dancasti ha scritto:silk, non basta fare copia&incolla: mancanti 78, se non di meno...
Beh, io ho fatto il copia e incolla e ho sottratto 1 dall'ultima lista. Sei tu che non l'hai aggiornata dal tuo post.

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Fa.Gian. ha scritto:Copie rimanenti
-71
Ricordo a tutti i nuovi iscritti che, per prenotare il DVD (ma anche i vari CD) non è obbligatorio registrarsi al forum, ma bisogna ugualmente inviare via mail i propri dati a Hokuto (che rimarranno privati e non divulgati, e non saranno utilizzati per iniziative future senza il permesso dell'interessato)
Questo è necessario perchè siano tutti rintracciabili, quando si tratterà di pagare il disco.
In caso contrario le prenotazioni non saranno valide, e il contatore salirà di nuovo, vanificando il progetto
~ONGAKU~ ha scritto:Al momento di pagare, darò tutti i miei dati a chi se ne sta occupando. Senza problemi. Anche perchè, una volta effettuato il versamento, bisogna specificare TUTTO (i propri dati, data versamento, ecc.), giusto?

CdR_Best ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:
Copie ancora disponibili:
-70 (da verificare, però)
il totale copie prenotate è di 131 quindi le mancanti sono 69
...Solo in questo caso la prenotazione sarà considerata valida e l'elenco verrà aggiornato (anche se per ora non è stato fatto così)
Fa.Gian. ha scritto:CdR_Best ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:
Copie ancora disponibili:
-70 (da verificare, però)
il totale copie prenotate è di 131 quindi le mancanti sono 69
Intendevo dire che bisogna verificare quanti degli utenti hanno mandato i loro dati a Hokuto
Come dicevo più sopra:...Solo in questo caso la prenotazione sarà considerata valida e l'elenco verrà aggiornato (anche se per ora non è stato fatto così)
dani5043 ha scritto:Cioè non basta aver detto sul forum che acquisto la copia?Devo mandare necessariamente una mail?
Fa.Gian. ha scritto:dani5043 ha scritto:Cioè non basta aver detto sul forum che acquisto la copia?Devo mandare necessariamente una mail?
Esatto
Dato che per pagare le spese di realizzazione del DVD, ci si basa sui soldi che si raccoglieranno nella fase 2, se qualcuno, durante la fase 1, prenota e poi scompare, tutta l'organizzazione salta.
La mail serve solo a dimostrare la buona volontà