Come annunciato in qualche altro post sembra che il ponte dell'Immacolata sia all'insegna della musica cartoonesca e così per chi viene a Roma per i Cialtroni potrebbe rimanere una giornata in più.
Il Japan Cartoons Mania Live sarà proposto al Cartoon Meeting.
E come sul nostro sito, ti invito anche qui a fare un click destro sulla X rossa che vedi al posto dell'immagine e scegliere l'opzione "mostra immagine"
io la vedo facendo 'visualizza immagine' con firefox!
per il concerto, ovvio che ci sono
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ahhh... visto che per le 22 il concerto dovrebbe essere bello che finito, anche a noi piacerebbe organizzare una pizzata da "peppe" quello delle pizze giganti, ma qua lascio la parola a gohan che magari è più ferrato in materia
sarkof ha scritto:ahhh... visto che per le 22 il concerto dovrebbe essere bello che finito, anche a noi piacerebbe organizzare una pizzata da "peppe" quello delle pizze giganti, ma qua lascio la parola a gohan che magari è più ferrato in materia
sarkof ha scritto:In realtà non lo sai, ma questo concerto è la prima tappa di un lungo tour che toccherà tutte le case dei forumisti italiani...
fico! io ho il balcone! suonate sul balcone e tutto il pubblico sotto, per strada!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Assolutamente presente anch'io ovviamente munito de telecamera con batteria ampiamente funzionante o alimentazione (è da vedersi in loco ) però ce devo annà cò qualcuno pratico del posto, penso di non essere mai stato in zona Monte Mario
In occasione della presenza di Mimula e degli altri forumisti che saranno presenti, tengo a informarli che stiamo preparando qualche sorpresina... una si chiama fi.... fi...