERO NON RIESCO A COLLEGARE LE VARIE FACCE AI NICK ANCHE SE A QUALCUNO L'HO CHIESTO)
MI DISPIACE NON ESSER POTUTO VENIRE ALLA CENA MA NE SONO VENUTO A CONOSCENZA SOLO A LUCCA...
INSOMMA CHE VI DEVO DIRE.....SIETE DEI GRANDI.....LO STAND,L'ARIA CHE SI RESPIRAVA E SOPRATTOTTO IL CONCERTO SONO STATI FANTASTICI, VERAMENTE DA BRIVIDO, QUELLA EMOZIONE FANTASTICA CHE CREDO AVVIENE SEMPRE IN TUTTI NOI QUANDO SENTIAMO LE CANZONI DEI CARTONI....QUELLA DI TORNARE BIMBI....
E COSI HO VISTO IL SIGNORE DISTINTO SULLA 45INA CANTARE A SQUARCIA GOLA "LO SPECCHIO MAGICO" VICINO AL RAGAZZO DI VENTI(CHE NON PER COLPA SUA SI E' PERSO GLI ANNI MIGLIORI E QUINDI TANTI CARTONI STUPENDI NON HA VISTO) E CHE PERO I TESTI LI SAPEVA TUTTI.....COME PENSO TUTTI NOI + FORTUNATI E IPER APPASSIONATI...
FORSE SONO UN PO' TROPPO EMOZIONATO, MA ERA LA MIA PRIMA VOLTA AD UN EVENTO DEL GENERE QUINDI SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO UN PO' TROPPO!!!!!
CREDO PROPRIO CHE NON MI PERDERO' PIU' EVENTI SIMILI.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!!
Non è che mi aiuti molto, anche perché tutte le risposte che ho trovato fanno riferimento alla conversione DA formato YouTuve A .AVI, che è esattamente l'opposto di quel che mi serve.
E poi, se devo spendere così tanto tempo a leggere documentazione, sinceramente mollo il colpo, perché sul mio PC i video si vedono perfettamente...
Allora, i video si vedono male solo DOPO che li ho uploadati su YouTube, processo che impiega più di un ora con la connessione di cui dispongo.
Visto che YouTube dichiaratamente accetta diversi formati in upload, e non penso proprio che tutti si mettano a convertire i propri video in FLV, prima di mandarglieli, non c'è proprio nessuno che mi sa dire, tra chi ha già messo un file su YouTube, quale codec ha usato e possibilmente qualche dato tipo framerate, codec audio eccetera?
Non ho mai inserito in YouTube i video, mi sono solo limitato (dato che dicevi che nella conversione perdono la sincronia) a cercare qualcosa che potesse ovviare all'inconveniente... e magari il convertirli prima poteva aiutare... poi fa' come vuoi tu
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tarrasque ha scritto:non c'è proprio nessuno che mi sa dire, tra chi ha già messo un file su YouTube, quale codec ha usato e possibilmente qualche dato tipo framerate, codec audio eccetera?
ti dico un po' di dati di quelli che ho uppato io:
tipo di stream: OpenDML AVI
IMRR: 1.00
Interleave: 1 frame (40ms) Split: Yes
lo stream video era codificato DivX 5.0
368x272 pixel
25 FPS
263 kb/s
lo stream audio era codificato MP3
bitrate: 112 kb/s (56/ch, stereo) CBR
campionamento: 44100 Hz
Una chicca: si è bevuto uno shot di whiskey a stomaco vuoto prima dell'inizio
eh, ma allora ditelo che sono dei beoni i CDR!!!! Quando ci ho parlato al pranzo Guiomar ha rivelato che prima di ogni esibizione dei CDR per affrontare il palco deve dare una trincatina!!!!! Chissà che spicinìo succede dietro le quinte prima delle loro esibizioni! Si vedono Guio e Clara ballare la Samba e Riccardo e Jonathan abbracciati cantare a squarciagola "Quindici uomini, quindi uomini, neeeeeella cassa del morto..."
Ci sei andata talmente vicina che mi sorgono dubbi sulla tua identità.
Tutto giusto tranne la canzone cantata dai due ometti: è "brigitte bardot bardot, brigitte beijot beijot"
Sono il manager ufficiale di Riccardo,Clara,Guio e Jonas. Per le querele, contattatemi senza problemi
Avete già detto praticamente tutto!
Per me era la prima volta che assistevo ad un concerto dei Cavalieri ed è stata un'emozione grandissima.
All'inizio, quando sono iniziate le prime note, avevo una lacrimuccia pronta a scendere... ma penso che ci abbia ripensato per il freddo!
Canto poco, sapendo di non esserne capace, ma alla fine mi sono ritrovata anch'io a cantare senza quasi accorgermene, trascinata dall'atmosfera magica di quella serata.
Avevo proprio la senzazione di vivere l'EVENTO
JonathanII ha scritto:Una chicca: si è bevuto uno shot di whiskey a stomaco vuoto prima dell'inizio
Sarebbe servito anche a noi sotto al palco, per combattere contro un po' il freddo!
JonathanII ha scritto:..."brigitte bardot bardot, brigitte beijot beijot"
Non so perchè, ma ho un brivido lungo la schiena
PS: immagino che sia la versione di "Italian Carnaval 6"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
cos'è successo su youtube? hanno eliminato i video de "La tartaruga", "Caro fratello" e "L'uomo tigre"!!!! peccato! se qualcuno ha i video con La piccola Nell li metta per favore, almeno inganniamo l'attesa per il cd
Concerto emozionantissimo!
I cavalieri non si sono certo risparmiati e hanno fatto quasi tutto il loro repertorio al freddo e al gelo!
I momenti più emozionanti per quanto mi riguarda sono stati Kimba, Calendarman, l'inaspettato "C'erano una volta i cavalieri del Re" ma soprattutto "la Tartaruga", un sentito omaggio a Bruno Lauzi.
Ringrazio anche la Mente di Tetsuya per avere svolto il loro compito egregiamente.
Grazie anche a tutti gli organizzatori, e a tutti i forumisti, perchè questo forum è stato decisivo per la nascita e lo svolgimento del concerto!
Sono orgoglioso di fare parte di questo forum!
"Con ardore
con il cuore
per donare amore a te
dai Cavalieri del Re"
mar.vetto ha scritto:E COSI HO VISTO IL SIGNORE DISTINTO SULLA 45INA CANTARE A SQUARCIA GOLA "LO SPECCHIO MAGICO" VICINO AL RAGAZZO DI VENTI(CHE NON PER COLPA SUA SI E' PERSO GLI ANNI MIGLIORI E QUINDI TANTI CARTONI STUPENDI NON HA VISTO) E CHE PERO I TESTI LI SAPEVA TUTTI.....COME PENSO TUTTI NOI + FORTUNATI E IPER APPASSIONATI... ... CREDO PROPRIO CHE NON MI PERDERO' PIU' EVENTI SIMILI..... GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!!
CIAO
vero, vero.. come negarlo!
Si faccia avanti il signore sulla quarantacinquina!!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Per la cronaca, ho risolto i problemi ricodificando i video in DivX a 30 fotogrammi al secondo, e l'audio in MP3 stereo a 44100 usando Avidemux (secondo le FAQ del sito probabilmente sarebbe bastato sistemare la parte audio, che era mono, e lasciare il video a 15 FPS, ma non ho voluto rischiare...).