Kbl 004: entro Natale mi impegno a dare notizie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: ...
Quindi la richiesta sui gusti degli iscritti è riferita al KBL number FIVE!!!Hokuto no Rao ha scritto:Bè Mimula che devo fà... devo anche vivere... comunque dai, fare un annuncio vuol dire già avere un accordo in mano con l'artista...
Comunque ritornando al discorso Five so per certo che, artisti come Pani, Draghi e Carucci, cantassero loro per primi i brani sottoponendoli all'attenzione della Manera, successivamente venivano incisi - con relativo arrangiamento - da Cristina, o dall'artista di turno. Per cui di CD se ne potrebbero fare parecchi.
Io inizierei col più bistrattato degli autori RTI, ovvero Enzo Draghi.
Per una simpatia mia personale, poi, sceglierei Massimiliano Pani.
Come diceva Hokuto, all'inizio questa era per lui una ricerca collezionistica per poterne fruire privatamente, ma privatamente non c'è gusto se non si può condividere con chi ha la stessa passione un brano trovato dopo tanta ricerca. Per cui mi piace poter pensare che un giorno potrò ascoltare con degli amici un CD di Draghi o Pani...
Re: Kbl 004: entro Natale mi impegno a dare notizie
ecco con l'occasione vi anticipo che quando si arriverà al KBL403, il successivo prodotto sarà il KBL405, perché il KBL404 esiste già.Hokuto no Rao ha scritto:Kbl001: C'erano una volta i Cavalieri del Re (CD)
Kbl002: C'erano una volta le Mele Verdi (CD)
Kbl003: I Cavalieri del Re in concerto (DVD)
Il Kbl004 (2007) sarà di nuovo un CD di provini inediti
http://www.fisertek.it/index_000033.html
Credo si tratti di un CD contenente i privini di progettazione del Gundam.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
E vai!Hokuto no Rao ha scritto:Kbl001: C'erano una volta i Cavalieri del Re (CD)
Il Kbl004 (2007) sarà di nuovo un CD di provini inediti, entro Natale vi ragguaglierò sulle opzioni che ci si presentano davanti. Sto sentendo una serie di artisti, vedremo cosa potremo fare. Come sapete, lavorare sul Kbl001 è stato facile, dovevo trattare solo con Riccardo Zara. D'ora in poi la strada è in salita, ma sarebbe mia volontà che entro un quinquennio non ci siano più in giro provini rilevanti di autori da noi amati. Certo che sarà più difficile, ma anche stimolante. Spero che siate interessati a questa avventura, perchè se un giorno potessimo dire "noi del forum li abbiamo pubblicati tutti" penso che sarebbe una gran bella soddisfazione personale. Anni fa questi provini li cercavo per me, ma lavorare per fare in modo che tutti li possano ascoltare è molto più stimolante. Allora a Natale, di certo vi fornirò informazioni più interessanti... Nel frattempo si potrebbe utilizzare questo post per sapere i vostri gusti, i provini inediti che desiderate di più...
Questo post mi gasa
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tutto mi piace... Ma ovviamente, per indole, se penso ai Superobots/Rockin'Horse, nella prospettiva di un Concertone lucchese... Mi posso limitare, comunque, a quotare il messaggio di DanCasti...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Giustodani5043 ha scritto:Quindi la richiesta sui gusti degli iscritti è riferita al KBL number FIVE!!!Hokuto no Rao ha scritto:Bè Mimula che devo fà... devo anche vivere... comunque dai, fare un annuncio vuol dire già avere un accordo in mano con l'artista...
O sto confondendo Italia 7 e Odeon TV?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Hokuto no Rao
MI sta bene, ma così resta scoperto il KBL 006, per il quale ri-avanzo la proprosta "Fogus" 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Bene... Se il KBL 005 lo riserviamo alla produzione Five comincio a rispolverare alcune informazioni su provini ed altro.Hokuto no Rao ha scritto:Concordo...
Se riesco ti mando una mail - spero con qualche info utile - prima della fine dell'anno...
ingek ha scritto:ecco con l'occasione vi anticipo che quando si arriverà al KBL403, il successivo prodotto sarà il KBL405, perché il KBL404 esiste già.Hokuto no Rao ha scritto:Kbl001: C'erano una volta i Cavalieri del Re (CD)
Il Kbl004 (2007) sarà di nuovo un CD di provini inediti
http://www.fisertek.it/index_000033.html
Credo si tratti di un CD contenente i privini di progettazione del Gundam.
Tutte queste proposte, ovviamente, stuzzicano l'appetito siglesco..
Io direi che si possono anche pianificare cd non "monografici" (cioé con un solo artista), laddove il numero dei pezzi disponibili non lo permetta, e di pensare a qualcosa diviso magari per tipologia o per annata.
Ma mi sembra di capire che non siamo ancora a quel punto..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
quoto!dani5043 ha scritto:Io inizierei col più bistrattato degli autori RTI, ovvero Enzo Draghi.
Re: concerto
Quoto sia il concerto che il CD!Perno ha scritto: il prossimo anno a lucca vorrei un CONCERTO DEGLI OLIVER ONIONS
Non bisogna indottrinare.
Bisogna insegnare a pensare e ad analizzare.
Altrimenti non si fa che creare dei fanatici e dei dogmatici.
Bisogna insegnare a pensare e ad analizzare.
Altrimenti non si fa che creare dei fanatici e dei dogmatici.
- Annunziato
- Contatta:
Concordo col buon Fa.Gian. ... anche se - con tutto quello che sono riuscito a rintracciare del buon Roberto, ci potremmo fare un cofanettoFa.Gian. ha scritto:MI sta bene, ma così resta scoperto il KBL 006, per il quale ri-avanzo la proprosta "Fogus"
Annunziato
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
- Hokuto no Rao
...
Ragazzi l'entusiasmo è sempre ben accetto, ma sia chiaro che al momento io voglio chiudere 002, montare il video di 003, che sarà un lavoro lungo e faticoso, e effettuare un pour parler del 004. Da questo numero in poi lo spazio su HD disponibile nel mio cervello è esaurito... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
-
b-snipes.logout