Ok, voglio il responsabile di questo!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Re: Ok, voglio il responsabile di questo!
Gehrig ha scritto:soprattutto di cio' che *orrore* appare al secondo 17
ORRORE!
Infatti, hai ragione!
Non è Shigun, è Sh'gunn.
Devo contattare quel tizio e dirgli di correggere questo imperdonabile typo!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Tralasciando le 2 fazioni rivali del nostro forum, il video è divertente... Insomma sia la canzone che il video sono dedicati a un personaggio di nome Sakuke che è un ninja (anche se in effetti Riccardo canta Samurai)
Il responsabile è costui
Francesco Quacinella
Il responsabile è costui
Francesco Quacinella
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Magenta ha scritto:non lo trovo divertente perché non ho la minima idea di cosa sia...
Nel recente cartone Naruto (a Lucca erano migliaia i cosplayer di Naruto, vestiti di arancione con un placchetta metallica sulla fronte con una specie di spirale disegnata) uno dei personaggi si chiama Sasuke (quello appunto presentato nel video). Mi pare che l'aspirazione di questi personaggi sia diventare dei ninja, quindi qualcuno ha pensato a questo montaggio.
PS. non è la prima votla che trovo scritto in giro Shigun, è possibile che si tratti di una diversa trascrizione? Oppure il tizio l'ha pescato nello stesso posto in cui l'avevo letto io (che non mi ricordo assolutamente).
Ad ogni modo ho commentato il filmato evitando di ricoprire di insulti l'autore... per me questa e' una bestemmia...
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
MrManga ha scritto:Personalmente invece trovo il video molto carino e con immagini azzeccate, è vero son pur'io un purista, però è stato realizzato tecnicamente benissimo e con immagini a tema, non sarà IL NOSTRO sasuke, ma il video merita lo stesso![]()
tutt'altro discorso per shIgun, no comment
e no! ora tiri fuori la girella e gozzovigliamo di essa e della sua merendinosità!
"Risotto in enoteca tiene tutti in allegria! Quando suona la chitarra è il più forte che ci sia!"

MrManga ha scritto:Personalmente invece trovo il video molto carino e con immagini azzeccate, è vero son pur'io un purista, però è stato realizzato tecnicamente benissimo e con immagini a tema, non sarà IL NOSTRO sasuke, ma il video merita lo stesso![]()
Anch'io lo trovo carino, dai.
E' come se io conoscessi una ragazza che si chiama Giuseppina e facessi un montaggio di sue riprese con la sigla della balena Giuseppina... o no?
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
So che quanto sto per scrivere mi farà diventare lo zimbello dell'intero Forum, visti i trascorsi e i miei coinvolgimenti "ideologici" contrari al potere di ogni Shogun, però a me non riesce di vederlo, 'sto Video famoso. Leggo solo la scritta "Sasuke, il piccolo ninja" e basta... Tutto intorno bianco. E sento "Sasuke", ovvio. Ma niente immagini. Per questo, quando avrete finito di prendermi per il culo circa i miei mezzi che falsificano l'udir dei brani e il vanificano le immagini di Internet, ditemi come devo fare a vederlo bene...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
sandy ha scritto:MrManga ha scritto:Personalmente invece trovo il video molto carino e con immagini azzeccate, è vero son pur'io un purista, però è stato realizzato tecnicamente benissimo e con immagini a tema, non sarà IL NOSTRO sasuke, ma il video merita lo stesso![]()
Anch'io lo trovo carino, dai.
E' come se io conoscessi una ragazza che si chiama Giuseppina e facessi un montaggio di sue riprese con la sigla della balena Giuseppina... o no?![]()
Non è male, in effetti... solo che non ce la faccio, per me Sasuke è solo lui... Però, come dice Sandy, è carina l'idea
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
- Watta Takeo
Re: shogun
Perno ha scritto:taci disciplinista
Sporco reazionario...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"