Il fichissimo del baseball Perno - MissDronio - Antani
Volavamo in alto su nel Tetsuya Tsurugi
fantasia Kinoppi
dolce e amara traOFM con ardoreTati
E' il topolino più simpatico e in gamba Perno - MissDronio - Antani
Sasuke Sasuke Kinoppi
note e timida poesia Tetsuya Tsurugi verso orizzonti magici Tati
sogno oh oh Perno
Con amore Tutti
con furore Tutti
per ancor sognare Tutti
Le canzoni Tutti
l'emozioni Tutti
per poter volare Tutti
Con ardore Tutti
con il cuore Tutti
per donare Tutti
amore a te Tutti
Dai Cavalieri del Re Tutti
Ecco fatto ecco i latitanti........chi vuole prendere queste frasi lo faccia pure!!!!!! Ma avvertitemi!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Beh? Allora, Il Male, che ci dici?
e che vi devo dire......piano piano.......con calma.....quando qualcuno si ricorda.............piano pianino...............
Scusa... Ma non credi che chi ancora non ha mandato il Video, se ne sia fregato anche troppo? Fai con quel che hai, no? E' un parto, 'sto Video...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Posso prendere ancora una frase se vuoi (ho visto che alcuni ne hanno 3) ma poi secondo me occorre contattare in MP le persone che si sono scordate di mandartelo, e incitarle a sbrigarsi....
Oppure in alternativa proporre a chi ti ha già spedito dei video, di prendere ancora una frase tra quelle disponibili, così lo completi.
Sono troppo curiosa di vederlo!!!
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Comunque io suggerirei di prendere tutti quelli che hanno ritardato e li chiuderei una settimana in una stanza circolare con la Sasuke tarocca di Watta in sottofondo a loop continuo
°Tati° ha scritto:Posso prendere ancora una frase se vuoi (ho visto che alcuni ne hanno 3) ma poi secondo me occorre contattare in MP le persone che si sono scordate di mandartelo, e incitarle a sbrigarsi....
Oppure in alternativa proporre a chi ti ha già spedito dei video, di prendere ancora una frase tra quelle disponibili, così lo completi.
Sono troppo curiosa di vederlo!!!
già fatto!!! e da tempo.......ma il nulla impera!!!! Comunque l'ho anche scritto, che chi vuole può prendersi le frasi che vuole, basta che me lo comunichi!!!
Ok allora mi prendo "Volavamo in alto su nel" che era di Testuya. Appena lo registro vedo di beccarti su Skype.
Un'altra alternativa potrebbe essere quella di proporre la cosa ai nuovi iscritti di recente con dei MP, magari ancora non lo sanno e forse hanno più entusiasmo nel collaborare. In fondo per me è stato così, la trovo una cosa molto molto divertente
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il Male ha scritto:
e che vi devo dire......piano piano.......con calma.....quando qualcuno si ricorda.............piano pianino...............
Scusa... Ma non credi che chi ancora non ha mandato il Video, se ne sia fregato anche troppo? Fai con quel che hai, no? E' un parto, 'sto Video...
si ma mancandomi dei video ho dei buchi.......non posso mica mettere te che sei l'unico che l'ha fatto intero?????
Mettimi, se credi, in un'altra frase o due, se credi, oltre a dove ero già. Te lo chiedo ufficialmente. Quanto ad Haranban, propongo di infilargli un frassino dove il Sol non batte...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
°Tati° ha scritto:Ok allora mi prendo "Volavamo in alto su nel" che era di Testuya. Appena lo registro vedo di beccarti su Skype.
Un'altra alternativa potrebbe essere quella di proporre la cosa ai nuovi iscritti di recente con dei MP, magari ancora non lo sanno e forse hanno più entusiasmo nel collaborare. In fondo per me è stato così, la trovo una cosa molto molto divertente
Tetsuya che ha finalmente fatto e che lunedì manderà il tutto ad Il Male (ad ogni modo, come Watta, l'ho cantata tutta, quindi Il Male potrà attingere quel che vuole e lasciare a te quella frase se crede)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
OK ragazzi allora attendo poaziente e silenzioso nell'oscurità della mia tana............in silenzio.............e malvagio come solo il male può essere........
DEMETAN ha scritto:Sono proprio curioso di vedere sto video....chissà.....per Natale ce la faremo???
Eh?
Il Male...che dici?
che dico, che dico...so na se.....ga!!!! Qui si va lenti....ma lenti............troppo lenti. Sbadati, dementiconi ecc ecc, secondo me sono stato boicottato.........
ciao: è un momentaccio - vi dico fin da ora che non farò mai quei video - cedo al miglior offerente i tre frammenti che avevo prenotato (il fratello di venusia ne ha gia registrata una - restano da prendere le due parti con tutti i miei fratelli)
insomma conviene che prendete tutte le parti ancora non eseguite.,.... chissà se mi filmerò mai!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Fabio, io mi meraviglio del fatto che gente come te e Lorenzo, maghi del PC, ancora non abbiano trovato qualche escamotage per fare 'sta cosa... E dire che è carina davvero... Perchè non vi ritrovate un giorno da uno dei due e prendete due piccioni con una fava, anzichè continuare a piccionare come due fave?
Stesso dicasi di Kinoppi, pardon... Piccionare come tre fave...
Il fichissimo del baseball Perno - MissDronio - Antani
Volavamo in alto su nel Tetsuya Tsurugi
fantasia Kinoppi
dolce e amara traOFM con ardoreTati
E' il topolino più simpatico e in gamba Perno - MissDronio - Antani
Sasuke Sasuke Kinoppi
note e timida poesia Tetsuya Tsurugi verso orizzonti magici Tati
sogno oh oh Perno
Con amore Tutti
con furore Tutti
per ancor sognare Tutti
Le canzoni Tutti
l'emozioni Tutti
per poter volare Tutti
Con ardore Tutti
con il cuore Tutti
per donare Tutti
amore a te Tutti
Dai Cavalieri del Re Tutti
Ecco fatto ecco i latitanti........chi vuole prendere queste frasi lo faccia pure!!!!!! Ma avvertitemi!!!
Ho fatto, ho fatto... devo solo trovare due minuti di tempo a casa per inviarlo... se lo hosto su uno spazio come Megaupload o RapidShare, per te va bene?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)