Dottoressa Ikebana, i miei omaggissimi, hai riempito il mio cuore di tanta gioia e tanto orgoglio
Davvero, per davvero
WATTA TAKEO
P.S.: come minimo, però, ora devi venire al Cartoon Party vestita da Tesi, non ti pare? Mi parrebbe il minimo... Yatta!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
adesso c'ho un po' più tempo per metterci pure un'emoticon... anzi, dirò di più... ho avuto il tempo di farne una apposta per te, ike (m'è proprio venuto in mente il soggetto quando ho visto il 110 & lode)...
Tarrasque ha scritto:Così la smetterà di trovare scuse tipo "devo studiare" "c'ho da ripassare" su ICQ
... ho già parlato troppo presto... se prima trovava scuse adesso è proprio SCOMPARSA!! :D:D
beh spero che si stia godendo il meritatissimo riposo dell'eroe
[quote="Hiroshi c'e' di piu'! Approfittando della momentanea euforia, le ho estorto l'impegno a festeggiare con tutti noi al cartoon party!!! [/quote]
OFFRI DA BERE IKE!!! OFFRI DA BERE!!!
Be' che dire ragazzi...Mi fate commuovere...
Quasi quasi prendo una seconda laurea!!!
Scherzi a parte, dedico questo successo a tutti coloro che mi sono stati vicino in questi giorni (anche amici del forum...)
Giatrus, come vedo, non ha perso tempo, era quasi più emozionato di me
L'emoticon, Dancasti, è stupenda...
Quanto al festeggiare con tutti voi, vedrò di fare il possibile.
Per adesso mi godo un po' di riposo e di disintossicazione da pc...
kbl ha scritto:vogliamo la festa di laurea!!!!!!!
E io voglio il cd di sigle che qualcuno mi ha promesso come regalo di laurea, naturalmente firmato...e rigorosamente autentico, mica vogliamo sollevare scandali!!!
Hiroshi ha scritto:Approfittando della momentanea euforia, le ho estorto l'impegno a festeggiare con tutti noi al cartoon party!!!
Già, mi hai preso a tradimento mentre ancora ero in stato d'incoscienza pura!
Lamù ha scritto: CONGRATULAZIONI TESORO, SEI STATA BRAVISSIMA!!!
Ilaria, ti passo il testimone, tocca a te adesso!
Fra ha scritto:Ogni piccolo desiderio si trasforma in una grande vittoria che terrai sicuramente nel cuore Ike
Fra, solo i sogni in cui puoi/vuoi credere si avverano veramente...
Grazie davvero a tutti, siete veramente speciali
Ike