Siglonia

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

ho una residenza a disciplinia e una a pizziolandia :lol:
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Ah ah ah.. geniale!

Dunque, io, in quanto shogun, non posso non abitare in Shogunia.
Prima della formazione del potente stato risiedevo in puristilandia, dove aderivo però una fazione più moderata politicamente, ma più integrale religiosamente, il nostalgismo.
Adesso però a shogunia sto decisamente bene. Ogni tanto però, vado a trovare gli amici a disciplinia.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Bem

Messaggio da Bem »

queenhimika ha scritto:ho una residenza a disciplinia e una a pizziolandia :lol:
Chi hai corrotto per avere la doppia residenza??? :evil:
Io sono mesi che aspetto che mi concedano la residenza a Pizzaiolandia, dove attualmente sono solo domiciliato! Sulla carta d'identità risulto ancora residente a Davenonia!!! :evil: :evil: :evil:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Bem ha scritto:Sulla carta d'identità risulto ancora residente a Davenonia!!! :evil: :evil: :evil:
Ovviamente gli immigrati che provengono da Davenonia vengono insultati, dagli abitanti degli altri stati, con frasi tipo:
PAZZA!!!
ILLUSA!!!
TRAVESTITA!!!
ecc... :lol:

Comunque la popolazione di Davenonia era originaria di Pinkonia così come vi evince dai frequentatori delle feste religiose che si svolgono solitamente nei giorni di sabato e domenica presso i centri commerciali...

Negli ultimi periodi si sono sviluppate alcune sette che nonostante si professano seguaci della loro dea che predica pace, amore e fantasia si sono organizzati in gruppi kamikaze e si fanno espledere quando qualcuno ascolta una sigla cantata da Sara Bernabini... :lol:

Gli abitanti di Davenonia sono rimasti in ottimi rapporti con Sfigonia, sono frequenti gli scambi socio-culturali... Nelle già accennate feste religiose nei centri commerciali si presentano molti sfigoni in pellegrinaggio e buoni buoni si mettono in fila - riunendosi in veri e propri lazaretti - per farsi benedire e/o farsi firmare qualche pezzo di carta... :lol:
°Tati°
Contatta:

Messaggio da °Tati° »

Penso che mi trasferirò a Shogunia, anche se Pizzaiolandia non era male, sicuramente in quest'ultima ci passerò le prossime ferie ^^
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Magenta

Messaggio da Magenta »

Sapete dove vendono guide turistiche?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie

Messaggio da freinkie »

ritengo ufficialmente annesso lo stato di Ruffiania
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Noialtri abbiamo tutti un'ottima riuscita con gli abitanti di Pizzaiolandia, al quale Stato non possono essere obbiettivamente ammessi gli Shogunisti, visto che essi stanno tutto il giorno a venerare un Re senza Corona... Odi illuse all'Imperator senza Corona... :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Watta Takeo ha scritto:Noialtri abbiamo tutti un'ottima riuscita con gli abitanti di Pizzaiolandia, al quale Stato non possono essere obbiettivamente ammessi gli Shogunisti, visto che essi stanno tutto il giorno a venerare un Re senza Corona... Odi illuse all'Imperator senza Corona... :)
Buauauauaaua .... qui ci vuole una pizza!
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Calendarman ha scritto:Pizzaiolandia rulez! :D
Io sono la dirimpettaia di Cale!
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

Giochiamo a risiko?
Ike
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Domicilio: Shogunia
Luogo di vacanza più gettonato: Davenonia

g:glass:
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Abito a Shogunia.
Che è abbastanza lontano da Pizzaiolandia, (e quindi i conti tornano) dove mi piacerebbe passarci le vacanze. A Shogunia non abbiamo un despota come a Disciplinia, ma vige la democrazia: tutte le decisioni importanti si prendono insieme, analizzate secondo la logica e la grammatica senza farsi influenzare da opinioni opinabili, si bada al sodo, seguendo la via della Verità.
La popolazione è tra le più creative di Siglandia, e spesso si cimenta in veri e propri capolavori di arte grafica, da affiggere sui muri del regno.

