Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ma ve ne accorgete che siete come un disco vecchio? Ripetete sempre le stesse cose, all'infinito... Puah...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Aaaaaaaargh!!! SIGLONIA!!! Non Siglandia...!!! Quest'ultimo è un altro pianeta indipendente, che si trova nella stessa galassia, ma ruota in direzione opposta rispetto a FantaWorld, pianeta in cui si trova invece la Siglonia!
Aaaaaaaargh!!! SIGLONIA!!! Non Siglandia...!!! Quest'ultimo è un altro pianeta indipendente, che si trova nella stessa galassia, ma ruota in direzione opposta rispetto a FantaWorld, pianeta in cui si trova invece la Siglonia!
Ma hai versato i diritti?
Lo sai che non si può parlarne di quel pianeta se non si paga agli aventi diritto!?
Ops, hai ragione!
Haranban non conosce nemmeno la più elementare Geografia...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
VUOI FARE DEL BENE GRATUITAMENTE?
Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)
Ma cosa fanno? Si rincorrono? Scappano? Giocano a bocce?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E' Altervista che fa cagare... chi mi suggerisce un metodo rapido per uploadare quel file?
Cmq... non si rincorrono e non giocano a bocce... ciascuno dei tre pianeti della Wonder Galaxy segue la sua precisa orbita, ruotando intorno alla Invisible Star, la stella invisibile, molto simile al nostro Sole.
I pianeti del sistema extrasolare della Wonder Galaxy sono tre: FantaWorld, Siglandia e Blackland. Di quest'ultimo non si sa quasi nulla, a causa del clima piuttosto ostile, nessuno è mai riuscito ad arrivarci. Per FantaWorld e Siglandia valgono le cose dette finora...