potete sempre fare qualche altro bis e dedicarlo ai presenti!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sarkof ha scritto:Chiunque abbia il coraggio di vedere cosa è capace di fare La Squadra G davanti a delle pizze giganti puo' unirsi alla cena post concerto.
Fateci sapere se e per quanti dobbiamo prenotare...
P.S. Non ci offenderemo se nessuno avrà cotanto coraggio.... lo spettacolo non sarebbe meglio del concerto
Allora.... per quei pochi pellegrini disposti a sfidare le intemperie, eccovi le istruzioni per arrivare al meeting.
Bisogna entrare nel parco di Santa Maria della Pietà.
Se si entra dopo le 18 e si incontrano le guardie della mondialpol, dovete dire che state andando al meeting per sentire il concerto.
Una volta entrati, seguite le indicazioni per il 19esimo municipio. Una volta arrivati davanti all'edificio del municipio basterà voltarsi di 90 gradi sulla desra e davanti a voi si manifesterà il luogo del raduno in tutto il suo splendore.
Vi confermo che è tutto al chiuso.
MrManga da solo senza + 2 dovevano venire haranban e lunlun ma purtroppo Giampiero ha avuto un piccolo malore e son tornati a Cremona, mi spiace moltisismo, cmq fanno i saluti a tutti
Stasera arrivo, soltanto na cosa, che ho difficoltà a collegarmi al sito della squadra G, com'è l'indirizzo del posto?
Ci si becca stasera, ciao bella gente
1- avete suonato in culo al mondo
2- avete iniziato un'ora prima
3- pero' mi sono divertito, e per la prima volta ho visto Gohan come frontman, scafatissimo a fare battute
bravi sempre
freinkie ha scritto:1- avete suonato in culo al mondo
2- avete iniziato un'ora prima
3- pero' mi sono divertito, e per la prima volta ho visto Gohan come frontman, scafatissimo a fare battute
bravi sempre
E' un modo come un'altro per sorprendere no ???
Gohan in prima linea è stata un'idea stupenda... lui come al solito era titubante e invece... che animale da palcoscenico
Io volevo ringraziare tutti i forumisti presenti perché stavolta eravate parecchi (per i nostri numeri abituali), a cominciare dal trasfertista Perno.
Poi a cena il tavolo diviso non ha contribuito a unirci molto e allora personalmente ho approfittato per continuare a buttare giù le linee guida per il nostro prossimo spettacolo teatrale ... (ahhh come sono avanti )
Cmq grazie a tutti... il quartetto ballerino di Daitarn non lo scordero' mai...
sarkof ha scritto:
Cmq grazie a tutti... il quartetto ballerino di Daitarn non lo scordero' mai...
Potremmo scritturarli ...
A parte gli scherzi mi unisco ai rigraziamenti di Sarkof a tutti coloro che sono intervenuti e un particolare grazie a Perno e tutti gli altri del Forum!
Siete solo dei buffoni divertenti di Opel e Sarkof già lo sapevo, ma Gohan è stato una sorpresa
per quanto riguarda il quartetto del Daitarn, non capisco come dopo due saltelli già non ce la faccia più... prego di non diffondere le riprese del mio arrancare alla seconda strofa
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MrManga ha scritto:MrManga da solo senza + 2 dovevano venire haranban e lunlun ma purtroppo Giampiero ha avuto un piccolo malore e son tornati a Cremona, mi spiace moltisismo, cmq fanno i saluti a tutti
grazie, grazie, Emanuè!
Rimane davvero il rammarico di essermi perso questa esibizione, ma le mie condizioni fisiche non me l'hanno permesso proprio (ero peggio di uno straccio...)