Vieni anche tu!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Watta Takeo

ikebana ha scritto:Giochiamo a risiko?
Ike
<<Io prendo le Armate Gialle...>> (cit.) :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo

Simone ha scritto:Abito a Shogunia.
Che è abbastanza lontano da Pizzaiolandia, (e quindi i conti tornano) dove mi piacerebbe passarci le vacanze. A Shogunia non abbiamo un despota come a Disciplinia, ma vige la democrazia: tutte le decisioni importanti si prendono insieme, analizzate secondo la logica e la grammatica senza farsi influenzare da opinioni opinabili, si bada al sodo, seguendo la via della Verità.
La popolazione è tra le più creative di Siglandia, e spesso si cimenta in veri e propri capolavori di arte grafica, da affiggere sui muri del regno.

Vieni anche tu!
Ma bene... Dopo un assist così... :D
Ascolta, MIss Opinioni Opinabili... Intanto impara a scrivere, va', che <<dove mi piacerebbe passarci le vacanze>> non si dice nè si scrive, poichè trattasi di ripetizione del luogo di destinazione finale della frase. E' così, cara la mia Professoressa di Lingue. Sfido io che siete degli Analfabeti, a Shogunia, e non capite nemmeno cosa viene detto nelle canzoni, se nemmeno chi è titolato Professore riesce a mettere insieme qualche sensata grammaticale struttura su di un Forum diplomatico come questo...
Dunque, anzichè seguire la Via della Verità (scusami tanto se sto ridendo), permetti a me di indicarti la Via verso cui dovresti dirigerti. Tu insieme agli altri della popolazione creativa (nello sparare cazzate, certamente). Quella sì che sarebbe una Via che potreste percorrere... E non mi rifersico alla strada per Eldorado. Credimi... :lol:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Watta Takeo ha scritto:<<dove mi passerebbe passarci le vacanze>>
Certo che se la correggi così... :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Watta Takeo ha scritto:
ikebana ha scritto:Giochiamo a risiko?
Ike
<<Io prendo le Armate Gialle...>> (cit.) :lol:
Quelle dello Shogun?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Io vivo a Puristilandia, e me so' stufata di confinare con Shogunia e Disciplinia....... :lol: ....Stanno sempre a fa' la guerra... :lol: ....Manco loro sanno il vero testo di Sasuke qual è..... :lol: :lol: , per cui cambio continente e mi trasferisco a Bordellopoli.... :prrr:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Bem ha scritto:
queenhimika ha scritto:ho una residenza a disciplinia e una a pizziolandia :lol:
Chi hai corrotto per avere la doppia residenza??? :evil:
Io sono mesi che aspetto che mi concedano la residenza a Pizzaiolandia, dove attualmente sono solo domiciliato! Sulla carta d'identità risulto ancora residente a Davenonia!!! :evil: :evil: :evil:
pssst

vieni qui...

ho due residenze di contrabbando...interessa? :wink:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

queenhimika ha scritto:ho due residenze di contrabbando...interessa? :wink:
Beh, mettili su eBay... Lì si fanno ottimi affari!!! :wink:
Mr. Valerio
Contatta:

Messaggio da Mr. Valerio »

Io sono di Pizzaiolandia e come obiettivo devo conquistare shogunia e bottegania o altrimenti distruggere le armate di Puristilandia... :wink:
Immagine

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Io ho tre carrarmatini in Kamchakta e devo distruggere le armate nere.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Watta Takeo

Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)... :lol:
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Watta Takeo ha scritto:bla bla bla bla...
Ma taci! Quanto la fai lunga :lol:
Vedo che non hai riconosciuto il rafforzativo forte fortissimo nella mia frase :P :roll:

Watta Takeo ha scritto:Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)...
:D Sei tu un lapsus vivente, altro che...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Watta Takeo

Simone ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:bla bla bla bla...
Ma taci! Quanto la fai lunga :lol:
Vedo che non hai riconosciuto il rafforzativo forte fortissimo nella mia frase :P :roll:

Watta Takeo ha scritto:Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)...
:D Sei tu un lapsus vivente, altro che...
Ridicola. Noiosa. E anche fessa... :lol:
Rispondi