Per favore qualcuno che ha il potere metta questo argomento come fisso. Allora, eccoci al Kbl003, ovvero il DVD del concerto dei Cavalieri a Lucca. Per fare una cosa carina, direi di stampare la cover a 2 facciate e l'inlay card (nel caso di jewel box) oppure per spendere meno si può fare uno slim box senza inlay. Ho già chiesto il preventivo e si può fare, ovviamente con CD serigrafato. A quel punto pagherei anche la Siae. Questo sarà diverso come adesioni, nel senso che sostanzialmente prenderete solo la vostra copia. Il DVD costerà 10 euro a copia. Secondo me con 200 copie prenotate ce la possiamo fare, quindi incominciamo a fare la lista di chi aderisce. Non specificate il numero di copie, tanto è una. Se ne volete di più invece specificatelo, magari avete un amico o una sorella a cui darlo. Penso che verso Natale saremo a buon punto col montaggio. Può già partire la gara delle copertine, invece il titolo già è deciso. Penso che di questo DVD ne stamperemo solo 250 copie.
Hokuto no Rao - 199
Fa.Gian -198
NdM: questa discussione si e' velocemente riempita, oltre che di prenotazioni, di domande, suggerimenti, richieste e relative risposte riguardanti la realizzazione del DVD. Per evitare confusione, tutto cio' e' stato spostato (quasi interamente) qui: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=8340
Hiroshi
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Forse di più, devo vedere chi è interessato EXTRA-forum
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ovviamente quoto la domanda di Plozzy... la conferenza? Sarà contenuta anch'essa? Sarebbe bello visto anche che c'era molta meno gente (da quello che ho capito )
Almeno 4 copie da mandare per corriere alla Takeo General.
Ufficio Stampa
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"