Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Il Male ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Stesso dicasi di Kinoppi, pardon... Piccionare come tre fave... :|
non so di cosa parliate ma concordo!!!! :D
Parlavo solo del favismo di taluni... :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo

Oh, a proposito: ma a me, tre frasi, me le hai date o no, alla fine?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Watta Takeo ha scritto:Oh, a proposito: ma a me, tre frasi, me le hai date o no, alla fine?
Se non te le ha date, te le pigli, no?

Ah, bisogna proprio dirgli tutto, a questo figuro... :roll:

:P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Il Male ha scritto:Tetsuya Tsurugi
Ho fatto, ho fatto... devo solo trovare due minuti di tempo a casa per inviarlo... se lo hosto su uno spazio come Megaupload o RapidShare, per te va bene?
Ok ok :D
ImmagineImmagine
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

°Tati° ha scritto:Beh le due frasi che ti ho spedito puoi toglierle dalla lista no?
Quando sono in blu vuol dire che le ho!!!!
ImmagineImmagine
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Watta Takeo ha scritto:Oh, a proposito: ma a me, tre frasi, me le hai date o no, alla fine?
si mi sembra di si...... :o si via si :? no forse no :o controllo :wink:
ImmagineImmagine
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Si allora watta ci sei tranquillo!!!! :D o no? :o si ci sei :lol:
ImmagineImmagine
Watta Takeo

:lol:
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Ora che son finite le feste, mandate i video a Il Male? :)
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

FORZAAAAA!!!!! :D :D :D
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

In merito ai post polemici che abbiamo rimosso, credo che nessuno possa negare che il povero Il Male ormai ne abbia 2 c...i così di aspettare i filmati, ma ritengo anche che se qualcuno se ne deve lamentare sia lui e basta.
Pertanto non ho affatto apprezzato gli attacchi presenti in questi ultimi post (anche alcune risposte, eh).

Adesso evitiamo che abbiano un seguito e soprattutto usiamo questo Tread per finire (se possibile) questo lavoro e non per scannarci.
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

sandy ha scritto:In merito ai post polemici che abbiamo rimosso, credo che nessuno possa negare che il povero Il Male ormai ne abbia 2 c...i così di aspettare i filmati, ma ritengo anche che se qualcuno se ne deve lamentare sia lui e basta.
Pertanto non ho affatto apprezzato gli attacchi presenti in questi ultimi post (anche alcune risposte, eh).

Adesso evitiamo che abbiano un seguito e soprattutto usiamo questo Tread per finire (se possibile) questo lavoro e non per scannarci.
NO! Mi sono perso i post polemici su di me....cacchio noooooooooooo....che chi ha osato....che si faccia avanti ............dai he dai....coraggio........ma avete visto il mio nik??? Cosa credete che sia un semplice soprannome??? He??? Che credete che io sia in realtà IL BENE??? Chsa c'è scritto la in cima.....he??? Il bene???
Comunque scusate la mia latitanza, ma sono impegnatissimo e i giorni felici per fare il video sono decisamente finiti, ma ho "archiviato" il materiale e spero di potermici dedicare presto......non vi ho dimenticato affatto. :D

Grazie Sandy per la difesa.............ma sono curioso di sapere chi e cosa hanno scritto.............curiosissimo :o :o :o
ImmagineImmagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

In effetti non erano post polemici su di te, ma sui forumisti latitanti.
venusia

Messaggio da venusia »

Il Male ha scritto:
Comunque scusate la mia latitanza, ma sono impegnatissimo e i giorni felici per fare il video sono decisamente finiti, ma ho "archiviato" il materiale e spero di potermici dedicare presto......non vi ho dimenticato affatto. :D
Dunque c'è ancora tempo :wink:
Immagine
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Il Male ha scritto:
sandy ha scritto:In merito ai post polemici che abbiamo rimosso, credo che nessuno possa negare che il povero Il Male ormai ne abbia 2 c...i così di aspettare i filmati, ma ritengo anche che se qualcuno se ne deve lamentare sia lui e basta.

NO! Mi sono perso i post polemici su di me....cacchio noooooooooooo....che chi ha osato....che si faccia avanti ............dai he dai....coraggio........ma avete visto il mio nik??? Cosa credete che sia un semplice soprannome??? He??? Che credete che io sia in realtà IL BENE??? Chsa c'è scritto la in cima.....he??? Il bene???

Grazie Sandy per la difesa.............ma sono curioso di sapere chi e cosa hanno scritto.............curiosissimo :o :o :o
Ma no! Non erano su di te! Dicevo solo che se qualcuno si doveva lamentare eri tu e basta. :)
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

ahhhhhhh ho capito...che fava che sono!!!
Credevo che ,giustamente, in alcuni casi, qualcuno si fosse lamentato del fatto che poi, per ora, non se ne sia fatto di nulla..........comunque ribadisco che ho intenzione di finire il video anche per correttezza verso tutti coloro che mi hanno mandato i propri filmati......ve lo meritate!!!!

Sarò costretto ad inserire, per tappare i buchi, 30 o 40 volte watta.....che ci volete fare, lui è l'unico che mi ha mandato il playback di tutta la canzone........un genio del Male...direi!
ImmagineImmagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Il Male ha scritto:ve lo meritate
suona come una minaccia! :?
Immagine
Watta Takeo

Il Male ha scritto:Sarò costretto ad inserire, per tappare i buchi, 30 o 40 volte watta.....che ci volete fare, lui è l'unico che mi ha mandato il playback di tutta la canzone........un genio del Male...direi!
<<That's what i call quiete good...>> (cit, The Housemartins) :D
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

dancasti ha scritto:
Il Male ha scritto:ve lo meritate
suona come una minaccia! :?
no, no che minaccia..........diciamo che se viene bene, ve lo meritate, se invece viene male......nulla!! Mi meriterò i vostri insulti, ma ricordate che poi vi squarcio le ruote delle macchine........ :D :D :D
ImmagineImmagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Il Male ha scritto:viene male
7 centesimi di nanosecondo per il gioco di parole... :lol:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

nooooo oddio il watta a ripetizione no!!!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

dancasti ha scritto:
Il Male ha scritto:viene male
7 centesimi di nanosecondo per il gioco di parole... :lol:
in effetti il mio Nik si presta a troppi doppi sensi non voluti....... :o :o :o
ImmagineImmagine
Watta Takeo

Magenta ha scritto:nooooo oddio il watta a ripetizione no!!!
Ma se c'è gente che si spella le mani dagli applausi copiosi per questa notizia data da Il Male...
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:nooooo oddio il watta a ripetizione no!!!
Ma se c'è gente che si spella le mani dagli applausi copiosi per questa notizia data da Il Male...
Infatti sto pregustando il momento di quando, vedendo il filmato completo, riderò a crepapelle per le tue comparsate :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Watta Takeo

Comincio a sospettarlo veramente che tu mi ami... :)
Rispondi